FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Boris, la prima serie tv di sky italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Boris, la prima serie tv di sky italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Boris, la prima serie tv di sky italia
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2008 14:47  
ah praticamente solo io non ne avevo mai sentito parlare?

beh comunque mi è stata consigliata, e per ora ho visto solo le prime tre puntate.
proseguirò (non appena farò pace con le connessioni internet) perché mi sono abbastanza ammazzato di risate.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2008 22:12  
solo un avvertimento:
se in futuro ti interessa vedere film di giorg clunei doppiati smetti subito.
perchè ora come ora ogni volta che lo sento mi si materializza la faccia di pannofino al posto della sua, una cosa tremenda

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.023538 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: