FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-11-2005 10:04  
quote:
In data 2005-11-10 12:35, pantofole scrive:
heeeiiiiiiii!
non c'è nessunooooooo????

l'ho visto ieri sera e speriamo di ricordare.

Bree, dopo aver scoperto che il figlio è gay, lo porta via dal campo di rieducazione (decisamente troppe tentazioni) e ovviamente cerca di fargli cambiare "idea" invitando il prete a cena. Il prete è troppo arrendevole e così Bree cerca di sfogarsi ma Rex le dice che se il ragazzo è convinto bisogna appoggiarlo, a quel punto Bree gli rinfaccia di essere un masochista davanti al prete. Bree riparla col figlio col cuore in mano e gli dice di essere preoccupata perchè con quella condotta gay non andrà mai in paradiso (lei ci crede). allora il figlio va a confessarsi rivelando al prete di non essere propriamente Gay, ma un poco bisessuale e che lo ha detto solo per tornare a casa e che d'ora in poi si comporterà perfettamente fino a compiere un atto talmente orribile da mandare in pezzi la madre.
Bree nel frattempo riallaccia l'amicizia col farmacista, Rex la mette in guardia ma lui inventa una storia con una squallida commessa e lei ci casca dicendo che manterrà segreta la frequentazione. Rex decide di lasciare la farmacia (un doppio dossaggio di medicine non gli fa alcun effetto)

Gabrielle tenta di convincere il marito a strappare l'accordo post matrimoniale facendolo dormire sul divano, ma lui le toglie le carte di credito. Allora lei si sfoga col giardiniere che gli da la sua (guadagnando un bel po' di felicità). Il credito però si esaurisce mentre è a cena e Gabrielle scopre che con quattro sorrisi ad un uomo può farsi offrire quel che vuole. Lo rinfaccia a Carlos minacciando di andarsene definitivamente e lui strappa l'accordo prematrimoniale. Successivamente lei scopre di essere incinta (e non sa a chi dare la "colpa", una punizione divina?) fino a che non scopre le pillole modificate e fa una scenata davanti a tutto il quartiere.

Delfino riceve il fascicolo sulla morte di Deirdre da un poliziotto corrotto (che nell'occasione lo picchia pure) e scopre del baule posseduto da Paul Young. Mette allora in guardia Susan visto che viene a sapere che lei si è introdotta a casa di Paul Young.
Paul Young viene a sapere da Ivy (messa alee strette) che Susan sospetta di lui e che hanno trovato la cassetta con scritto Angela. Paul allora spiega a Susan che Mary Alice aveva cambiato nome da Angela per uno scazzo in famiglia, ma Susan insiste per vedere la cassetta, seguono velate minacce che culminano con l'incendio della cucina di Susan.

Il figlio di Paul viene definitivamente respinto dalla figlia di Susan, ma si vede che non la manda affatto giù

Lynette scopre che il marito lavora con una ex fidanzata senza averglielo detto, gli fa una scenata e lui le dice che se continua con la sua sfiducia probabilmente il loro rapporto ne soffrirà e che a lei interessa probabilmente di più aver ragione che un matrimonio felice.

La sorella della Huber ricorda ancora di Angela - Mary Alice. Nell'ospedale dove lavoravano entrambe si era presentata una madre con un bambino. La mamma era drogatissima e, circa un annetto dopo, sparisce sia il ragazzino che Angela e Marito.

Piccola Nota: DANA è effettivamente anche un nome da uomo (per esempio Dana Elcar attore di MacGyver)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 10:49  
Iper sei un tesoro!
lo sapevo che potevo contare su di te

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 11-11-2005 10:54  
quote:
In data 2005-11-11 10:49, pantofole scrive:
Iper sei un tesoro!
lo sapevo che potevo contare su di te

Medaglia Medaglia Medaglia

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 11:04  

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 12-11-2005 11:13  
Il primo di dicembre uscirà il cofanetto della prima stagione!!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 12:09  
Ho una domanda molto stupida da farvi.
In una delle prime puntate la signora Huber dice a Susan che la sera ospiterà il figlio di Edie, impegnata in un tete a tete con un misterioso accompagnatore... E' la puntata in cui Susan, credendo che il lui in questione sia Mike, incendia la casa di Edie.
Dunque la biondona sexy ha un figlio... ma nn se ne parla in altre circostanze nè lo si vede mai.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 12-11-2005 12:15  
quote:
In data 2005-11-12 12:09, LucyVP03 scrive:
Ho una domanda molto stupida da farvi.
In una delle prime puntate la signora Huber dice a Susan che la sera ospiterà il figlio di Edie, impegnata in un tete a tete con un misterioso accompagnatore... E' la puntata in cui Susan, credendo che il lui in questione sia Mike, incendia la casa di Edie.
Dunque la biondona sexy ha un figlio... ma nn se ne parla in altre circostanze nè lo si vede mai.

ma sei sicura? Io non ricordo affatto la questione del figlio di Edie

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 12:36  
Mi ricordo di questo pettegolezzo della Huber a Susan [ho anche pensato "forse ho sentito male, la Huber si sarà riferita al gatto o al cane", però nn ha senso: un animale in casa nn credo possa guastare una serata romantica o una notte di sesso sfrenato!], però nè Edie nè le altre hanno mai parlato di questo ragazzino...
X questo ho un grande dubbio!
Certo, Edie si è sposata 3 o 4 volte, quindi un figlio può esserle scappato...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 14:12  
come mai piace tanto questo telefilm?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 12-11-2005 14:28  
Io continuo sulla mia filosofia che bello sky!!!

mi sono già vista tutta la serie!!!

non è un genere che di solito mi interessa molto...

invece questa volta mi ha proprio conquistata...chissà perchè...
forse perchè in fondo sono un po' cattivelle e mi piacciono...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-11-2005 15:11  
quote:
In data 2005-11-12 14:12, AnnieHall scrive:
come mai piace tanto questo telefilm?

Cosa ke continuo a kiedermi pure io!!! Lo sto seguendo ma.. nn riesce ad entusiarmarmi!! Forse ho qualke problema

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 12-11-2005 15:48  
credo perchè è nel contempo inquietante, misterioso e divertente (in particolare Susan mi fa spataccare). Probabilmente se non si vede dalla prima puntata è difficile però appassionarsi.

E poi è piacevolmente non politically correct: per esempio quando Susan viene cosparsa della cenere della signora Huber, o quando litigano al funerale di mamma Solis o, nell'ultima puntata quando il farmacista replica all'impiegata:
-"non sono potuta andare al matrimonio di mio cugino"
-"Era solo uno scambio di promesse tra Gay"

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 15:51  
forse è perchè non ho visto la prima puntata...
Ma CASALINGHE RIBELLATEVI!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 12-11-2005 15:55  
E poi è pieno di attori riciclati da altre serie TV e questo francamente mi ispira sempre.

flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 12-11-2005 21:02  
perchè?? Chi è che è stato riciclato?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.086655 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd