FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Le pubblicità + belle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Le pubblicità + belle   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Le pubblicità + belle
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-11-2004 18:19  
a me piace quella della nike in cui c' è il tipo che insegue il camioncino degli hotdog giù dalla discesa

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 19:11  
quote:
In data 2004-11-24 18:19, hal9000 scrive:
a me piace quella della nike in cui c' è il tipo che insegue il camioncino degli hotdog giù dalla discesa

io la adoro! la prima volta che l'ho vista, non mi aspettavo che fosse solo per il ketchup....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
babette

Reg.: 12 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2004 09:22  
Sky ha fatto una campagna stupenda sia TV che radio e anche a casa è arrivato un giornale "personalizzato", nel cui testo c'è il destinatario del mailing. Fà un certo effetto.

Comunque oltre a quella dei calciatori è bella anche quella con Travolta. Lo spot parte con un tono basso e non ti aspetti di vedere lui comparire nel mezzo della famigliola...

Visualizza il profilo di babette  Invia un messaggio privato a babette    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-11-2004 11:14  
quote:
In data 2004-11-25 09:22, babette scrive:
Sky ha fatto una campagna stupenda sia TV che radio e anche a casa è arrivato un giornale "personalizzato", nel cui testo c'è il destinatario del mailing. Fà un certo effetto.

Comunque oltre a quella dei calciatori è bella anche quella con Travolta. Lo spot parte con un tono basso e non ti aspetti di vedere lui comparire nel mezzo della famigliola...

Lo sò quello spot è proprio un figata!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-11-2004 20:23  
Ho notato da un po di tempo che le pubblicità hp sono davvero carine

Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2004 01:43  
Quelle di Sky con John Travolta sono fantastiche!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
lorimeyers

Reg.: 28 Giu 2004
Da: sesto fiorentino (FI)
Inviato: 26-11-2004 09:32  
quote:
In data 2004-09-29 16:24, MiMmEtTa scrive:
a me piace il boy francesotto ke c'è nellla pubblicità del patè

Quello di Volulez vous patè avec moi?
E' italianissimo, per la precisione è del mio paese, Sesto Fiorentino, e si chiama Leonardo Rosi....ed è doppiato....la voce originale è atroce! =P

Visualizza il profilo di lorimeyers  Invia un messaggio privato a lorimeyers    Rispondi riportando il messaggio originario
lorimeyers

Reg.: 28 Giu 2004
Da: sesto fiorentino (FI)
Inviato: 26-11-2004 09:37  
Secondo me sono bellissime quelle della 4 salti in padella....

"Nonna nonna, guarda!"
"Oh Leonardo, che tu hai inventato, lo zampirone???"

"Sono Otto e prendo tutto!"
"Eh no, sono sei e sono miei!"
"PERCHè FATTO ENTRARE?!"

Geniale...

Visualizza il profilo di lorimeyers  Invia un messaggio privato a lorimeyers    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-11-2004 11:52  
Lo spot del Lotto mi lascia indecisa: la canzoncina è terribilmente scema, ma mi entra in testa ogni volta che la vedo...!
Potrebbe essere un gran giorno
che ti sorriderà...

Trovo azzeccate quelle dell'ibm col trio di impiegati che commenta le nuove tecnologie (tipo quella in cui buttano il portatile a terra per sperimentare non mi ricordo cosa... ma era di un altro)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-11-2004 12:25  
Una pubblicità che trovo molto dolce è quella del videotelefono della Telecom,con una moglie che parla al marito,il quale lavora su una piattaforma petrolifera,e lei gli fa vedere i disegni del figlio,nel quale c'è anche lui,accanto a un albero di Natale.molto dolce!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 12:56  
quote:
In data 2004-11-26 09:32, lorimeyers scrive:
quote:
In data 2004-09-29 16:24, MiMmEtTa scrive:
a me piace il boy francesotto ke c'è nellla pubblicità del patè

Quello di Volulez vous patè avec moi?
E' italianissimo, per la precisione è del mio paese, Sesto Fiorentino, e si chiama Leonardo Rosi....ed è doppiato....la voce originale è atroce! =P

già, quel tizio va a scuola con una mia amica e mi pare che sia anche segato una volta..cmq chi se ne frega!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2004 15:00  
quote:
In data 2004-11-26 01:43, SickGirl scrive:

Bellissime davvero quoto in pieno!

"Ma chi si crede di essere, Mister SuperStar??"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 03-12-2004 19:10  
quote:
In data 2004-11-29 15:00, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-11-26 01:43, SickGirl scrive:

Bellissime davvero quoto in pieno!

"Ma chi si crede di essere, Mister SuperStar??"

Stupenda!!

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 03-12-2004 21:20  
sono belle anche quelle della renault
vi ricordate gherappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 05-12-2004 17:14  
ma avete visto la nuova pubblicità della citroen c4?!?!?!

la macchina si traforma (stile transformer, il cartone animato) e si mette a ballare...
spettacolo

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.010067 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd