FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Orange County: nuovo telefilm per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2005 12:13  
quote:
In data 2005-12-08 12:06, ipergiorg scrive:

siete frequentatori di tali quartieri?

No, ma ho visto parecchi servizi e documentari sulla vita dell'America "per bene" e ti posso assicurare che la vita lì è identica a quella che ci fan vedere nei telefilm.
Non dico che sia educativo, però è indubbiamente realistico.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2005 15:36  
e poi in un telefilm ci deve essere qualcosa che colpisca le persone, altrimenti nessuno lo guarda. Ovviamente una persona deve essere dotata di un minimo di sensibilità verso l'interpretazione delle storie che offrono i telefilm per goderseli al meglio, chi non ce l'ha e la guarda solo perchè è in onda non lo capirà mai e non lo pretendo.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 09-12-2005 15:41  
Uhmmm...vi leggo interessata e vi credo..ma non riesco a vederci niente di educativo...tutt'alpiù di insidioso..tuttavia l'antipatia immediata è tale che non mi consente un approfondimento...ma davvero dite che esiste un America così posticcia????
Quella delle pop stars forse..bha che dire...un bacio a tutti,che non guasta mai.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-12-2005 16:18  
Ma sicuramente a Coral Gable, a Miami la situazione sarà così. Sinceramente però mi sono un pò scassata di vedere tutte ste fiction ambientate in quei quartieri con il club del polo, il club del bridge, il clubdichecavolotipare. Voglio un telefilm ambientato al Queens con gente che dice parolacce, che fatica per vivere e che magari caccia pure un rutto ecco.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-12-2005 16:27  
effettivamente sono ben pochi i telefilm così, sul movimento mi viene in mente solo Boston Public. E non ha avuto un grande successo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 09-12-2005 17:22  
quote:
In data 2005-12-09 16:18, TesPatton scrive:
Ma sicuramente a Coral Gable, a Miami la situazione sarà così. Sinceramente però mi sono un pò scassata di vedere tutte ste fiction ambientate in quei quartieri con il club del polo, il club del bridge, il clubdichecavolotipare. Voglio un telefilm ambientato al Queens con gente che dice parolacce, che fatica per vivere e che magari caccia pure un rutto ecco.

Anche a me piacerebbe vedere un telefilm così, almeno per, come dire", uscire dagli stereotipi dell'America per bene.
Se non sbaglio "NYPD" era di questo genere.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-12-2005 17:36  
beh ma era un poliziesco.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 09-12-2005 18:40  
Sarebbe una figata...ma venderebbe???
A giudicare da quello che ci propinano "Loro" pensano di no..ma secondo me considerano il pubblico più idiota di quanto non sia...la gente non è sempre scema e credo che abbia voglia di freschezza..non conosco il telefim citato da Iper..ma potremmo idearlo noi..in un altro spazio...con tanto di interpreti e ambientazione..che ne dite? Sarebbe divertente....

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 10-12-2005 09:22  
la maggior parte della gente guarda il gieffe quindi la maggior parte della gente nel mondo è scema. Fattene una ragione.

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 12-12-2005 12:25  
quote:

Già. Ti dico, le prime 13 puntate sono NOIOSISSIME! Dopo ce n'è qualcuna carina. Il finale... niente di sconvolgente!

1bix8

E' vero adesso che le ho viste tutte devo dire che le prime puntate sono davvero una palla!!!! il personaggio piu' interessante sta serie secondo me e' marissa...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2005 14:42  
quote:
In data 2005-12-12 12:25, buffetta scrive:
quote:

Già. Ti dico, le prime 13 puntate sono NOIOSISSIME! Dopo ce n'è qualcuna carina. Il finale... niente di sconvolgente!

1bix8

E' vero adesso che le ho viste tutte devo dire che le prime puntate sono davvero una palla!!!! il personaggio piu' interessante sta serie secondo me e' marissa...

sì, è vero: adesso che lo rivedo la penso come te!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 12-12-2005 17:50  
Marissa è un ottimo personaggio...ha moltissime sfaccettature e problematiche.
Anche Seth è ottimo...chi non sopporto è Summer, anche se cambia personalità con l'evolversi delle vicende.
Un altro personaggio odioso è la madre di Marissa, cinica, arrogante ed attaccata ai soldi come un sanguisuga.

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 13-12-2005 11:09  
Summer a me invece e' molto simpatica, io odio ryan.... mio dio che palle di ragazzo!!!! marissa non la sopporto quando sta con ryan, senno' non e' poi cosi male.....

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 14-12-2005 11:27  
quote:
In data 2005-12-13 11:09, buffetta scrive:
Summer a me invece e' molto simpatica, io odio ryan.... mio dio che palle di ragazzo!!!! marissa non la sopporto quando sta con ryan, senno' non e' poi cosi male.....

Ryan è una tenerezza...lo adoro.
E' di una dolcezza infinita, quasi quanto Seth, che ha anche a suo favore una forte ed innata simpatia.
Sono entrambi dei gran bei personaggi.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2005 11:28  
Oggi o domani dovrebbe esserci lap untata che vanno al concerto a vedere i Rooney! Gran bel cd!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.178031 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: