FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Telefilm preferito
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2006 14:11  
Dawson's creek (ci sono cresciuta)

Alias (spettacolare)

One tree Hill (lo facevano l'anno scorso)

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 11-08-2006 01:56  
il miglior serial di sempre: TWIN PEAKS
la migliori mini serie di sempre: THE KINGDOM (THE RIGET) di Lars Von Trier

Tra le serie attualmente in corso le mie prefrite sono: the shield, i soprano, the oz, lost e nip & tuck (con qualche riserva).

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
crocjesus

Reg.: 14 Ago 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-08-2006 17:39  
tra i miei telefilm preferiti ci sono:
happy days
Mcgyver
quantum lap

Visualizza il profilo di crocjesus  Invia un messaggio privato a crocjesus    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-08-2006 18:56  
casa keaton, per quotare oronzocana, che era una figata

scrubs

friends

una mamma per amica

That's 70s show

stop

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 15-08-2006 alle 21:55 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-08-2006 23:47  
Lost
4400
Medium
Dr. House
Ally McBeal
Dharma&Greg
Desperate Housewives
Will & Grace

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-08-2006 14:15  
Aggiungendo Prison Break, la mia lista è questa:

I Soprano
Prison Break
CSI Las Vegas
Nip/Tuck
Oz

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
deasuprema

Reg.: 08 Giu 2006
Da: Boves (CN)
Inviato: 20-08-2006 21:26  

Sex and the city

Visualizza il profilo di deasuprema  Invia un messaggio privato a deasuprema    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-08-2006 22:54  
Io odio Dharma e tutta la sua famiglia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-08-2006 23:13  
Per me i migliori sono :
Roswell
The O.C.
Una mamma per amica
Felicity
Ally McBeal

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-08-2006 11:58  
ecco i miei:
1- C.S.I. Miami
2- C.S.I. Las Vegas
3- Dr. House
4- Ally McBeal
5- Friends

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-08-2006 17:05  
1 Buffy
2 O.c
3 One tre hill
4 C.S.I
5 Friends
6 Malcom
7 Ally Mc Beal

anche prison breack ..paso adelante(per la felicità del fratellone)e altri che nn me ne vengono

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 22-08-2006 alle 17:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 22-08-2006 alle 18:24 ]

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-08-2006 16:40  
mi sn sempre piaciute le serie un po misteriose vedi ai confini della realtà,x-files,millenium,psi factor,night visions,point pleasant...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2006 02:07  
Serie drammatiche:

NYPD (New York Police Department ) snobbato penosamente qui da noi ma ottimo esempio di TV di qualità. Diciamo pure che lo amo alla follia....

- Prison Break: Coinvolgente e appasionante

- OZ: Geniale,provocatoria e poi è facile immedesimarsi in Harold Perrineau(il negretto rastato in sedia a rotelle,per capirci... )

- Jarod : troppo pasticciato nel dipanarsi della storia,ma è piacevole da guardare...

- Dr. House : mitico mischiare sherlock holmes e la medicina. E poi sono IO House,a parte la modestia....

Sit coms e serie 'leggere'

- Prima o poi divorzio:lo so,è demenziale,banale e poco originale. Ma gesù che risate...

- Sex & city:all'inizio lo trovavo intollerabile,ma hai suoi momenti brillanti... e poi miranda è una sagoma esagerata... lo so arrivo tardi ma che ce volete fà??
-Joan of Arcadia:graziosissimo anche se un po' scontato nelle dinamiche narrative...

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2006 02:14  
quote:
In data 2006-08-20 22:54, denisuccia scrive:
Io odio Dharma e tutta la sua famiglia.

come darti torto....

Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2006 02:19  
quote:
In data 2006-08-30 02:07, Harold scrive:
Serie drammatiche:

- OZ: Geniale,provocatoria e poi è facile immedesimarsi in Harold Perrineau(il negretto rastato in sedia a rotelle,per capirci... )

a dir la verità io non mi immedesimo per niente in augustus hill...nonostante sia un personaggio fondamentale per il serial

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.012400 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.