FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qual'è il telefilm che seguite con più passione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 05-01-2005 23:56  
quote:
In data 2005-01-05 20:37, buffetta scrive:
bUFFSTER 6 UN MITO!!!!!!!!! Buffy 4ever, non capisco perchè dobbiate "offendere" così qualcosa e giudicarlo stupido solo perchè a voi non piace, sembrate mia nonna! Buffy è un telefilm stupendo, come potete paragonarlo ai Power rangers!?? E poi buffster ha ragione, non è solo una cosa di fantasia, ma è stato costruito tutto un mondo nel telefilm, con una sua logica e storia, è stato studiato tutto allla perfezione!!!!!!!

Ma che cavolo vuol dire che hanno creato tutto un mondo nel telefilm?!!! E' ovvio no? Se no che cavolo li guarderemmo a fare i telefilm se non rappresentassero un mondo diverso, in qualunque senso non per forza diverso fisicamente come in buffy, da quello in cui viviamo! Quella frase è completamente vuota e senza senso.

Poi volevo rispondere a Buffster, io non ho mai messo in dubbio che ci fossero un sacco di persone come te che guardano appssionatamente Buffy... infatti io critico la fattura della serie come la completa stupidità della sceneggiatura o delle scene di kung-fu e altro ancora... tutto qui. Poi ogni serie, anche la più squallida, ha i sui fans... E quelli che dici che ci hanno fatto sopra degli studi, beh meno male che sono una piccola minoranza

[ Questo messaggio è stato modificato da: cricabeto il 05-01-2005 alle 23:58 ]

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-01-2005 16:45  
C.S.I.
The Shield

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
piti69

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 06-01-2005 17:50  
Io sono innamorata di X-Files!!!! Però vedo con piacere Smallville, Profiler...insomma questo genere!

Visualizza il profilo di piti69  Invia un messaggio privato a piti69      Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 19:27  
Il mio preferito in assoluto X-Files, poi anche Roswell, Ally McBeal, Smallville, Dawson's Creek, Nip/tuck, Scrubs e That 70's show. A suo tempo, anche Beverly Hills.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 08-01-2005 02:45  
quote:

Buffy è veramente squallido, .... io seguo con grande passione The Shield

curioso, a me piacciono sia buffy che the shield, quindi per quanto mi rigurda attualmente c'è un parimerito al primo posto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 08-01-2005 alle 02:46 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-01-2005 15:17  
Non so se vergognarmi o no ma c'è stato un periodo che non mi perdevo una puntata di Settimo Cielo!! Poi è terribilmente scaduto....non che prima fosse troppo reale,con Mary e Lucy che parlavano più o meno liberamente di sesso con il papi reverendo...non potevo fare a meno di immedesimarmi,e pensare di fare la stessa scena io con mio papà,che torna dall'officina,e spiegarsi,birra in mano, prendendo a esempio viti autofilettanti, ranelle e rivetti...COM'E' DIVERSA L'ITALIA DALL'AMERICA!!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-01-2005 15:36  
Io spazio tra Bufffy, Csi, The Shield, Nip/Tuck, Smallville, Allie e Scrubs.

Di tutto un pò, anche se al momento in testa alle mie preferenze c'è Buffy, in attesa della nuova serie di Smalville, poi si vedrà......

Com'è Inuyasha? Non provi più nessuna paura? No, è diverso. Tu non avverti più il dolore, non è così? La tua anima sta venendo divorata dal sangue di demone, e ormai non sai più nemmeno chi sei, e continuerai a combattere fino alla completa distruzione

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 12-01-2005 alle 15:37 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 12-01-2005 15:42  
Comunque dovreste vergognarvi! Qui si parla del telefilm che si segue con maggiore passione, non stiamo discutendo la qualità dei telefilm, perciò evetate superflui giudizzi sulle preferenze altrui, o se volete proprio sputare sentenze aprite un topic apposito.

Grazie.

Com'è Inuyasha? Non provi più nessuna paura? No, è diverso. Tu non avverti più il dolore, non è così? La tua anima sta venendo divorata dal sangue di demone, e ormai non sai più nemmeno chi sei, e continuerai a combattere fino alla completa distruzione

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 12-01-2005 alle 15:42 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 12-01-2005 15:45  
Nip/tuck lo seguo sempre, non mi perdo una puntata... e adesso mi sto appassionando anche a Smallville.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-01-2005 01:40  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 23-02-2010 alle 06:18 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-01-2005 01:42  
quote:
In data 2005-01-14 01:40, Orsetta scrive:
Buffy è il top, e poi Ally nn è male...

hai dimenticato di dire che infileresti un palo in culo alla kidman.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2005 12:45  
quote:
In data 2005-01-12 15:42, zagofra scrive:
Comunque dovreste vergognarvi! Qui si parla del telefilm che si segue con maggiore passione, non stiamo discutendo la qualità dei telefilm, perciò evetate superflui giudizzi sulle preferenze altrui, o se volete proprio sputare sentenze aprite un topic apposito.

Grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 12-01-2005 alle 15:42 ]

Bravo bravo! Purtroppo i soliti furboni ci sono sempre però...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-01-2005 14:07  
Fino a quando è finito 24, poi Nip/Tuck, Buffy e ultimamente The Shield

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 14-01-2005 14:19  
quote:
In data 2005-01-14 12:45, Valens scrive:
quote:

Grazie.

E che noia! SONO FEMMINA!

Uma Thurman

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2005 19:30  
quote:
In data 2005-01-14 14:19, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-01-14 12:45, Valens scrive:
quote:

Grazie.

E che noia! SONO FEMMINA!

Eddai non ti arrabbiare mica potevo saperlo!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.242306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd