FilmUP.com > Forum > Tutto TV - settimo cielo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > settimo cielo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore settimo cielo
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-04-2004 16:21  
quote:
In data 2004-04-07 17:32, pupazz scrive:
john si sposa con priscilla...wilson e robbie chiariscono tra di loro..dopo robbie e mary si lasciano..perchè robbie vuole far parte della famiglia ma nn come suo ragazzo..matt si lascia e poi si rimette con ceryl..deena lascia simon e lui la rifiuta anche come amica..alla fine lucy sembra che partià per new york con jeremy..mary e lucy fanno pace..wilson chiede a mary di tornare a buffalo(o new york, nn ricordo)con lui, ma qui la puntata finisce..

John non si è ancora sposato, o sbaglio?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 08-04-2004 16:29  
..cmq le puntate più belle sono cominciata dalla serie appena finita in poi.. io ho visto i trailer delle puntate che vanno ora in america..che spettacolo!!!!il bello deve ancora venire!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 08-04-2004 19:52  
quote:
In data 2004-04-08 16:21, Squall scrive:
quote:
In data 2004-04-07 17:32, pupazz scrive:
john si sposa con priscilla...wilson e robbie chiariscono tra di loro..dopo robbie e mary si lasciano..perchè robbie vuole far parte della famiglia ma nn come suo ragazzo..matt si lascia e poi si rimette con ceryl..deena lascia simon e lui la rifiuta anche come amica..alla fine lucy sembra che partià per new york con jeremy..mary e lucy fanno pace..wilson chiede a mary di tornare a buffalo(o new york, nn ricordo)con lui, ma qui la puntata finisce..

John non si è ancora sposato, o sbaglio?

finisce con il ricevimento in chiesa..stasera faranno vedere la cerimonia..cmq si è visto john e priscilla che stanno per sposarsi

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2004 19:50  
massi dai appassioniamoci!!
in fin dei conti è x rilassare la mente..mica x altro!!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 11:40  
pupazz ma non avevi detto che ti faceva schifo?!?!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 05-05-2004 16:48  
lo dissi..ma ho detto poi di aver cambiato idea..e l'ho scritto anche in qualche pagina prima..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 03:00  
quote:
In data 2003-12-09 17:24, entusia scrive:
....
a voi piace?
Baci

secondo me, è una cagata pazzesca

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 10-05-2004 21:07  
dai ragazzi, settimo cielo, è anke x bambini!!
sempre meglio dei reality show!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-12-2004 22:09  
Simon e Mary sono i migliori!!!!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2004 22:20  
beh partirà pure come un tf buonista... ma dopo cambia! la sorella maggiore diventa una delinquente (poi si salva diventando vigile del fuoco!) lucy rimane ninfomane, i genitori sempre tra alti e bassi... l'unico che si salva è il cane!!!!

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 07-12-2004 23:06  
si vede che sei un appassionato e che lo vedi sempre..come minimo hai visto una sola puntata..perchè la figlia mary non diventa affatto vigile del fuoco mentre lucy si sposa..

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 17:16  
quote:
In data 2003-12-09 17:24, entusia scrive:
ragazzi che bello da lunedi mandano di nuovo in onda le puntate di "al settimo cielo" che bello io lo adoravo però ho visto solo poche puntate....
a voi piace?
Baci

E' il mio telefilm preferito!!!!
Lo adoro!!!!!!
Un saluto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.006301 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd