FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di E.R.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di E.R.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di E.R.
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-11-2004 17:26  
quote:
In data 2004-11-12 15:16, allmylove scrive:
quote:
In data 2004-11-12 14:57, bliss05100 scrive:
Ke ha detto la Weaver? M sfugge?

Ha suggerito a Morris di imitare lo studente cinese che durante le proteste studentesche per la libertà di parola del 1989 si mise di fronte ad un carroarmato in piazza Tian an Men. Lo studente venne risparmiato ma Morris non avrebbe avuto di sicuro la stessa fortuna...

Oh, grazie x la spiegazione!! In effetti Morris poteva farsi prendere sotto!!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 15-11-2004 22:54  

Noooooooooo!!!! Sandy noooo....! Non è giusto! Povera Carry...e adesso?!Mi dispiace tantissimo, troppo triste la scena finale...
Peccato anche che Abby sia stata bocciata....
Bellissima la scena quando Chuck (si scrive così?) e il tizio che voleva toccare la pancia a Susan si picchiano in pronto soccorso...
Elisabeth...noooo....non è immorale svegliarsi con un uomo e andare a dormire con un altro...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-11-2004 23:03  
quote:
In data 2004-11-15 22:54, allmylove scrive:

Noooooooooo!!!! Sandy noooo....! Non è giusto! Povera Carry...e adesso?!Mi dispiace tantissimo, troppo triste la scena finale...
Peccato anche che Abby sia stata bocciata....
Bellissima la scena quando Chuck (si scrive così?) e il tizio che voleva toccare la pancia a Susan si picchiano in pronto soccorso...
Elisabeth...noooo....non è immorale svegliarsi con un uomo e andare a dormire con un altro...

Bellissimo... Lizzy è una ganza...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 15-11-2004 23:23  
che puntata sconvolgente!Sandy nooo!!!!!!!Povera Kerry,bastarda la famiglia di sandy,spero ci ripensino,non possono lasciarla sola...non era il volere della loro figlia!!!
Sono veramente inkazzata poi per Gallant...non viene mai trattato,poi gli dedicano quasi due puntate e se ne va???!!!!!Ci speravo nella storia con Neela gia' da tempo,ed essendo un bel personaggio credevo lo caratterizzassero di piu'in futuro,invece lo spediscono in Iraq!Ma porca vacca!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 16-11-2004 13:20  
io l'ho trovato uno sviluppo alquanto banale( parlo di carry )

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 23-11-2004 07:45  
Un applauso ad Abby! Lei stessa ha detto che in psichiatria ci sguazza ed è vero... ieri sera è stata bravissima! E anche Neela è stata in gamba forse anche lei ha trovato il posto giusto.
Sam...è impazzita?! Va bene che Kovac a volte ha una pazienza che farebbe bestemmiare un santo...ma ora esagera! Ok che il papà di Alex non è lì per colpa però... Se Kovac s'incazza ha ragione! (Mi prenoto per consolarlo... )
Per fortuna che almeno il fratello di Sandy la pensa come Carrie, spero che lei riesca ad ottenere l'affidamento del suo marmocchio.
Ma secondo voi Pratt ci stava davvero provando con la paziente? E'vero che ha fatto "paspa-paspa" ma non mi sembrava che...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 23-11-2004 alle 07:46 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 23-11-2004 11:36  
quote:
In data 2004-11-23 07:45, allmylove scrive:
Un applauso ad Abby! Lei stessa ha detto che in psichiatria ci sguazza ed è vero... ieri sera è stata bravissima! E anche Neela è stata in gamba forse anche lei ha trovato il posto giusto.
Sam...è impazzita?! Va bene che Kovac a volte ha una pazienza che farebbe bestemmiare un santo...ma ora esagera! Ok che il papà di Alex non è lì per colpa però... Se Kovac s'incazza ha ragione! (Mi prenoto per consolarlo... )
Per fortuna che almeno il fratello di Sandy la pensa come Carrie, spero che lei riesca ad ottenere l'affidamento del suo marmocchio.
Ma secondo voi Pratt ci stava davvero provando con la paziente? E'vero che ha fatto "paspa-paspa" ma non mi sembrava che...

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 23-11-2004 alle 07:46 ]

assolutamente solidale con il povero greg

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 13:15  
Anche a me la puntata di ieri è piaciuta molto, anche se Abby mi sta un tantino antipatica!
Saluti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 23-11-2004 13:28  
io passerei sopra alla cinese con un gippone

bliss05100

Inviato: 23-11-2004 18:19  
quote:
In data 2004-11-23 13:15, sgamp2003 scrive:
Anche a me la puntata di ieri è piaciuta molto, anche se Abby mi sta un tantino antipatica!
Saluti!

Abby antipatica????? Nooooooo, io la trovo formidabile! Cn tutto quello ke ha passato si merita di essere stimata da tutti!! Certo ke xò potevano trovargli 1uomo + carino, il motociclista era veramente osceno!! Liz è 1a grande e Carry... poverina, ank'io spero le lascino il figlio ma... la vedo brutta!! Neela se ne deve stare nei lab a fare gli esperimenti, m sta troppo antipatica! E Pratt.. boh, nn so ke dire! Magari c stava provando, magari no, in effetti l'ho trovata 1pò inappropriata quella visita..
Ma quand'è ke c liberano da Kem?!

Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 24-11-2004 11:23  
Settimana prossima vedremo gli ultimi episodi della stagione. Sul tv sorrisi non c'è scritto quando ricomincerà.

riddick

Inviato: 24-11-2004 12:18  
già finito?

bliss05100

Inviato: 29-11-2004 11:06  
Nooooooooooooooooo!!! Stasera è l'ultima puntata!! E nella pubblicità ho visto 1Carter ingrassatissimo ma soprattutto disperato... anke se era quello ke speravo m dispiace x lui!

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 11:11  
ULTIMAAAA!
Pare proprio che Carter se ne vada definitivamente....era diventato un po' una palla....
Anche a me Abby rompe, co sta faccia da nevrosi perenne....apparte Kerry è l'unica del gruppo storico però.

Mi mancheranno...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Inviato: 29-11-2004 12:34  
Carter disperato? Mmmm mi sa che è perchè...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009056 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd