FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oscar in Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oscar in Tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Oscar in Tv
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2004 11:12  
Qualcuno sa esattamente a che ora comincia la passerella? Vorrei perdermi i soliti dibattiti interminabili e inutili senza sprecare la cassetta!

GRAZIE

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2004 19:49  
quote:
In data 2004-02-28 08:38, lilja4ever scrive:
io lo vedrò in diretta senza parabola grazie alla AFN (atlantic force network) la televisione dei soldati usa. Ho decriptato il segnale usando un videoregistratore dual standard più un piccolo trucchetto... che goduria ieri sera quando hanno fatto vedere la puntata dello show di Leno con ospiti Mel Gibson e Prince... poi al Devid Letterman c'era Tim Robbins e gli Evanescence (Amy Lee che canta My Immortal al piano concentratissima... coi polsi fasciati... ma che vi siete persi...!)

come hai fatto? posso farlo ankio?
Quindi nn posso vedermela in diretta ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-02-2004 02:32  
Questa AFN si vede anche con la parabola?
Ditemi di sì, vi prego!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-02-2004 13:10  
La passerella inizia alle 2:00, come gli anni passati.
Quest'anno, però c'è una grande novità! "Terrorizzati" dall'episodio accaduto alla Jakson alla finale di football, i vertici della ABC (l'emittente americana che riprenderà in diretta la cerimonia degli Oscar) hanno chiesto e ottenuto dall'Academy il permesso di trasmettere la cerimonia con ben 5 SECONDI DI DIFFERITA, per consentire ai tecnici di intervenire digitalmente in tempo reale se qualcosa dovesse andare...come dire...storto!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 29-02-2004 13:32  
quote:
In data 2004-02-29 13:10, andros scrive:
Quest'anno, però c'è una grande novità! "Terrorizzati" dall'episodio accaduto alla Jakson alla finale di football, i vertici della ABC (l'emittente americana che riprenderà in diretta la cerimonia degli Oscar) hanno chiesto e ottenuto dall'Academy il permesso di trasmettere la cerimonia con ben 5 SECONDI DI DIFFERITA, per consentire ai tecnici di intervenire digitalmente in tempo reale se qualcosa dovesse andare...come dire...storto!

cosa è successo a janet jackson?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 29-02-2004 13:35  
Dovò vedermela indifferita su Canale9....

andros

Inviato: 29-02-2004 14:03  
quote:
In data 2004-02-29 13:32, madymask scrive:
quote:
In data 2004-02-29 13:10, andros scrive:

cosa è successo a janet jackson?

Praticamente, mentre cantava con Justin Timberlake, lui le ha tolto come da programma un pezzo di costume..."peccato" che la tetta destra fosse scoperta sotto quella parte di costume, così, tutto il mondo gliel'ha vista in primo piano...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 29-02-2004 14:11  
Ecco il link alla pagina che spiega tutto:
GLI OSCAR CON 5 SECONDI DI DIFFERITA

echo86

Reg.: 29 Feb 2004
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 29-02-2004 22:28  
Sapete dirmi su quale radio verranno trasemssi in diretta gli oscar?? Vi pregooo!!! Grazie!!

Visualizza il profilo di echo86  Invia un messaggio privato a echo86    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-02-2004 22:59  
quote:
In data 2004-02-29 22:28, echo86 scrive:
Sapete dirmi su quale radio verranno trasemssi in diretta gli oscar?? Vi pregooo!!! Grazie!!

non lo so. ma se rimani collegato segui la notte oscar nella sezione IOMA

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-02-2004 23:20  
Anzi, ecco la stazione radio

Per ascoltare la radio
http://www.radioexplora.it/live.htm
http://www.radioexplora.it/rexplora.asx
Per la chat:
http://www.radioexplora.it/chat/chat.htm
Numero Verde 800 032 636

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-03-2004 00:15  
Signori diamo inizio ai giochi e fuoco alle polveri........
manca un ora.........preparate il caffè e le sigarette!!!!!(io vado a letto e domani li scarico da internet xchè non ho sky)......................

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 00:36  
RAGAZZI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma su coming soon sono trasmesmmi in
diretta?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
echo86

Reg.: 29 Feb 2004
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 01-03-2004 06:27  
UNDICI SU UNDICI, MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

FINALMENTE!!!

Visualizza il profilo di echo86  Invia un messaggio privato a echo86    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 13:51  
quote:
In data 2004-03-01 06:27, echo86 scrive:
UNDICI SU UNDICI, MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

FINALMENTE!!!

Concordo ...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.129408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd