| Autore |
Un telefilm dimenticato |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 20-03-2005 11:40 |
|
quote: In data 2005-02-25 12:34, celeste scrive:
Aaaaah, Un medico fra gli orsi - Northern Exposure, chisselo ricorda?
Era carinissimo, doppiaggio così così.
|
mi sembra vagamente....
era un tipo molto carino, bruno, capelli lunghetti, in un paesozzo in mezzo alla neve?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 20-03-2005 12:50 |
|
quote: In data 2005-03-20 11:13, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-03-19 19:01, leonessa scrive:
Vi ricordate anche "Babysitter"?!?! Era carino e mi teneva compagnia nelle mie mattinate di malattia...
1bix8
|
affidare i propri ragazzi a Chukie di Happy Days???
|
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 20-03-2005 19:55 |
|
| sicuramente un telefilm dimenticato è "otto sotto un tetto"(mitico steve hurkel) |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 21-03-2005 14:44 |
|
quote: In data 2005-03-18 23:29, bralina scrive:
quote: In data 2005-03-16 14:59, flamestar scrive:
quote: In data 2005-03-05 12:10, flamestar scrive:
io ho sentito parlare di un telefilm dove Johnny Depp e Brad Pitt erano attori che interpretavano ragazzi adolescenti, solo che nn ricordo il nome...se qlk di voi lo sa per favore me lo dica...
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 05-03-2005 alle 12:11 ]
| ma nessuno si ricorda di questo telefilm????????E' stato proprio dimenticato...!?
|
Johnny Depp e Brad Pitt insieme???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adolescenti(o x lo meno + giovani) oh cielo<!!!mi sento male scusate..ecco ora mi ns ripresa
| si!!!!!!!proprio loro!!io impazzisco se non trovo il nome di questo telefilm!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
buffster
 Reg.: 31 Ott 2004 Messaggi: 233 Da: Messina (ME)
| Inviato: 21-03-2005 15:49 |
|
quote: In data 2005-03-21 14:44, flamestar scrive:
quote: In data 2005-03-18 23:29, bralina scrive:
quote: In data 2005-03-16 14:59, flamestar scrive:
quote: In data 2005-03-05 12:10, flamestar scrive:
io ho sentito parlare di un telefilm dove Johnny Depp e Brad Pitt erano attori che interpretavano ragazzi adolescenti, solo che nn ricordo il nome...se qlk di voi lo sa per favore me lo dica...
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 05-03-2005 alle 12:11 ]
| ma nessuno si ricorda di questo telefilm????????E' stato proprio dimenticato...!?
|
Johnny Depp e Brad Pitt insieme???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adolescenti(o x lo meno + giovani) oh cielo<!!!mi sento male scusate..ecco ora mi ns ripresa
| si!!!!!!!proprio loro!!io impazzisco se non trovo il nome di questo telefilm!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi!!!!!!
|
Johnny Depp faceva "21 Jump Street" dove Brad Pitt ha fatto un'apparizione in un episodio. Ma oltre a questo non hanno fatto altro insieme. |
|
PLAYMOBIL
 Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-03-2005 17:27 |
|
Già ho formulato il quesito su un topic simile, ma comunque ci provo....Qualcuno ricorda un telefilm che davano su rai3, chiamato Blue jeans(da non confondere con genitori in blue jeans)? La sigla iniziale era "With a little help from my friends" cantata da Joe Cocker(che classe!).
Molto bello davvero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: PLAYMOBIL il 24-03-2005 alle 17:27 ] |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 24-03-2005 17:58 |
|
No, io non me lo ricordo...
E che ne dite di "Il mio amico Ricky" con Rick Schroeder?
_________________ Best Always, John Landis |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 25-03-2005 16:51 |
|
quote: In data 2005-03-24 17:58, RickBlaine scrive:
No, io non me lo ricordo...
E che ne dite di "Il mio amico Ricky" con Rick Schroeder?
|
con il padre che possiede un'industria di giocattoli??
Con l'amico Alfonso che poi da grande ha recitato come cugino di "Willy il principe di Bel-Air?"
Carino e poi ero innamorato di Kate (la segretaria)
certo che anche il protagonista di particine ne ha fatte migliaia
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 25-03-2005 alle 16:55 ] |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-03-2005 16:38 |
|
I ragazzi del computer (Agli inizi degli anni 80, quando un commodore 64 era il vertice della categoria home computer e Internet ancora lontana, un ragazzino, Richie, costruisce con scarti di altri computer Ralph, una specie di computer senziente: insieme alla sua sorellina e a tre suoi amici, Richie lo usa per giocare e studiare, nonchè, inevitabilmente, per scoprire truffe informatiche di vario tipo che segnala alla sua amica giornalista Llewellen e al tenente Quinn, che alla fine riesce sempre ad arrestare i cattivi di turno)
Fantasilandia (Il misterioso signor Roarke dirige con l'aiuto del piccolo Tatoo uno strano villaggio vacanze, Fantasilandia, dove per 50.000 dollari chiunque può rivivere un episodio del proprio passato, per cercare magari di cambiarlo, o dare sfogo a una fantasia gelosamente custodita)
Giudice di notte (racconta le storie di uno speciale tribunale di New York aperto di notte per processare per direttissima gli strani personaggi che di notte fanno i loro "affari". Il giudice che amministra la legge è Harry T.Stone, uno strampalato contestatore del sistema, appassionato di magia e più interessato alle vite private dei convenuti in aula che al codice penale. La simpatia di Harry e il suo buonsenso saranno quasi sempre più efficaci di 100 verdetti, e il giudice finirà per farsi amare dai suoi assistenti e da chi si ritrova nel suo particolare tribunale)
Sanford and Son (racconta le liti quotidiane di una famiglia molto particolare, quella formata dal vecchio Fred e da suo figlio Lamont, due robivecchi di Los Angeles. I due non smettono mai di litigare, col vecchio, irascibile, reazionario e paranoico vedovo Sanford che non accetta la nuova mentalità che il figlio vorrebbe portare nei loro affari, per ringiovanire un po' l'azienda di famiglia. "Demente!" è l'unico apprezzamento che il genitore gli rivolge, prima di far finta di morire di crepacuore, invocando la moglie Elizabeth)
La piccola grande Nell (in cui una domestica di colore dalle notevoli proporzioni si occupa di fare da seconda madre alle 3 figlie adolescenti di un burbero capitano di polizia, rimasto da poco vedovo. Con la sua bonaria irruenza, Nell riuscirà a far capire al padre le esigenze delle figlie, e a queste insegnerà il rispetto per i sacrifici del genitore)
La donna bionica (Jamie Sommers è una campionessa di tennis, coinvolta in un incidente durante un lancio in paracadute, che le costa l'uso delle gambe, la perdita di un braccio ed un orecchio. Sulla scia dell'uomo da sei milioni di dollari, la solita agenzia governativa la fà diventare la prima donna bionica, agente speciale che nasconde la sua identità sotto le vesti di insegnante)
Cuore e batticuore (Il multimilionario Jonathan Hart e la sua bella moglie Jennifer, autrice di bestsellers, hanno un'autentica passione per..mettersi nei guai e capitare in mezzo a situazioni pericolose, da cui riescono sempre ad uscire, anche grazie all'aiuto del fedele maggiordomo Max, che li segue in capo al mondo)
Chips ( California highway patrols, la stradale della California, incarnata dai due centauri Frank Poncharello e John Baker. Il tema dei telefilm sono ovviamente gli inseguimenti sulle colossali autostrade californiane, con digressioni nel campo privato dei due poliziotti, veri sciupafemmine, soprattutto il latino Poncharello)
Spazio 1999 (La base lunare Alpha ha il compito di sorvegliare le scorie radioattive terrestri depositate sul satellite, ormai ridotto al ruolo di discarica. Ma una tremenda esplosione scaglia tutta la Luna fuori dall'orbita terrestre, alla deriva nello spazio profondo: per i membri della base, guidati dal comandante Koenig, inizia una lunga odissea, piena di incontri con esseri immondi...)
Doctor Who (A bordo del Tardis, una macchina del tempo a forma di cabina telefonica, viaggia uno strano extraterrestre, il dottor Who, alla ricerca dei sei segmenti della chiave del tempo, lo strumento in grado di fermare il caos di tutte le galassie. Braccato dal Guardiano nero, che vuole per sè la chiave, lo stralunato scienziato viaggia tra le galassie e le epoche, mettendo a soqquadro lo spazio-tempo. Interpretato nel tempo da ben 8 attori, perchè come spiegato nella serie, poteva rigenerarsi 12 volte, è stato il più grande successo della tv inglese, dove andò in onda per 26 stagioni, mentre da noi è stato trasmesso per pochi anni....)
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-03-2005 16:47 |
|
quote: In data 2005-03-20 19:55, Michele87 scrive:
sicuramente un telefilm dimenticato è "otto sotto un tetto"(mitico steve hurkel)
|
grande!!!da piccola era uno dei miei telefilm preferiti, insieme a quello di Vicky, la bamb ina robot...come si chiamava quel telefilm?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 29-03-2005 15:40 |
|
quote: In data 2005-03-28 16:47, Saeros scrive:
...insieme a quello di Vicky, la bamb ina robot...come si chiamava quel telefilm?
| Supervicky! |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-03-2005 18:38 |
|
quote: In data 2005-03-28 16:38, Onceupon scrive:
Sanford and Son (racconta le liti quotidiane di una famiglia molto particolare, quella formata dal vecchio Fred e da suo figlio Lamont, due robivecchi di Los Angeles. I due non smettono mai di litigare, col vecchio, irascibile, reazionario e paranoico vedovo Sanford che non accetta la nuova mentalità che il figlio vorrebbe portare nei loro affari, per ringiovanire un po' l'azienda di famiglia. "Demente!" è l'unico apprezzamento che il genitore gli rivolge, prima di far finta di morire di crepacuore, invocando la moglie Elizabeth)
|
Mi piaceva quello,erano telefilm per la sottocultura nera americana meno patinata dei Robinson,erano quelli che non ce l'avevano fatta,come un altro ancora più vecchio Goog Times,degli stessi creatori dei futuri Jefferson.
Da ricordare in Sanford&Son la sigla firmata Quincey Jones.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-03-2005 21:51 |
|
| Chissà se qualcuno si ricorda del telefilm che aveva come protagonista Archie Banker, un ometto sulla sessantina molto scorbutico che aveva la figlia fidanzata con un ebreo che lui odiava visceralmente. Hanno fatto due serie di questo telefilm, e la seconda aveva come coprotagonista Sherman Hemsley, ovvero George Jefferson |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-03-2005 23:42 |
|
quote: In data 2005-03-29 21:51, TesPatton scrive:
Chissà se qualcuno si ricorda del telefilm che aveva come protagonista Archie Banker, un ometto sulla sessantina molto scorbutico che aveva la figlia fidanzata con un ebreo che lui odiava visceralmente. Hanno fatto due serie di questo telefilm, e la seconda aveva come coprotagonista Sherman Hemsley, ovvero George Jefferson
|
memorabile soprattutto il doppiaggio con la voce in farsetto della moglie di Archie Bunker....
Tra l'altro in questo telefilm c'era anche una giovanissima attrice canadese che poi diventerà un'ottima cantautrice negli anni 90': Danielle Brisebois (ha partecipato al Festivalbar qualche anno fa...) |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-03-2005 23:46 |
|
Bene, non lo ricordo solo io
La cara e dolce Edith Bunker mi faceva tanta tenerezza. |
|
|