FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quanto scaverà il fondo la televisione adesso che comincerà a fare caldo?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 14:56  
Già normalmente....
Ma adesso che si fa avanti l'estate, quanto potrà essere tenuta staccata la spina del televisore in una settimana?
Avremo Amadesus in prima serata?
Ci sarà il solito programma di qualche resuscitato?
Quante sfilate di moda?
Quanti concorsi di bellezza?
Quanti concerti cantati in playback?
Credo che l'unica cosa interessante saranno le partite di Champions.

e voi cosa ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 24-04-2003 alle 15:01 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 17:41  
quote:
In data 2003-04-24 14:56, gatsby scrive:

e voi cosa ne pensate?

Che prima di vedere Amadeus in prima serata, mi guardo Alvaro Vitali in seconda serata, su Rete 4...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-04-2003 17:53  
speriamo ke nn danno di nuovo il ciclo raul bova

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 20:28  
speriamo in un miracolo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-04-2003 22:21  
quote:
In data 2003-04-24 17:53, madymask scrive:
speriamo ke nn danno di nuovo il ciclo raul bova

oh mio DIO!!! perchè hanno dato il ciclo Raul Bova!!!

meno male che nn sto mai a casa in estate altrimenti mi suicidavo!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-04-2003 22:28  
non mi fate vedere Raul Bova col caldo eh dai cmq io preferirei rivedre il vecchio dentuto rex...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 27-04-2003 15:22  
Se non altro d'estate ci sono più film, anche se in genere prima di metterli devono grattare via la muffa che si è formata sulla pellicola, talvolta passa qualche chicca per cinefili

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-04-2003 17:01  
quote:
In data 2003-04-24 14:56, gatsby scrive:
Già normalmente....
Ma adesso che si fa avanti l'estate, quanto potrà essere tenuta staccata la spina del televisore in una settimana?

Secondo me d'estate la TV è meglio. Si riposano tante cacate e danno tanti film vecchi che spesso non ho visto!

Cazzarola mi son dimenticato di registrare "indovina chi viene a cena".... orcozzio!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 17:50  
Bè non c'è mica bisogno di aspettare l'estate.ogni anno la Mediaset cerca di superare sè stessa:poche settimane fa hanno dato "Robin Hood il principe dei ladri",prima visione assoluta,anzi direi anteprima!!!almeno cambiassero la pubblicità...no, è sempre la stessa!!!!per non parlare dei Dieci comandamenti a Pasqua... manca solo Mamma ho perso l'aereo e siamo a posto!!!figuriamoci d'estate

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 18:09  
No in genere danno bei film d'estate,anche il pomeriggio....e questa cosa dovrebbe succedere sempre,invece di dare voce ai vari Giletti e Parodi!!!Peccato però che sono al mare e che non trovo mai nessuno che me li registri
Cmq di sicuro ci sarà il classico NOTTE HORROR il martedì sera su Italia1....ma poi mi chiedo:possibile che tutti gli anni facciano rivedere sempre gli stessi film horror???????????Ormai li ho quasi imparati a memoria
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 18:18  
quote:
In data 2003-04-29 18:09, Lindaaa scrive:
No in genere danno bei film d'estate,anche il pomeriggio....e questa cosa dovrebbe succedere sempre,invece di dare voce ai vari Giletti e Parodi!!!Peccato però che sono al mare e che non trovo mai nessuno che me li registri
Cmq di sicuro ci sarà il classico NOTTE HORROR il martedì sera su Italia1....ma poi mi chiedo:possibile che tutti gli anni facciano rivedere sempre gli stessi film horror???????????Ormai li ho quasi imparati a memoria

bè se vieni a casa mia ne potrai vedere ogni giorno...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2003 18:30  
quote:
In data 2003-04-29 17:01, gongolante scrive:

Secondo me d'estate la TV è meglio. Si riposano tante cacate e danno tanti film vecchi che spesso non ho visto!

eeeesatto!
Visto che hanno tutta questa paura di non fare "er picco" potrebbero fare molte più "prove" d'estate e, al posto di quei MAGNIFICI film TETESCHEN su raidue, ad esempio, potrebbero programmare molti più "vecchi film" d'autore che di certo non avranno 10 milioni di spettatori ma saranno più apprezzati... mettono tante, troppe porcate... io non capisco con che cervello decidano i palinsesti...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 18:35  
...a cominciare da Italia 1...tutte le estati di mattina mettono un film....e come ho già detto per Notte Horror...sono sempre gli stessi!!!!!Ma mettessero qualcosa di decente ogni tanto!!!E invece no,tocca vedere 'Su e giù per i Caraibi' o quella schifezza di telefilm con Jerry Calà!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-04-2003 20:37  
Bè, neanke d'inverno siamo messi poi così bene!
Danno Pretty Woman una volta al mese, per non parlare di film "in prima visione" come Grease, Dirty dancing, Ghost,Mamma ho perso l'aereo,Flash dance ecc.ecc.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 30-04-2003 01:04  
quote:
In data 2003-04-29 18:30, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-04-29 17:01, gongolante scrive:

eeeesatto!
Visto che hanno tutta questa paura di non fare "er picco" potrebbero fare molte più "prove" d'estate e, al posto di quei MAGNIFICI film TETESCHEN su raidue, ad esempio, potrebbero programmare molti più "vecchi film" d'autore che di certo non avranno 10 milioni di spettatori ma saranno più apprezzati... mettono tante, troppe porcate... io non capisco con che cervello decidano i palinsesti...

Oddio... il sabato sera di raidue 5 volte su 10 propone per il ciclo "nel segno della jella" quei capolavori crucchi... ma è una predisposizione genetica quella dei Tedeschi a non riuscir a recitare? Hanno la stessa espressione per ogni emozione, perfino il cane Rex è più coinvolgente...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131744 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: