FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore sanremo
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2006 11:57  
quote:
In data 2006-03-05 11:34, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-05 11:30, paris74 scrive:
Povia e' stato bravo, ma per me ha vinto grazie al successo inaspettato della canzone dello scorso anno.

Sì ma la canzone che ha presentato a questo festival era quasi identica musicalmente a "I bambini fanno oh". Non è che si sia sforzato molto.
Io avrei preferio vincesse Dolcenera.

Non sono l'unico ad averlo notato allora.

Io tifavo nomadi..poverini...dovranno raccontare ai loro figli di aver perso contro uno che fa il verso del piccione.

Comunque la vittoria di Povia era doverosa..per i volatili non è un bel periodo...magari ora le vendite di picc..ops..polli si risollevano.

Sulla Tatangelo stendiamo un velo pietoso "essere una donna..non vuol dire solo avere una minigonna" brrrrrr...quasi peggio di Sabrina Salerno&Joe Squillo..che poi D'alessio e Mogol che cazzo ne sanno cosa vuol dire essere una donna? Boh....

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 12:10  
Perfetta conclusione x questo festival penoso che andrebbe, una buona volta, chiuso!
Non ho seguito tutte le puntate, quindi alcune performances non le ho neanche viste, ma di certo i Nomadi e tanti altri si rifaranno con le vendite e i concerti; un poveraccio come Povia, dopo aver cantato I bambini fanno ohhh e Il piccione (che poi sono la stessa canzone), che cosa può proporre al suo pubblico di alunni del nido?
Imbarazzante il discorso di ringraziamento: ci mancava salutasse la vicina di casa e il fruttarolo sotto casa!?!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-03-2006 12:30  
non son d'accrdo sul discorso finale.è in linea con la canzone,pulito,genuino,direi quasi commovente.mi sa il migliore tra quelli che ricordo(per dire,pure lo scorso anno il marito di ambra dedicò la vittoria alla amdre defunta,alla figlia e alla molgie,ma mi toccò molto meno,era meno sponatneo),è un ragazzo per bene,forse,anzi certamente,non fa e mai farà capolavori musicali,e i suoi testi non saranno studiati a scuola,ma ha una facilità di arrivo,una chiarezza di messaggi,peraltro anche positivi,e una sua poetica naif che mi fanno molto contento della sua vittoria.anche se avrei comunque preferito i nomadi.diciamo nomadi povia cristicchi era il mio podio ideale,maffoni è comunque orecchiabile,la tatangelo mi pare la figlia di monica vanali,canta solo a san remo e con canzoni sempre piuttosto melenso-tediose.queslla di quest'anno è pure un passo avanti,se vogliamo,il che è tutto dire.va da se che senza d'alessio e mogol dietro con piffero che vinceva tra le donne.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-03-2006 12:38  
Dici bad?

A me risulta un demente con un livello culturale pari quasi a zero.
Dovrebbe limitarsi a cantare...quantomeno no fa troppi danni come quando apre la bocca per esprimere le sue idee (sempre che ne abbia)

Un piccolo esempio? Leggi quest'intervista qua...

http://www.gayroma.it/18luglio2005.asp

E' apparsa anche su Panorama...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-03-2006 12:43  
Ah..se non bastasse c'e pure questa a Repubblica..con delle perle davvero esilaranti..

http://www.repubblica.it/2006/b/speciale/sanremo/servizi/povia/povia/povia.html

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-03-2006 13:41  
ultimamente ho sentito spesso povia intervistato sulle passerelle (ogni programma aveva la sua inviata là): mai che abbia risposto alla domanda che gli era stata fatta. -___-''
La canzone è orecchibile e farà il suo sicuramente, ma io preferivo i nomadi, ultimamente dimenticati in toto: erano finiti a fare concertini per pochi fan (famiglie coi bambini di solito) un po' ovunque nelle sagre paesane...

Tantangelo? E' una figlia di sanremo, con una canzone figlia di sanremo. Blah! Totalmente fuori dal tempo, anacronistica per il panoramam musicale (e con una voce banale, per quanto c'è da dire che è brava a cantare... ma di certo non sopra la media delle tante brave a cantare).

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
manumdt

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Magliano di Tenna (AP)
Inviato: 05-03-2006 14:30  
Stiamo per caso dicendo che le menti malate che hanno votato Povia hanno ragione?????
Certo se fosse stato lo zecchino d'oro forse l'avrei votato anch'io, ma non mi dite che, con Zarrillo, Nomadi e Cristicchi in gara, doveva vincere POVIA!!!
Ma x piacere!!!!
E questo è il premio più prestigioso che l'Italia può dare a un cantante italiano???
Siamo messi bene...

Visualizza il profilo di manumdt  Invia un messaggio privato a manumdt    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-03-2006 14:32  
quote:
In data 2006-03-05 14:30, manumdt scrive:

E questo è il premio più prestigioso che l'Italia può dare a un cantante italiano???

No..considerando che lo hanno vinto i Jalisse e Annalisa Minetti

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 05-03-2006 alle 14:33 ]

badlands

Inviato: 05-03-2006 14:57  
in effetti le due interviste son piuttosto illuminanti.alla prima credo poco,sinceramente,la seconda mette in luce quello che è,un naif,che non sa molte cose,che come detto non sarà mai una cima musicale(le sue due canzoni han lo stesso giro musicale,pari pari),che ha,mi pare,due o tre certezze nella vita,e li mette sempre in musica.certo,vincere sanremo mi pare troppo,ma mi fa piacere comunque il suo successo.e poi,è interista.
sui nomadi,col cavolo che erano ridotti così come dite!io son stato due anni fa a un loro concerto e cerano circa 9 mila persone,hanno uno zoccolo duro di fan che non perderanno mai,e ogni disco va regolarmente,anche se per poco,in cima alle vendite.magari gli mancava il singolo di successo,ora lo hanno,e lo meritano tutto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2006 15:58  
quote:
In data 2006-03-05 12:10, LucyVP03 scrive:
Perfetta conclusione x questo festival penoso che andrebbe, una buona volta, chiuso!

Mah, secondo me no.
L'Italia è troppo legata a questa manifestazione per rinunciarvisi, nonostante tutto. Dovrebbero trovare una forumla per renderlo meno serioso, questa è l'unica maniera per farlo piacere di più.
Quest'edizione non è stata né peggio né meglio di tante altre passate. E inoltre, non ricordo un'edizione di Sanremo che non abbia destato polemiche. Nulla di nuovo, insomma.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-03-2006 16:30  
ho visto solo due tre battutine di Panariello riprese dai tg mediaset. ma davvero ha sei autori dietro per scrivere battute così orrende col gelo che pare scendere in sala ogni volta che ne prova una?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 17:26  
quote:
In data 2006-03-05 15:58, Chenoa scrive:
quote:
In data 2006-03-05 12:10, LucyVP03 scrive:

Mah, secondo me no.
L'Italia è troppo legata a questa manifestazione per rinunciarvisi, nonostante tutto. Dovrebbero trovare una forumla per renderlo meno serioso, questa è l'unica maniera per farlo piacere di più.
Quest'edizione non è stata né peggio né meglio di tante altre passate. E inoltre, non ricordo un'edizione di Sanremo che non abbia destato polemiche. Nulla di nuovo, insomma.

E' vero. Ogni anno Sanremo è accompagnato dalle polemiche, che del resto gli garantiscono molta pubblicità: presentatori inadeguati, troppi ospiti, pochi ospiti, brutte canzoni, ecc.
Ogni anno la solita dichiarazione: in questa edizione daremo più spazio alla musica e alle canzoni... Ma allora mi spieghino xchè i super ospiti delle ultime edizioni era gente che non ha nulla a che vedere con la musica: Sharon Stone, Hugh Grant, Tyson!!! Orlando Bloom... Potrei capire Madonna, Rem, Shakira...
Sono convinta che Sanremo continuerà nonostante le polemiche x altre 50 edizioni... Tuttavia la formula è fritta e rifritta, xchè i grandi nomi della musica italiana (De Gregori, Dalla, Fossati...) non ci andranno nè ora nè mai, salvo x sponsorizzare l'ultimo cd. E a me, e credo alla maggior parte dei ggiovani di Al Bano, Reitano e Peppino Di Capri (che quest'anno c'hanno risparmiato) non ne può fregà de meno!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2006 19:24  
ma il tiro al piccione è troppo facile
deleteria sicuramente la sovraesposizione di una canzone che lavora per concetti banali e con una musica ripetitiva, ma veicolata con una forma assolutamente insolita e ingenua
eppoi scusate, ma a me fa troppo ridere un cristone di 1,90, capellone, che canta "fare l'amore come i piccioni sui cornicioni"

p.s.: del festival non è che ho sentito un cazzo alla fine. Ho visto l'ultima ora e mezza ieri, commentata dalla Gialappa's. Risultato: tre/quattro canzoni sentite, iscrizione al Maffoni fans club

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-03-2006 19:42  
Maffoni è già in mito... ho saputo che faceva il pasticciere nel negozio di famiglia...sarà cresciuto a sfogliatelle e bruce springstein

badlands

Inviato: 05-03-2006 19:55  
no ma povia è piccoletto,non mi sa che è 1,90.maffoni dimostra cosa può fare oggi la tv,o la radio...
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007989 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.