FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Turisti e adesso Velisti per caso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Turisti e adesso Velisti per caso   
Autore Turisti e adesso Velisti per caso
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2003 23:17  
Credo che sia una delle trasmissioni migliori del panorama televisivo.
Ironia mista a curiosità oltre che una certa dose di cultura.
Due conduttori che espolarano luoghi, conoscono persone sempre particolari e che sono il vero fulcro a mio parere del programma.
Bravi e simpatici.
Normale che non abbiano un successo enorme come meriterebbero.(Meglio così, le cose sono belle finchè son di pochi!)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2003 10:57  
E' 1 trasmissione favolosa, me ne innamorai qualke anno fa quando vidi la puntata del Giappone, luogo ke adoro e spero d visitare il + presto possibile.

Li invidio proprio quei 2... è il mio lavoro ideale fare la turista

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lunatika il 30-06-2003 alle 10:58 ]

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-08-2003 19:22  
Quei 2 sono veramente mitici!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2004 12:42  
ragazzi ho sentito un'intervista di lei in cui ricordava che il loro era un garnde amore, etc etc.
Insomma, si sono lasciati, neanche da poco.
ecco perchè nessun programma più assieme, ed io che fremevo e pensavo si stesse semplicemente regustrando.
Non amo i gossip, ma mi piacerebbe sapere in questo caso quando e perchè è successo.
Qualcuno lo sa?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2004 14:19  
quote:
In data 2004-10-18 12:42, gatsby scrive:
ragazzi ho sentito un'intervista di lei in cui ricordava che il loro era un garnde amore, etc etc.
Insomma, si sono lasciati, neanche da poco.
ecco perchè nessun programma più assieme, ed io che fremevo e pensavo si stesse semplicemente regustrando.
Non amo i gossip, ma mi piacerebbe sapere in questo caso quando e perchè è successo.
Qualcuno lo sa?

questa è una brutta notizia, non tanto per loro che magari son più felici ora , da separati, quanto perchè temo che non facciano più trasmissioni insieme...
cmq ho un debole per patrizio roversi ,lo trovo più divertente di siusi, quindi spero di rivedere almento lui in tv!
turisti per caso è la trasmissione migliore degli ultimi anni, e in effetti lo speciale sul giappone mi ha incantato, l ho registrato e ogni tanto lo riguardo1
però anche la puntata sulla maratona di new york fu mitica!!
Bang Bang,My baby shot me down..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 18-10-2004 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: