FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I Sondaggi di Tutto Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I Sondaggi di Tutto Tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I Sondaggi di Tutto Tv
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-06-2005 21:55  
C.S.I? e' stato messo?stasera sono pigra nn mi va di leggere tutto!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-06-2005 22:02  
si tesoro, sondaggio 3!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Inviato: 27-06-2005 22:05  
Ah ok grasssie Deni!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2005 02:51  
Avete tralasciato uno tra i telefilm più antichi e famosi: Star Trek.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
erawen

Reg.: 08 Lug 2005
Da: Lecco (LC)
Inviato: 08-07-2005 23:37  
quote:
In data 2005-06-16 22:18, ciuffi79 scrive:
tutto in famiglia??? si potrebbe inserire nel 4 sondaggio...infondo è simpatico!!!

concordo,,, sto seguendo il vostro sondaggio e penso che " tutto in famiglia", anche se non merita i primi attori se non per la simpatia merita di rientrare fra i 10.
Lo reputo divertente,,,ha una logica +o- e merita per l'attore Wayans Damon nei panni di Michael Kyle.

Visualizza il profilo di erawen  Invia un messaggio privato a erawen    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Inviato: 22-08-2005 12:17  
Per la serie telefilm aggiungerei anche:
3 cuori in affitto
Mork e mindy
Saranno famosi

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
EteReA

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2005 10:37  
EHYYYYYYYYYYYY RAGAZZI!!!Ma state scherzando??? non potete mettere così in basso il telefilm Roswell!!!Fosse per me lo metterei al primo posto ... e poi aggiungerei anche Popular che è molto simpatico...e anche tutto in famiglia!ciauz

Visualizza il profilo di EteReA  Invia un messaggio privato a EteReA    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2005 12:10  
quote:
In data 2005-08-24 10:37, EteReA scrive:
EHYYYYYYYYYYYY RAGAZZI!!!Ma state scherzando??? non potete mettere così in basso il telefilm Roswell!!!Fosse per me lo metterei al primo posto ... e poi aggiungerei anche Popular che è molto simpatico...e anche tutto in famiglia!ciauz

Hai fatto la classifica dei + vomitevoli!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-08-2005 13:22  
Addirittura vomitevole???Non credi di essere un pò troppo drastica???Conosco tanta gente a cui piacciono questi telefilm soprattutto Roswell...

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2005 13:51  
quote:
In data 2005-08-24 13:22, PaLoMa scrive:
Addirittura vomitevole???Non credi di essere un pò troppo drastica???Conosco tanta gente a cui piacciono questi telefilm soprattutto Roswell...

Stiamo parlando dei telefilm + belli di tutti i tempi! Sicuramente Roswell si trova ai bassi vertici. Popular poi è INCLASSIFICABILE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
cordelia

Reg.: 24 Ott 2005
Da: brescia (BS)
Inviato: 25-10-2005 20:53  
riguardo a popular non posso che trovarmi d'accordo... insomma dai!!!!
per quanto riguarda me... bè...bisogna chiederlo?

Visualizza il profilo di cordelia  Invia un messaggio privato a cordelia  Email cordelia     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-11-2005 12:38  
Chi di voi piace "Walter texas range" che trasmettono incessatamente tutti i giorni dell'anno su rete 4.IO lo trovo molto noiso pieno di sterotipi dove in ogni puntata la trama è sempre uguale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-01-2006 21:11  
quote:
In data 2005-11-18 12:38, mario54 scrive:
Chi di voi piace "Walter texas range" che trasmettono incessatamente tutti i giorni dell'anno su rete 4.IO lo trovo molto noiso pieno di sterotipi dove in ogni puntata la trama è sempre uguale

hai ragione sulla parte finale del discorso ma è molto bello xkè oltre a rendere l'idea della realtà di dallas(nessun altro telfilm mi pare ke lo faccia),è anke un originalissimo telefilm giakkè è molto vekkio
se nn sbaglio è di fine anni 80 ,inizio anni 90.
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-01-2006 21:13  
riguardo a popular lo ritengo vomitevole come qlkn ha detto ma gli attori ed in particolare le attrici molto belle
la mia pope

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
bobissimo

Reg.: 09 Mar 2006
Da: pescara (PE)
Inviato: 15-03-2006 10:45  
vi siete dimenticati l'uomo da un milione di dollari o l'uomo bionico (non mi ricordo come si chiamava) e anche a-team!!!

Visualizza il profilo di bobissimo  Invia un messaggio privato a bobissimo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd