Autore |
Festival di Sanremo |
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 03-03-2005 14:24 |
|
L'unica cosa che vo visto di sanremo (per il momento) è stato ieri sera all'inizio, quando la Clerici e quell'altra si sono messe a cantare! Evito i commenti... Subito dopo ho ascoltato la Tatangelo e tutto sommato era anche ascoltabile.
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
sexylady
 Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 203 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-03-2005 14:28 |
|
quote: In data 2005-03-03 13:57, Roberto89 scrive:
Mike Tyson e' stato pagato profumatamente per fare quella piccola particina al Festival.
Sinceramente per quelle 4 cavolate che ha detto non valeva la pena di far sprecare a quelli di Sanremo ben 300.000 E!!!
Ieri il Festival ha registrato buonissimi ascolti! ( Gli ascolti sono presenti nel primo messaggio di questo topic )!
|
A QUELLI DI S.REMO????????quelli sono soldi di chi paga il canone........
_________________ Il sesso con l'amore e' forse la cosa piu' bella che ci sia, ma anche senza amore non e' malaccio! (John Travolta) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 03-03-2005 15:51 |
|
Sinceramente le nuove proposte mi sono sembrate meglio dei vari "big". In particolar modo la canzone dei Negramaro non mi è dispiaciuta ed è forse l'unica che mi è rimasta in mente! Buon ritmo e buona musica. I big invece mi hanno fatto venire un sonno!  |
|
uligano
 Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 124 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-03-2005 16:56 |
|
quote: In data 2005-03-03 14:28, sexylady scrive:
quote: In data 2005-03-03 13:57, Roberto89 scrive:
Mike Tyson e' stato pagato profumatamente per fare quella piccola particina al Festival.
Sinceramente per quelle 4 cavolate che ha detto non valeva la pena di far sprecare a quelli di Sanremo ben 300.000 E!!!
Ieri il Festival ha registrato buonissimi ascolti! ( Gli ascolti sono presenti nel primo messaggio di questo topic )!
|
A QUELLI DI S.REMO????????quelli sono soldi di chi paga il canone........
|
Roberto89 Stai ranquillo.
Se spendono 300.000 euro per creare un prodotto guardato dal 57% degli spettatori, non sono spesi o buttati, ma investiti. E' la legge del commercio.
Quello che dovrebbe farci incaz.. della rai è che si fa pagare il canone e poi manda pure la pubblicità.
A me il festival non è mai piaciuto e non l'ho mai guardato.
Quast'anno ho dovuto sbirciare per forza.
Bonolis mi accompagna dall'infanzia: Paolo LIcia e Marco
Sto invecchiando cribbio!!
P.S. Per quel poco che ho visto dico...............ZANICCHI razzista di merda!!!
_________________ Il tentativo è il primo passo verso il fallimento! (Homer J. Simpson) |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 03-03-2005 19:36 |
|
quote: In data 2005-03-03 14:24, Morgana74 scrive:
L'unica cosa che vo visto di sanremo (per il momento) è stato ieri sera all'inizio, quando la Clerici e quell'altra si sono messe a cantare! Evito i commenti...
|
ma veramente hanno cantato?!?!?!?! meno male che nn l'ho visto ieri..cmq per quanto riguarda la Felini..si sarà pure una bella ragazza(anche se a me nn piace) ma quando apre bocca...
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
Roberto89
 Reg.: 21 Gen 2005 Messaggi: 77 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-03-2005 21:16 |
|
E' stato pure interessante vedere Bonolis e Tyson parlare, ma ho notato un'atmosfera molto sdolcinata... |
|
Morgana74
| Inviato: 03-03-2005 22:58 |
|
quote: In data 2005-03-03 19:36, marty7 scrive:
quote: In data 2005-03-03 14:24, Morgana74 scrive:
L'unica cosa che vo visto di sanremo (per il momento) è stato ieri sera all'inizio, quando la Clerici e quell'altra si sono messe a cantare! Evito i commenti...
|
ma veramente hanno cantato?!?!?!?! meno male che nn l'ho visto ieri..cmq per quanto riguarda la Felini..si sarà pure una bella ragazza(anche se a me nn piace) ma quando apre bocca...
|
Hanno canticchiato su una gag già preparata ma niente in tutto. Concordo che la Felini appena apre bocca fa tirare le cuoia!!
Stasera invece mi sono vista Will Smith. E' un grande.. molto simpatico e spiritoso!!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Morgana74
| Inviato: 03-03-2005 23:20 |
|
Hanno appena eliminato i velvet e Ambra giustamente si è risentita con l'approvazione del pubblico!
Sono d'accordo con lei perchè va a finire che vince quella mummia di Califano!!
Ho sentito la sua canzone ed è improponibile!!!
Fratelli per la pelle |
|
TesPatton
| Inviato: 03-03-2005 23:29 |
|
Hanno eliminato i Velvet in una categoria nella quale gareggia pure la Dj Francesco band. Non aggiungo altro  |
|
Morgana74
| Inviato: 03-03-2005 23:44 |
|
quote: In data 2005-03-03 23:29, TesPatton scrive:
Hanno eliminato i Velvet in una categoria nella quale gareggia pure la Dj Francesco band. Non aggiungo altro
|
DJ Francesco deve dire un grazie così per essere figlio di uno dei Pooh, perchè sennò non riusciva ad elemosinare nemmeno 1 centesimo alla stazione di Canicattì!!
Fratelli per la pelle |
|
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004 Messaggi: 144 Da: SALERNO (SA)
| Inviato: 04-03-2005 10:23 |
|
Non nego che il livello di alcune canzoni è davvero molto basso e che a volte la forzata propensione al riso scade nella più completa demenzialità...
non nego che la valletta Federica dovrebbe continuare la sua carriera "muta" da bella da calendario perchè ci fa un favore se non apre quella bocca così terribilmente colma di banalità!:eek:
non nego che alcuni artisti(per modo di dire!) avrebbero fatto meglio a starsi a casa per evitarci una"flebite"(quoto da bonolis!)con quelle loro canzonette spicciole che parlano di amore amore amore amore....l'altra sera rasentavo la depression!:lol:
dico io: vi riesce così difficle creare un qualcosa di più forte...?parole e frasi dette e ridette tanto da essere prevedibili..o di contro testi incomprensibili che per la loro complessità(tipo discorsi politici che non dicono niente!)dovrebbero essere aprezzati perchè magari noi pensiamo "wa..sto testo è profondo.." quando magari è solo n'accozzaglia di parole altisonanti giustapposte...
questi e altri indubbiamnte sono i lati che secondo me vanno criticati...
ad ogni modo al di là delle critiche e delle polemiche che è giusto ci siano...io credo che non sia poi tanto "da suicidio" farsi un panorama generale degli autori e cantanti italiani(noi che siamo tanto esterofili!) e capire a quale siamo più vicini magari..scegliendo di comprare(alias:scaricare da internet!)o meno qualcosa che possa piacerci...in fondo anche se criticabile molta è buona musica...basti citare vasco che proprio da sanremo è stato lanciato(pur perdendo) oppure celentano, mia martini, zucchero..
e dopotutto non è di tutti i giorni aver l'occasione di conoscere(televisivamnte parlando!) artisti internazionali davvero in gamba...Michael Bublè è grandioso(ascoltate Home!) oppure Will Smith un istrione a tutti gli effetti...tyson poco centrava indubbiamnte ma cmq ha colpito molto e ha mostrato se stesso in una maniera che difficilmente potremo rivedere...
ci sarebbero tante altre cose da dire ma non voglio appensantirvi...
continuate a dispapprovare pure il festival se lo ritenete opportuno ma abbiate anche un pò di tatto nel farlo...che non siano critiche gratuite e disfattiste..
Cechiamo di gurdare tutto nella sua interezza..
E viva l'Italia...nonstante tutto |
|
Roberto89
| Inviato: 04-03-2005 15:05 |
|
Anche gli ascolti di ieri sono stati eccellenti ma sono scesi del 7% rispetto a quelli della prima serata del festival!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 04-03-2005 alle 15:14 ] |
|
Roberto89
| Inviato: 04-03-2005 15:08 |
|
Stasera chi ci sara' come personaggio straniero all'Ariston?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Roberto89 il 04-03-2005 alle 15:25 ] |
|
TesPatton
| Inviato: 04-03-2005 16:04 |
|
Hugh Grant. Non so se ci sarà qualcun'altro.. |
|
TesPatton
| Inviato: 04-03-2005 16:05 |
|
Hugh Grant. Non so se ci sarà qualcun'altro.. |
|