Autore |
PRISON BREAK - nuovo telefilm di Italia 1 |
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 05-07-2006 16:26 |
|
quote: In data 2006-07-05 10:49, RICHMOND scrive:
Qualcuno può riassumermi dettagliatamente quello che è successo nella puntata scorsa, chemi sono perso causa bevuta notturna sulla spiaggia?
|
beh...se proprio dovevi perdertela hai scelto un buon motivo!
michael va per cunicoli e salva la dottoressa, spiegandole che era già passato di li per il suo incarico di rimuovere le muffe tossiche. lincoln si salva dal bruto che lo voleva ammazzare, ma non riesce a scoprire chi l'aveva mandato a fargli la festa.nel frattempo arriva il governatore, che per liberare la figlia ordina l'irruzione.l'avvocato , la gnoccolona che non mi ricordo mai il nome, scopre che il telefono da cui era arrivata la segnalazione su lincoln era una cabina pubblica di washington. arrivano alla cabina, sollevano la cornetta e una vocina la informa che lei e l'altro tizio sono morti. sucre e abruzzi decidono di liberare la guardia in ostaggio minacciandola di fare una visita alla famiglia se avesse parlato dell'evasione, ma il saggio t-bag la sbudella per star sul sicuro.
la puntata si chiude su una riflessiva dottoressa, che ha appena scoperto che la storia delle muffe di michael era una minchiata
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
bliss05100
 Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 05-07-2006 17:08 |
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, cm la interrompono????!!!! Bastardiiiiiiiiiiiii |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 06-07-2006 22:26 |
|
si purtroppo venerdì ci sarà l'ultima punata della stagione...stronzoni!chissà quando la riprenderanno.........
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 07-07-2006 18:06 |
|
quote: In data 2006-07-06 22:26, joey080 scrive:
si purtroppo venerdì ci sarà l'ultima punata della stagione...stronzoni!chissà quando la riprenderanno.........
|
La 2a stagione è prevista in USA per settembre...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
bliss05100
| Inviato: 10-07-2006 16:07 |
|
Ma scusate.. la prima serie è finita o l hanno solo interrotta quelli d italia1?! mmm.. temo sia la seconda opzione vero? |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-07-2006 16:12 |
|
Risposta esatta! L'hanno interrotta così, senza apparenti motivi.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 10-07-2006 16:52 |
|
E addirittura in un punto cruciale.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
bliss05100
| Inviato: 11-07-2006 14:00 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 12-07-2006 12:32 |
|
quote: In data 2006-07-05 16:26, riddick scrive:
Qualcuno può riassumermi dettagliatamente quello che è successo nella puntata scorsa, chemi sono perso causa bevuta notturna sulla spiaggia?
|
michael va per cunicoli e salva la dottoressa, spiegandole che era già passato di li per il suo incarico di rimuovere le muffe tossiche. lincoln si salva dal bruto che lo voleva ammazzare, ma non riesce a scoprire chi l'aveva mandato a fargli la festa.nel frattempo arriva il governatore, che per liberare la figlia ordina l'irruzione.l'avvocato , la gnoccolona che non mi ricordo mai il nome, scopre che il telefono da cui era arrivata la segnalazione su lincoln era una cabina pubblica di washington. arrivano alla cabina, sollevano la cornetta e una vocina la informa che lei e l'altro tizio sono morti. sucre e abruzzi decidono di liberare la guardia in ostaggio minacciandola di fare una visita alla famiglia se avesse parlato dell'evasione, ma il saggio t-bag la sbudella per star sul sicuro.
la puntata si chiude su una riflessiva dottoressa, che ha appena scoperto che la storia delle muffe di michael era una minchiata
|
Grazie. Ora mi occorrerebbe che qualcuno mi dicesse se hanno trasmesso pure l'ultima puntata e, se così è stato, riassumermela in quanto ho perso anche quella, causa compleanno di un amico.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 17-07-2006 12:46 |
|
quote: In data 2006-07-12 12:32, RICHMOND scrive:
|
|
Grazie. Ora mi occorrerebbe che qualcuno mi dicesse se hanno trasmesso pure l'ultima puntata e, se così è stato, riassumermela in quanto ho perso anche quella, causa compleanno di un amico.
| neanche io ho potuto vedere l'ultima puntata, ma ho visto delle pubblicita ' su italia 1 dove si diceva che avrebbero ripreso la serie a settembre. |
|
paris74

| Inviato: 17-07-2006 12:46 |
|
quote: In data 2006-07-12 12:32, RICHMOND scrive:
|
|
| neanche io ho potuto vedere l'ultima puntata, ma ho visto delle pubblicita ' su italia 1 dove si diceva che avrebbero ripreso la serie a settembre. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 17-07-2006 13:03 |
|
Ho visto un piccolo pezzo dell'ultima puntata e ci sono rimasta troppo male. Mi ero affezionata a Marylin.
Ricominciare a settembre una serie così e da idioti. O la cominciavano direttamente dopo o almeno potevano farla andare avanti in estate.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
paris74

| Inviato: 18-07-2006 12:36 |
|
Chi e' Marilin? non ricordo proprio questo personaggio, cosa gli e' successo ? |
|
bliss05100
| Inviato: 18-07-2006 16:34 |
|
E' il gatto!!! |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 21-07-2006 12:56 |
|
quote: In data 2006-07-17 13:03, TesPatton scrive:
Ho visto un piccolo pezzo dell'ultima puntata e ci sono rimasta troppo male. Mi ero affezionata a Marylin.
Ricominciare a settembre una serie così e da idioti. O la cominciavano direttamente dopo o almeno potevano farla andare avanti in estate.
|
per la fine che le hanno fatto fare era meglio se nn si faceva trovare........un bastardo l'ha uccisa...quella guardia di m..da
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|