Autore |
LE PUBBLICITà PIù ODIOSE |
Amistad
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 24-09-2004 10:17 |
|
Ma nessuno ha detto quella nuovissima della Renault!!Mi pare della Clio.Con quegli impiegati idioti che spostano le macchine nel parcheggio per fare filetto con i colori delle macchine!!Ma io dico,invece di lavorare vedi che se mettono a fa?I deficenti nel parcheggio spostando le macchine!!e così,tanto per non perdere il vizio,scattano pure una foto e la portano al capo,con suscritto "hai perso".Cioè,quando mai fareste una cosa del genere al vostro capo?!!e poi c'è una litania di sottofondo che è semplicemnte urtosa!!Prenderei sotto con tutte le macchine del parcheggio quello che l'ha composta!!
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-09-2004 11:03 |
|
io non capisco quella del Mirto Zeddapirras (si chiama così vero? ).
cioè...se uno apre una bottiglia di quel mirto una donna a centocinquanta kilometri di distanza proverà a ricongiungersi col suo coniuge pensando all'amante??eh???mi sa che se lo bevono i pubblicitari il mirto... |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 24-09-2004 13:08 |
|
IN effetti, anch'io non l'ho capita, quella pubblicità. Quelle dei profumi sono insopportabili: non si capisce mai cosa stiano pubblicizzando!!! Io ucciderei quella cretina: "Don't touch my Breil!", il fotografo le sfiora l'orologio e lei diventa una pazza omicida. Ma se il Breil fa quell'effetto, meglio non comprarlo!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
vanzik
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 2 Da: firenze (FI)
| Inviato: 24-09-2004 14:35 |
|
quella del decoder gratis dove i calciatori saltano in collo ai vari deficienti di turno che non si lamentano neanche. Non é che sia proprio odiosa ma ti fa dubitare della cosidetta intelligienza dell'essere umano! |
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 25-09-2004 00:03 |
|
quote: In data 2004-09-24 14:35, vanzik scrive:
quella del decoder gratis dove i calciatori saltano in collo ai vari deficienti di turno che non si lamentano neanche. Non é che sia proprio odiosa ma ti fa dubitare della cosidetta intelligienza dell'essere umano!
|
no! quella è carina dai
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 26-09-2004 15:50 |
|
E la canzone di sottofondo?
e non ci lasceremo maiiiii.. |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 27-09-2004 10:41 |
|
quote: In data 2004-09-26 15:50, Hiyuga scrive:
e non ci lasceremo maiiiii..
|
e poi i due che si baciano alla francese con gattuso sulle spalle...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 28-09-2004 22:09 |
|
quote: In data 2004-09-27 10:41, Foxissimo scrive:
quote: In data 2004-09-26 15:50, Hiyuga scrive:
e non ci lasceremo maiiiii..
|
e poi i due che si baciano alla francese con gattuso sulle spalle...
|
QUESTA è una cosa agghiacciante... provo a immaginare di baciare una ragazza con un gattuso sulle spalle.... brrr
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 28-09-2004 22:15 |
|
Scusate ragazzi, mi son perso 7 pagine di topic quindi non so se qualcuno l'ha già detta... a me ultimamente mi fa andare in bestia la pubblicità del duplo.... approccio dentale che pettina il wafer come un caimano... approccio labiale... è qualcosa che mi fa rimescolare lo stomaco...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 28-09-2004 23:09 |
|
Voilete sapere le mie opinioni?
PUNTO PRIMO, ultimamente vi scagliate un pò troppo spesso contro le pubblicità. di recente sono stati aperti più di 4 topic su pubblicità belle, brutte e chissàcosaltro.
PUNTO SECONDO, siete troppissimo critici ragazzi! capisco che nn ve ne piaccia qualcuna ma mi avete ridotto a zero delle pubblicità che meritavano davvero!
Vorrei vedervi a creare una pubblicità... Io sono un'appassionata di copywriting e anke se ammetto ke in TV si vedono delle schifezze, analizzo filo x segno quello ke passa x il nostro tubo catodico.
Anke il più stupido "CAVALLO GOLOOOSSSOOO" ha un suo significato!
PUNTO TERZO, scagliatevi su altro.
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
| Inviato: 28-09-2004 23:32 |
|
povere pubblicità meno male c'è chi le difende... suvvia manica di birbantacci che non siamo altro pentiamoci della nostra cattiveria e lanciamo altrove i nostri strali...
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 01-10-2004 12:43 |
|
ok rispondo io a chi difende le pubblicita...per quel poco di tv che vedo....su un film che dura un ora e mezza ci sono 40 minuti di pubblicita ogni 10 minuti di film...roba che spegni la tv e ti vai a dormire rincoglionita tanto che la notte ti sogni tua madre surgelata al bancone frigo con la simmenthal scaduta....su 1000 pubblicita,999 sono stupide demenziali e con poco senso...del tipo (non lo so scrivere)VOULEZ VOUS patè AVEC MOI??DETTO TERRA TERRA VULEVù PATè AVEC MUA????????????in poche parole...visto che è un mestiere cmq difficile e visto che ci si scervellano per fare una pubblicità... iniziatele a fare piu belline e simpatiche no come il tampax di quella ragazza che sta nel camper in movimento ed entra in bagno per far vedere che è facile inserirlo...ve lo dico io....le è arrivato fino alla golaaaaaaaaaaa |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 01-10-2004 16:23 |
|
quote: In data 2004-09-28 22:15, Lord_Elric scrive:
Scusate ragazzi, mi son perso 7 pagine di topic quindi non so se qualcuno l'ha già detta... a me ultimamente mi fa andare in bestia la pubblicità del duplo.... approccio dentale che pettina il wafer come un caimano... approccio labiale... è qualcosa che mi fa rimescolare lo stomaco...
|
Vai a pagina 6 e leggi cosa ne penso io...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 01-10-2004 16:31 |
|
quote: In data 2004-09-28 23:09, LauraX scrive:
Voilete sapere le mie opinioni?
PUNTO PRIMO, ultimamente vi scagliate un pò troppo spesso contro le pubblicità. di recente sono stati aperti più di 4 topic su pubblicità belle, brutte e chissàcosaltro.
PUNTO SECONDO, siete troppissimo critici ragazzi! capisco che nn ve ne piaccia qualcuna ma mi avete ridotto a zero delle pubblicità che meritavano davvero!
Vorrei vedervi a creare una pubblicità... Io sono un'appassionata di copywriting e anke se ammetto ke in TV si vedono delle schifezze, analizzo filo x segno quello ke passa x il nostro tubo catodico.
Anke il più stupido "CAVALLO GOLOOOSSSOOO" ha un suo significato!
PUNTO TERZO, scagliatevi su altro.
|
Scusa, hai anche ragione tu, però quello di fare a pezzi le pubblicità che odio era un desiderio che avevo da troppo tempo... e poi mi diverto troppo!
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 01-10-2004 17:01 |
|
quote: In data 2004-09-24 14:35, vanzik scrive:
quella del decoder gratis dove i calciatori saltano in collo ai vari deficienti di turno che non si lamentano neanche. Non é che sia proprio odiosa ma ti fa dubitare della cosidetta intelligienza dell'essere umano!
| intelligenza.
cmq secondo me is nice.
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|