FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore dawson's creek,nuova serie
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-12-2003 20:36  
Si capeside era il top dei top!
Rimpiango le puntate ambientate nel liceo della cittadina,quando Joey litigava con Dawson,o ancora quando Pacey aveva la relazione con l'insegnante!
Quelli si erano bei tempi...
E poi tutto era più realistico...ricordate quando Dawson girò il film nel giardino della scuola?Quello si che poteva essere un film girato da un sedicenne!Fatto con materiali "alla buona" e gli attori erano tutti amici...non è per nulla verosimile che un ragazzo di 20 anni giri un film ad Hollywood così dal nulla!

Dawson's creek sarà il telefilm che ricorderò per tutta la vita come legato alla mia giovinezza....come posso scordare la prima puntata?Dawson e Joey sdraiati sul letto che parlano del più e del meno,Joey che va a trovare di nascosto Dawson passando dalla finestra.......le prime puntate si che erano ben fatte!

Non come queste ultime....anche se devo ammettere che le guardo sempre volentieri!

Però è proprio vero...il primo Dawson non si scorda mai!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 11-12-2003 01:10  
Ue non c'è nessuno che rilancia la discussione?

Dove sono finite le mie amiche ammiratrici di "dawson's creek?"

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 01:35  
c'è anche un amico appassionato...ricordo benissimo..l'episodio pilota iniziava con joey e dawson sdraiati sul letto...stavano guardando per l'ennesima volta e.t....era venerdi,la serata del cinema, e joey dopo si sarebbe dovuta fermare a dormire come solito ma adesso ha qualche difficoltà.."adesso io ho il seno, tu il pene"..........così cominciava, e fra poco finirà......

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 09:16  

mi fa strano che dei ragazzi si appassionino così...
questi telefilm adolescenziali sono spesso più preferiti dalle ragazze, invece è bello perché racconta il mondo di entrambi.
io non scorderò mai quando daw e joey si sono messi insieme la prima volta e quando invece si è messa con pacey, quando sono partiti sulla barca...
a me capeside mi piaceva troppo, luogo e musica di sottofondo sono sempre stati gli aspetti che preferivo di più, quasi più delle storie.
a volte pensavo che mi sarebbe piaciuto stare lì, con una casa come quela di dawson, su due piani, grande, con l'amica che poteva entrami in camera da un momento all'altro.
vicino ad un fiume, nella vallata.
il bello di questi telefilm è che sono senza tempo...
mi piacerebbe vivere per un pò...senza tempo...

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 11-12-2003 13:10  
Io vado spesso in America,ho parenti la!
Quasi quasi la prossima volta organizzo una gita ai luoghi cult di Dawson's Creek!Capeside,il liceo,la casa di dawson....

Bello no avere una foto ricordo fatta davanti alla casa di dawson oppure sulla passerella sul lago....luogo preferito di Joey e CO. prime serie...

Qualcuno sa dirmi se il nome reale della cittadina è Capeside e in quale stato si trova?

Vi faccio vedere le foto poi...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2003 14:04  
joey è proprio cretina!! come può calpestare i sentimenti del mio amore ? e torna da eddie...questa ragazza non ha capito nulla!!! prima illude pacey e poi lo ferisce come se niente fosse...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 11-12-2003 16:25  
come ben sai capeside non esiste..il telefilm è stato girato in una piccola cittadina del north caroline, wilmington...sta tra new york e miami...se ne vuoi sapere di più vai su: www.dawsonscreekitalia.cjb.net alla sezione dawson's creek dalla a alla z...li trovi tutte le location e le indicazione di come arrivare alle vie dove è stato girato

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 11-12-2003 18:11  
CERTO NON E' PER DIRE MA PRIMA JOEY VA CON DAWSON POI TORNA CON PACEY POI CON EDDIE POI TORNA CON PACEY POI DICE AD EDDIE E' FINITA PER SEMPRE E POI RITONA CON LUI POI ALLA FINE IL POVERELLO GLI OFFRE UN MEGA VIAGGIO IN EUROPA E LEI LO TRATTA COME SE AVESSE FATTO CHISSACHE!LEI RIFIUTA LUI CI RIMANE DI MERDA E SE NE VA VIA POI JOEY CAMBIA IDEA CI RIPENSA SUL VIAGGIO MA TROPP TARDI EDDI ORMAI E' ANDATO VIA!

JOEY MA MI SBAGLIO O SEI UN POCO TROIA???

pupazz

Inviato: 11-12-2003 18:18  
gli scrittori hanno stravolto troppo il personaggio di joey..così come quello della nonna...
vabbè domani ci sarà l'ultima puntata del pomeriggio e poi conto alla rovescia per mercoledì

BENAFFLECK

Inviato: 11-12-2003 18:27  
quote:
In data 2003-12-11 16:25, pupazz scrive:
piccola cittadina del north caroline, wilmington...sta tra new york e miami...

si ma dire sta tra NY e MIAMI è come dire sta tra VIENNA e PALERMO....

un po' vago come indizio...

P.S:mio cugino vive tra la finlandia e il sud africa!

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 11-12-2003 alle 18:29 ]

pupazz

Inviato: 11-12-2003 18:38  
lo so che è abbastanza vago, ma ti ho detto lo Stato..era per darti un riferimento geografico

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-12-2003 19:20  
Ragazzi aiuto! Oggi ho visto che Pacey e Joey si sono lasciati. Ieri immagino! E io non ho visto la puntata! Ma che è successo?!? E perchè Joey è ritornata con il barista (sempre mooooolto figo!)????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 20:20  
ragazzi ma che senso ha sapere già il finale???

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 11-12-2003 22:23  
quote:
In data 2003-12-11 19:20, leonessa scrive:
Ragazzi aiuto! Oggi ho visto che Pacey e Joey si sono lasciati. Ieri immagino! E io non ho visto la puntata! Ma che è successo?!? E perchè Joey è ritornata con il barista (sempre mooooolto figo!)????

1bix8

Joey ieri aveva deciso di tornare con pacey.Poi ha incontrato Eddie ed è tornata con lui,ma Eddi voleva andare in Europa con lei tutta l'estate e Joey come al suo solito ha cominciato a farsi mille seghe mentali e gli ha detto di no.POi joey ha cambiato idea e cosi voleva andare a fare il viaggio ma era troppo tardi ormai perchè Eddi se n'era già andato e aveva lasciato una lettera d'addio a Joey.
Intanto pacey si sbatteva la giornalista ma veniva a sapere che ella aveva un fidanzato.
Morale:joey e pacey l'han presa in tasca!

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-12-2003 18:15  
quote:
In data 2003-12-11 22:23, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2003-12-11 19:20, leonessa scrive:

1bix8

Joey ieri aveva deciso di tornare con pacey.Poi ha incontrato Eddie ed è tornata con lui,ma Eddi voleva andare in Europa con lei tutta l'estate e Joey come al suo solito ha cominciato a farsi mille seghe mentali e gli ha detto di no.POi joey ha cambiato idea e cosi voleva andare a fare il viaggio ma era troppo tardi ormai perchè Eddi se n'era già andato e aveva lasciato una lettera d'addio a Joey.
Intanto pacey si sbatteva la giornalista ma veniva a sapere che ella aveva un fidanzato.
Morale:joey e pacey l'han presa in tasca!

Quella puntata l'ho vista. Non ho capito il passaggio fra Pacey e Eddie...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.032703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd