FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Tru Calling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Tru Calling   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Tru Calling
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 11-09-2005 12:52  
QS DIMENTICAVO=il fratello di lei nn è niente male..anzi (ma preferisco jack)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 11-09-2005 17:57  
quote:
In data 2005-09-11 12:52, bralina scrive:
QS DIMENTICAVO=il fratello di lei nn è niente male..anzi (ma preferisco jack)

beh il fratello di tru è davvero carino..

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 12-09-2005 02:10  
lei la preferivo qualche anno fa, qui mi sembra un po ingrassata, mi è capitato di vederla in una puntata di angel e arrazzava di più

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-09-2005 14:42  
Partendo in Agosto per l'estero, ho perso qualche puntata. Dov'e' finita Meredith, la sorella di Tru? E' da qualche puntata che non la si vede. cmq povero Luke...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 16-09-2005 14:29  
Sinceramente non ne ho idea di dove sia finita sua sorella, le ultime puntate non le ho visto perche anche io sono andata via.. bo...
Mi piaceva molto di piu la parte di faith, lei era piu' bella, ma anche la parte lo era!!!!
Pero' mi piace sto telefilm!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2005 01:01  
questo telefilm è una continua sorpresa! l'ultima puntata di stasera era particolare, persino commovente.
ho sperato fino alla fine che jack non si comportasse come al solito, e poi non ho neppure capito se lo ha fatto apposta..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-09-2005 08:40  
La puntata di ieri mi fece rimanere di m***a!!!!!!!!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 17-09-2005 14:54  
quote:
In data 2005-09-17 01:01, pantofole scrive:
questo telefilm è una continua sorpresa! l'ultima puntata di stasera era particolare, persino commovente.
ho sperato fino alla fine che jack non si comportasse come al solito, e poi non ho neppure capito se lo ha fatto apposta..

Sì lo ha fatto apposta...
Cmq secondo me Jack è il personaggio più interessante del telefilm.
E nonostante il meccanismo di base sia sempre lo stesso, preferisco di gran lunga queste ultime puntate dove Tru deve scontrarsi anche con lui..
Tra l'altro io ci avrei visto bene anche una mezza storia tra i due, ma hanno sospeso la serie, quindi..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-09-2005 18:15  
quote:
In data 2005-09-17 14:54, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-09-17 01:01, pantofole scrive:

Sì lo ha fatto apposta...
Cmq secondo me Jack è il personaggio più interessante del telefilm.
E nonostante il meccanismo di base sia sempre lo stesso, preferisco di gran lunga queste ultime puntate dove Tru deve scontrarsi anche con lui..
Tra l'altro io ci avrei visto bene anche una mezza storia tra i due, ma hanno sospeso la serie, quindi..

A che punto l'hanno sospesa???

lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 17-09-2005 18:19  
Se non sbaglio l'hanno sospesa tipo 4 puntate dopo la seconda serie... Quindi dovrebbe finire tra poco...
Non mi ricordo se l'avevo letto qui, ma l'avevano interrotta per ascolti troppo bassi..
Cmq riguardo in giro, magari mi confondo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 17-09-2005 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 17-09-2005 19:04  
Mi hanno tolto C.S.I. e Squadra Med su Mediaset, Friends su Sky... E ora anche Tru Calling...

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 17-09-2005 20:47  
nooooo la tolgono e non la trasmettono più???
eccheccazzo
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 18-09-2005 11:59  
Purtroppo dalla prox settimana faranno un nuovo telefilm alle 23:00 circa.
Boicottiamolo così ci ridaranno Tru!!!

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-09-2005 13:14  
quote:
In data 2005-09-18 11:59, lordfener scrive:

Non ce lo ridarebbero comunque perchè fu proprio la Fox che lo cancellò .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 18-09-2005 13:20  
quote:
In data 2005-09-18 13:14, Valens scrive:
quote:
In data 2005-09-18 11:59, lordfener scrive:

Non ce lo ridarebbero comunque perchè fu proprio la Fox che lo cancellò .

Ma quindi quella di venerdi' e' stata l'ultima puntata? Che tristezza, proprio ora che iniziava ad essere meno ripetitivo... E cmq che passano?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.015951 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd