FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival di Sanremo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival di Sanremo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Festival di Sanremo
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 02-03-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-25 18:40, Ladyanne scrive:
Comunque ho scoperto che alla radio la Gialappa's lo commenta

Davvero?! E su quale stazione?!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-03-2005 14:56  
La canzone di Marco Masini è uguale, a "L'uomo Volante", ha la stessa identica partitura ritmica, schema metrico uguale (cantato-cantato ascendendo-ritornello), solo che è cantata un'ottava o forse più, con voce più bassa.
Ma credeva non ce ne fossimo accorti?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-03-2005 14:57  
quote:
In data 2005-03-02 14:52, Ramarrina scrive:
quote:

su radio 2,ma è una completa delusione, lascia perdere...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2005 16:08  
quote:
In data 2005-03-02 14:57, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-02 14:52, Ramarrina scrive:
quote:

su radio 2,ma è una completa delusione, lascia perdere...

si ma prima dalle 13.40 alle 15.00 c'è il grandissimo fiorello..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-03-2005 21:07  
Si ricomincia... chi abbiamo oggi al festivàl?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 02-03-2005 22:01  
a me non è mai piaciuto il festival, mi riferisco a quello degli ultimi anni, perchè ricordo che da bambina lo gurdavo sempre con i miei e mi piaceva......

l'anno scorso ha fatto davvero pena, ho visto la prima puntata e poi mi sono rifiutata di proseguire.....

quest'anno......mah......
la clerici e bonolis sono molto simpatici, ma riusciranno a risollevare la fama che si è fatto?
non so, la puntata di ieri non mi ha entusiasmata più di quel tanto...e non credo che lo guarderò....
magari la serata in cui ci sarà will smith....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-03-2005 22:18  
Ieri il FESTIVAL DI SANREMO ha fatto BOOM DI ASCOLTI!

Ben 16.599.000 telespettatori si sono sintonizzati su Rai Uno tra le ore 21.00-22.00, e pensare che l'anno scorso con Simona Ventura il Festival sfioro' i 10.000.000 di telespettatori ( il che non era affatto male ma questo programma ha sempre registrato ascolti record )!
Speriamo che anche stasera gli ascolti siano soddisfacenti!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-03-2005 22:36  
La cosa sconvolgente è sentire lo spudarato plagio di D'alessio.

La sua canzone è praticamente identica a "le persone inutili" di Paolo Vallesi!

Capisco che Vallesi non abbia un così grande seguito..ma davvero pensava che nessuno se ne sarebbe accorto??

E dico io..ma se devi plagiare scegli almeno un pezzo meno conosciuto e che non è stato a Sanremo!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-03-2005 00:05  
Ormai il plagio a San Remo è una prassi! Io invece ho trovato che la canzone di Francesco Renga me ne ricorda altre 2 che però non ricordo il titolo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 03-03-2005 09:24  

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 03-03-2005 09:28  
Mi e' piaciuto tanto Michael Buble, mentre Mike Tyson potevano proprio risparmiarselo, brava la Zanicchi che l'ha detto in diretta!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:38  
cosa ha fatto la zanicchi?
oggi non ho acceso la radio e così non ho sentito platinette che ne parlava nel suo programma e allora sono rimasta indietro....

cos'è successo?

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 03-03-2005 12:11  
son d'accordo sulla canzone di masini,la partitura è la stessa!che pagliaccio
Cmq le canzoni in generale sono uno schifo,anche la ruggiero ha fatto una canzone poco piacevole,pero' devo dire che la sua voce è sempre favolosa!Credo che alla fine vincerà Renga,solita cosa anche la sua,ma mi sta simpatico
Abbasso invece alexia,la sua canzone sembra uscita da una discoteca dei primi anni 90,bleahhh
Ieri non l'ho visto,ma che ha detto Mike Tyson?E la Zanicchi?Stamane ho sentito anche una polemica su Gigi D'Alessio,che ha combinato?

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-03-2005 12:36  
Quando ho guardato io, c'era la Zanicchi che diceva che non trovava giusto che la prima fila avesse fatto una standing ovation per Mike Tyson. So che poco prima c'era stata una polemica su Gigi D'alessio ma non ho fatto in tempo a sentirla.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-03-2005 13:57  
Mike Tyson e' stato pagato profumatamente per fare quella piccola particina al Festival.
Sinceramente per quelle 4 cavolate che ha detto non valeva la pena di far sprecare a quelli di Sanremo ben 300.000 E!!!
Ieri il Festival ha registrato buonissimi ascolti! ( Gli ascolti sono presenti nel primo messaggio di questo topic )!

Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.018503 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd