FilmUP.com > Forum > Tutto TV - My Name Is Earl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > My Name Is Earl   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore My Name Is Earl
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 05-11-2006 23:18  

quote:
In data 2006-11-05 20:18, DonVito scrive:
ma no riddick.. joey voleva "attenuare" col padre il fatto che gamberone è nero...così ha detto che ha le orecchie chiare...e il padre che si è fatto molte donne di colore ha buttato lì la battuta che potesse essere suo figlio....almeno credo sia così...

Esatto...per un attimo ha avuto il sospetto che fosse figlio di una sua "amichetta" di colore.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 05-11-2006 23:22  

Quel gioco scemo per vincere la macchina credo esista davvero. Non è la prima volta che vedo una scena così in un telefilm.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 06-11-2006 17:49  

ATTENZIONE!

C'è qualche novità per quanto riguarda gli orari per settimana prossima...

Sabato 11 h 00:10 replica episodio 2 Il tabacco fa male

Lunedì 13 h 23:30 due episodi inediti Karma dove sei e Hot dog bruciato hot dog fortunato

Giovedì 16 h 0:05: un episodio inedito Una scimmia dallo spazio.

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-11-2006 18:52  
il genio malvagio di italia 1 non ha limiti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-11-2006 19:40  
che palle questi di italia 1 sono dei pazzi esauriti..
comunque questo giovedì c'è un episodio solo...poi per la settimana prossima, ha spiegato tutto l'ottima fenice

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2006 19:48  
quote:
In data 2006-11-05 23:22, LaFenice scrive:

Quel gioco scemo per vincere la macchina credo esista davvero. Non è la prima volta che vedo una scena così in un telefilm.

ye boy, c'è un intera puntata di quella figata di OFF CENTRE dove questo cinesino dopo quattro giorni di sit-in sta per vincere un televisore quando,stremato dal sonno,scambia un lardoso e barbuto panzone per una pupa tettuta,con la conseguenza di lanciarsi a pesce sullo stesso e perdere così il contest....

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2006 00:50  
Bellissimo il minuto in cui Earl ricorda i momenti con Gamberone:

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

Ahahaahahaahhahaah

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 07-11-2006 06:59  
sì, giò...esilarante davvero...non mi ci far pensare

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-11-2006 15:56  
quote:
In data 2006-11-07 00:50, Janet13 scrive:
Bellissimo il minuto in cui Earl ricorda i momenti con Gamberone:

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

"Eilà Gamberone!"
"Bella Earl!"

Ahahaahahaahhahaah

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-11-2006 11:14  
scusate una cosa...la parte in cui earl ricorda i momenti con gamberone non è nell'ultima puntata...?
no, perchè ricordo di averla vista ma ora che ho tirato giù gli ultimi episodi, non la trovo più...com'è possibile? a che punto era più o meno?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-11-2006 11:20  
ah no, risolto...era nella puntata 8...quella del matrimonio di joey e gamberone... stavo impazzendo

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 10-11-2006 10:24  
CAZZOOO!!! ieri era clamorosaaaaaa

lo sapevo, la sparachiodi non era messa lì per bellezza!!
comunque adoro Randy che ha paura degli uccelli!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-11-2006 16:52  
Ieri è stata una delle più divertenti! da morir dal ridere!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 10-11-2006 17:14  

Registrata come al solito^^

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-11-2006 12:07  
SPOILER!! Quindi LaFenice non leggere per non rovinarti la scena migliore!!

e la scena in banca dove Randy deve attirare l'attenzione per spiegare il motivo dell'offerta delle ciambelle??

"Ascoltate Tutti!"
.....
"Ecco...adesso poggia le ciambelle e andiamo via..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 12-11-2006 alle 11:53 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.022328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd