FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Orange County: nuovo telefilm per mediaset!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Orange County: nuovo telefilm per mediaset!
filippo

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-12-2005 14:42  
ma se sono uguali!!! Mi sono bevuto il cervello!!

Visualizza il profilo di filippo  Invia un messaggio privato a filippo    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-12-2005 14:44  
io Desperate Housewife non lo seguo ma ho amiche che mi hanno detto che non è lo stesso attore

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
filippo

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-12-2005 14:45  
io invece ho amiche che me lo ahnno confermato...mah...

Visualizza il profilo di filippo  Invia un messaggio privato a filippo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-12-2005 16:34  
Questo è Mark Moses ovvero il marito della 'morta' Mary Alice. Questo invece è Tate Donovan ovvero il padre di Marissa.
Frai 2 la somiglianza è davvero davvero scarsa...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2005 11:19  
Ma infatti l'attore non è lui, han solo una certa somiglianza(poi nenahce tanta).
Comunque riguardando i vecchi episodi di questa serie, mi sto sempre più rendendo conto di quanto sia odiosa Summer...se fossi stata Seth l'avrei presa a mazzate sui denti!
Ma perchè un bel ragazzo simpatico come lui si fa trattare così da quella ochetta?
Mah...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2005 14:57  
poi però diventa brava... e io la vedrei molto bene con Ryan...sarebbero una bella coppia come Marissa e Seth!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-12-2005 15:05  
L'attrice che interpreta Summer, assieme a Zach Braff (Scrubs/La mia vita a Garden State) dovrebbero essere i protagonisti del remake del film di Muccino "L'ultimo bacio"

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-12-2005 15:32  
quote:
In data 2005-12-06 15:05, EricDraven scrive:
L'attrice che interpreta Summer, assieme a Zach Braff (Scrubs/La mia vita a Garden State) dovrebbero essere i protagonisti del remake del film di Muccino "L'ultimo bacio"

Zach Braff??no, non voglio crederci...non può fare una cosa del genere JD!!...comunque il padre di Marissa è uno gnocco, neanche da mettere a paragone con quel tipo di DH!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 06-12-2005 17:00  
quote:
In data 2005-12-06 14:57, flamestar scrive:
poi però diventa brava... e io la vedrei molto bene con Ryan...sarebbero una bella coppia come Marissa e Seth!!

Si è vero, migliora con il passare del tempo, ma all'inizio è davvero insopportabile.
Per quanto riguarda le coppie, a me piacciono molto quelle attuali(ossia Marissa-Ryan e Seth-Summer).

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-12-2005 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-12-2005 18:51  
quote:

Zach Braff ce lo vedo troppo! Ma Rachel Bilson nel ruolo della Mezzogiorno?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 07-12-2005 19:28  
quote:
In data 2005-12-07 18:51, leonessa scrive:
quote:

Zach Braff ce lo vedo troppo! Ma Rachel Bilson nel ruolo della Mezzogiorno?

1bix8

già... la vedo troppo come una Summer vivace e pazzerella...

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 07-12-2005 19:50  
Cattiva abitudine quella di mettere la tv come sottofondo a certe serate di panni da stendere o da stirare ma alle volte capita di scoprire qualcosa di carino..non è questo il caso:le ambientazioni gli interni i personaggi sono finti da star male...adolescenti ipercuratelucidatetruccateidratatetonificate tanto da sembrare manichini e boys finto sfigati...genitori inquietanti,situazioni surreali ma senza averne l'intenzione....davanti a questo telefilm il Patrik Bateman che cè in me,esce fuori e vorrei avere una sega elettrica e andare in cerca degli autori......

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 08-12-2005 11:37  
questa è una realtà che nei quartieri più agiati d'America è presente, e penso che lo scopo del regista sia quello di far capire che a livello morale non c'è alcuna differenza tra persone più ricche o meno fortunate (vedi la presenza di Ryan). Prova a guardarlo da questo punto di vista!

sgamp2003

Inviato: 08-12-2005 11:51  
quote:
In data 2005-12-08 11:37, flamestar scrive:
questa è una realtà che nei quartieri più agiati d'America è presente, e penso che lo scopo del regista sia quello di far capire che a livello morale non c'è alcuna differenza tra persone più ricche o meno fortunate (vedi la presenza di Ryan). Prova a guardarlo da questo punto di vista!

Ti quoto parola per parola.

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-12-2005 12:06  
quote:
In data 2005-12-08 11:51, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-08 11:37, flamestar scrive:

Ti quoto parola per parola.

siete frequentatori di tali quartieri?
Che poi trovare uno scopo pseudoeducativo in una fiction mi pare fatica sprecata. L'importante è guadagnarci soldi mica educare.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.125021 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: