Autore |
Prime impressioni su The O.C. :che ne dite? |
fabiola
 Reg.: 09 Set 2004 Messaggi: 40 Da: rimini (RN)
| Inviato: 29-09-2004 18:31 |
|
si questo telefilm è molto divertente ma ieri sera per non so quale sorta di nostalgia mi sono rivista alcune puntate di dawson creek (quelle in cui dawson scopre che joey sta con pacey!! ). io preferisco dawson se dovessi scegliere!! ma il personaggio di seth vale molti punti e potrebbe farmi ricredere!! |
|
fabiola
| Inviato: 30-09-2004 10:10 |
|
...in effetti la situazione di seth che si è creata nella puntata di ieri sera è molto divertente!! ma cane-bastonato-ryan non può continuare a regitare solo con gli occhi!! |
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 30-09-2004 11:28 |
|
ciao concittadina!!!!anche secondo me è molto carino anche se lo vedo solo quando mi capita!!!Un dawson's creek leggermente diverso ma piacevole in prima serata dopo una giornata di lavoro!!! |
|
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 31 Da: belpasso (CT)
| Inviato: 30-09-2004 14:13 |
|
Se mio posso dare un mio umilissimo parere il film alla fine appassiona...ma a differenza di Dawson's creeck è meno realistico...Troppi casini...in una famiglia normale non accadrebbero tutto ciò...in dawson's creeck si parlava dei comuni problemi dei giovani che cercano risposte ai propri problemi...in questo telefilm invece ci sono troppi intrighi...e come ha detto la ragazza al primo messaggio vederette che come PACEY,Seth sarà il prossimo sfigatello a diventare la star del telefilm...la strada sembra quella...
_________________ "Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 30-09-2004 15:02 |
|
|
saiojitsu

| Inviato: 30-09-2004 20:31 |
|
Oggi mentre rivedevo American Beauty (grandissimo film che rispecchia un pò tutti i problemi di un americano medio) ho visto che l'amante della moglie del protagonista non è altro che il padre di Seth...consiglio di rivedervi il film perchè dopo un paio di anni in Orange County sembra essere più giovane visto che in American Beauty ha i capelli brizzolati...mah il make-up cosa non fa...
|
bralina
 Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-09-2004 22:27 |
|
saio l'ho notato anche io!l'altra volta pensavo MA IO L'HO GIà VISTO QUESTO (il padre di seth) pensa e ripensa ecco! ha recitato in american beauty (bel film) nella parte dell'amante e bravo..cmq i capelli brizzolati nn dimostrano che lui era vecchio = ci sn le parrucche
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 01-10-2004 12:52 |
|
noooo.dawson creeck era una palla al piede...quella ioy o come si scrive non lo so...che per dare il primo bacio si fa i suoi discorsi con quel mezzo frocietto appassionato di et...dai diamoci il secondo...era palloso...qua concentrano molti problemi in una bella famiglia pero sono cose che succedono realmente...poi se sei realmente sfigata non si puo sapere mai!!!!!!!!!!!!!! |
|
bralina
| Inviato: 01-10-2004 14:49 |
|
non piaceva nemmen a me dawson'creck (oh come si scrive..) era noioso ed inoltre la vita di quei sedicenni sembrava + quella di gente di 20 anni e molto +..joy che nervi che mi faceva venire qnd lo guardavo (la 1 seria molto tempo fa..)..beverly hills 90210 e o.c. sono bei telefilm..(anche ally mc beal)..
| Inviato: 01-10-2004 18:42 |
|
doson cric era troppo meraviglioso!! chi dice che non lo era vuol dire che non l'ha seguito!!
comunque peter gallagher secondo me(nonchè padre di seth nella seria), nonostante abbia sentito molti pareri a suo sfavore, è un bravo attore e in questo telefilm mi piace molto! |
|
saiojitsu

| Inviato: 01-10-2004 22:31 |
|
hai ragione il padre di seth è un bravo attore e poi è troppo solare..il padre ideale anke se nell'ultima puntata sia la madre che il apdre prendevano un pò per il sedere il figlio seth quando sentivano che il loro BAMBINO si dava da fare con le ragazze...anke la madre è una donna davvero affascinante...Ricordate American Pie...direi che è prorpio una M.I.M.F.
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-10-2004 23:33 |
|
quote: In data 2004-10-02 23:32, sgamp2003 scrive:
Ciao!
Dawson's Creek era bellissimo, uno dei migliori telefilm della storia televisiva.
A me piacevano anche Beverly Hills, Melrose Place, Bayside School, Baywatch e Pacific Blue.
Saluti!
|
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-10-2004 23:38 |
|
sentite nn mi disprezzate dawson's creek, eh!!!! cmq io avrei scelto pacey (ma va, guardate l'avatar).....per quanto riguarda il telefilm non mi pare che i ragazzi siano brutti, ipergiorg, affatto....seth è carino, ryan è carino.....dove sn quelli brutti? bah...punti di vista....
ritorno a ribadire che il telefilm non è male
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
bralina
| Inviato: 02-10-2004 23:48 |
|
il padre di seth è troppo "simpatico"..ha un viso simpatico recita ene mi semra..sono tutti abbastanza bravi x ora..marissa che palle!smettila di piagere !se marisssa non piangesse sarebbe rava ache lei..
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 03-10-2004 21:12 |
|
Ho finalmente visto le ultime due puntate trasmesse di "O.C" e devo dire che mi sono piaciute e mi sto ricredendo su questo tefilm! Soprattutto ho trovato davvero romantica la scena sulla ruota tra Marissa e Ryan... che dolci! Ma il mio preferito resta sempre quel tenerone di Seth! Si accorgerà che la biondina (non ricordo il nome) è meglio di Summer?!?
Intanto vi chiedo aiuto: avendo perso le puntate iniziali, mi dite che ci fa Ryan ad Orange County? Di chi è figlio? E come si sono coniscuti lui e Marissa??? GRAZIE!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|