Autore |
BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO?? |
SickGirl
 Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 22:36 |
|
quote: In data 2004-05-06 01:05, Lord_Elric scrive:
Eh no Angels mi ti sei distratto!!!!
Io non li volevo mettere al rogo....
...sarebbe stato spreco di legname bruciare quell'adipe baffuto!!! Ho proposto più economicamente di legargli Platinette ai piedi a mo' di zavorra e buttarli nel Tevere....
|
SIIIIIIIIIIIIIII! tutti a bagno assieme a Costantino!! : |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 08-09-2004 14:38 |
|
quote: In data 2004-09-07 13:10, Hiyuga scrive:
Mi è simpatica da quando è stata l'unica ad insultare Jovanotti quando ha fatto la settimana in video per presentare il suo disco..
|
Infatti....E se l'è presa con la fallaci, che almeno è coerente.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 09-09-2004 03:43 |
|
E ma sai com è..
Megio il finto buonismo di uno squallido cantantucolo per vendere due dischi in più, che le opinioni, condivisibili o meno, di una giornalista con trent'anni di carriera dietro..
Per fortuna almeno uno/a ha avuto il coraggio di dirglielo.. |
|
Ascanio
| Inviato: 09-09-2004 23:30 |
|
quote: In data 2004-09-09 03:43, Hiyuga scrive:
E ma sai com è..
Megio il finto buonismo di uno squallido cantantucolo per vendere due dischi in più, che le opinioni, condivisibili o meno, di una giornalista con trent'anni di carriera dietro..
Per fortuna almeno uno/a ha avuto il coraggio di dirglielo..
|
sai cosa odio?? i pacifisti incalli ti che non sanno un cazzo della vita aggrappati alle loro utopie e se vanno a mezza manifestazione pensano di avere salvato il mondo..
|
cicci9
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 10-09-2004 11:05 |
|
allora...conosco persone che si trovano dietro le telecamere di uoomini e donne...tutte le storie che avete visto:valentina e antonello,costantino e alessandra...e tutto cio che succede SONO COMPLETAMENTE STORIE CHE STUDIANO SU UN COPIONE...è tutto falso e ammetto che sono la prima a vederli ma credetemi che è tutto falso...ma tanto ormai in tv cosa c'è di vero????? |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 11-09-2004 01:19 |
|
Ammetti candidamente di guardarli pur sapendo che sono tutte palle??
Ma perchè??? |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 12-09-2004 02:24 |
|
quote: In data 2004-09-10 11:05, cicci9 scrive:
allora...conosco persone che si trovano dietro le telecamere di uoomini e donne...tutte le storie che avete visto:valentina e antonello,costantino e alessandra...e tutto cio che succede SONO COMPLETAMENTE STORIE CHE STUDIANO SU UN COPIONE...è tutto falso e ammetto che sono la prima a vederli ma credetemi che è tutto falso...ma tanto ormai in tv cosa c'è di vero?????
|
meglio un telefilm o un cartone, che per definizione sono opere di fantasia, di uno show dove le storie false le vogliono far passare per vere e peggio ancora, si pongono come modelli di vita, creano miti di plastica basati solo sull'apparire...
che schifo!
e poi non capisco questa mania di fare i guardoni... tutti attaccati alla tv a seguire i cazzi altrui... ma che ve frega??
tantovale che di notte prendiate una torcia e andiate a spiare le coppiette nelle auto, è la stessa cosa!
Io sono cresciuto con l'idea che le cose personali, come un rapporto di coppia, non dovrebbero essere sbandierate... chi sono loro perchè la loro storia sia + interessante della storia che uno può viversi in privato senza andare a esibirla in tv?
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 12-09-2004 12:49 |
|
quote: In data 2004-05-06 01:05, Lord_Elric scrive:
Eh no Angels mi ti sei distratto!!!!
Io non li volevo mettere al rogo....
...sarebbe stato spreco di legname bruciare quell'adipe baffuto!!! Ho proposto più economicamente di legargli Platinette ai piedi a mo' di zavorra e buttarli nel Tevere....
| Costanzodefilippi gente veramente pericolosa.
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-09-2004 13:16 |
|
allora...conosco persone che si trovano dietro le telecamere di uoomini e donne...tutte le storie che avete visto:valentina e antonello,costantino e alessandra...e tutto cio che succede SONO COMPLETAMENTE STORIE CHE STUDIANO SU UN COPIONE...è tutto falso e ammetto che sono la prima a vederli ma credetemi che è tutto falso...ma tanto ormai in tv cosa c'è di vero?????
|
E' vero, la stessa resposabile casting della trasmissione lo dice candidamente(è la zia di un mio amico).
Fatto sta che credo che la storia tra Alessandra e Costantino sia diventata "vera".
Ci ho passato accanto qualche giorno(vedasi foto),il padre, lecugine e il fratello che conosco dicono che è una storia vera.
Comunque sia....
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Ascanio
| Inviato: 22-09-2004 23:17 |
|
|
fanno i cameramen per la de filippi???? Tutti i giorni?? Come cazzo fanno a resistere??? Prozac??? I miei complimenti.
|
Ascanio
| Inviato: 22-09-2004 23:19 |
|
quote: In data 2004-09-12 02:24, Lord_Elric scrive:
|
Non capisco questa mania di fare i guardoni... tutti attaccati alla tv a seguire i cazzi altrui... ma che ve frega??
tantovale che di notte prendiate una torcia e andiate a spiare le coppiette nelle auto, è la stessa cosa!
Io sono cresciuto con l'idea che le cose personali, come un rapporto di coppia, non dovrebbero essere sbandierate... chi sono loro perchè la loro storia sia + interessante della storia che uno può viversi in privato senza andare a esibirla in tv?
[/quote]
Hai ragione. come ci si può guardare negli occhi in un momento intimo davanti alle telecamere??? Altro che attori nati, quelli hanno un gran fegato e una gran faccia di merda per essere così bugiardi.
Che vergogna.
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 22-09-2004 23:39 |
|
ahahah avete visto stas a quelli che il calcio DJ ANGELO nelle vesti di Costangelo??!!!(era cosi' il nome?)
troppo forte!
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
Ascanio
| Inviato: 23-09-2004 22:50 |
|
quote: In data 2004-09-22 23:39, sciarada scrive:
ahahah avete visto stas a quelli che il calcio DJ ANGELO nelle vesti di Costangelo??!!!(era cosi' il nome?)
troppo forte!
|
No, cos'era????
|