FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-10-2005 09:45  
Bree è sicuramente la più appetitosa, però secondo me Gabrielle è un genio! Vi ricordate quando il marito trova un calzino e lei gli fa credere che è caduto alla cameriera che usa i calzini per spolverare? E il tutto in una frazione di secondo!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 21-10-2005 14:58  
Stasera guarderò Desperate Housewives partendo, però, dalla scorsa puntata!!! Quindi se non capisco niente della storia confido in voi nello sciogliersi dei miei dubbi!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2005 15:11  
ma è stasera o domani?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 24-10-2005 15:32  
stando al sito di raidue lo fanno stasera

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 24-10-2005 15:35  
grazie iper
da un'altra parte dicevano che stasera ci sarebbe stato grease..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 25-10-2005 14:35  
W SUSAAAAAAAAAAAN!!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 25-10-2005 14:35  
ma chi è la voce narrante?
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

ipergiorg

Inviato: 25-10-2005 15:36  
quote:
In data 2005-10-25 14:35, flamestar scrive:
ma chi è la voce narrante?

è la voce di Mary-Alice, la 5a amica morta suicida nella puntata pilota.

LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2005 20:52  
Ho bisogno di alcune delucidazioni!
Ho appena visto delle puntate che avevo registrato, credo risalgano a 2 settimane fa.
Carlos è in prigione e Gabrielle deve tornare a lavoro x mantenersi. L'avvocato le dice che Carlos otterrà gli arresti domiciliari se si troverà il passaporto: in un flashback vediamo Gabrielle che getta nel camino il passaporto, poi, mentendo, dice all'avvocato che lo sta ancora cercando.
Xchè ha gettato nel fuoco il passaporto? Nn vuole in casa il marito? Eppure poi si ricrederà, tant'è vero che lo consegnerà, un pò abbrustolito...

Nonostante Gabrielle nn mi faccia tanta simpatia trovo una vera carognata quello che il marito ha fatto con le pillole anticoncezionali... roba da denuncia, divorzio e mega risarcimento!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-10-2005 09:35  
visto che il marito è, a quanto pare, un criminale e lei se ne accorge guardando il contenuto della cassaforte, non mi pare così strano che lei sul momento voglia abbandonarlo. Poi, sperando di rimettere in sesto il bilancio, lo riporta a casa.

LucyVP03

Inviato: 26-10-2005 11:59  
quote:
In data 2005-10-26 09:35, ipergiorg scrive:
visto che il marito è, a quanto pare, un criminale e lei se ne accorge guardando il contenuto della cassaforte, non mi pare così strano che lei sul momento voglia abbandonarlo. Poi, sperando di rimettere in sesto il bilancio, lo riporta a casa.

Un'ulteriore delucidazione.
Cosa c'era nella cassaforte?
Probabilmente sono tutte scene di una puntata che ho registrato a metà, diverse settimane fa...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 26-10-2005 12:09  
dei documenti compromettenti. Cioè: sul momento ho capito benissimo che sfogliandoli Gabrielle si rendeva conto che non solo il collega del marito sapeva dei loschi traffici, ma il marito stesso se ne era fatto promotore. Purtroppo non mi ricordo precisamente perchè.

Ah no, ecco, lo stesso marito gli dice che sono compromettenti e quindi occorre bruciarli.

8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 26-10-2005 12:24  
Si è il martito che le chiede di bruciarli..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 27-10-2005 10:36  
Grazie ragazzi!

Purtroppo dovrò ancora approfittare dei vostri riassunti. Temo di aver nuovamente sbagliato a programmare il videoregistratore (ultimamente ci sto poco con la testa...) e di aver perso preziosi minuti dell'ultima puntata.
X esserne sicura devo prima vedere cosa ho registrato! Posso chiedere a voi altre informazioni, se i miei sospetti saranno confermati?

ipergiorg

Inviato: 27-10-2005 13:02  
quote:
In data 2005-10-27 10:36, LucyVP03 scrive:
Grazie ragazzi!

Purtroppo dovrò ancora approfittare dei vostri riassunti. Temo di aver nuovamente sbagliato a programmare il videoregistratore (ultimamente ci sto poco con la testa...) e di aver perso preziosi minuti dell'ultima puntata.
X esserne sicura devo prima vedere cosa ho registrato! Posso chiedere a voi altre informazioni, se i miei sospetti saranno confermati?

prima cambia il tuo avatar in Charlie Brown.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008049 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.