FilmUP.com > Forum > Tutto TV - BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore BHE POSSO DIRLO DI STO COSTANTINO??
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 22:36  
quote:
In data 2004-05-06 01:05, Lord_Elric scrive:
Eh no Angels mi ti sei distratto!!!!
Io non li volevo mettere al rogo....

...sarebbe stato spreco di legname bruciare quell'adipe baffuto!!! Ho proposto più economicamente di legargli Platinette ai piedi a mo' di zavorra e buttarli nel Tevere....

SIIIIIIIIIIIIIII! tutti a bagno assieme a Costantino!! :

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 08-09-2004 14:38  
quote:
In data 2004-09-07 13:10, Hiyuga scrive:
Mi è simpatica da quando è stata l'unica ad insultare Jovanotti quando ha fatto la settimana in video per presentare il suo disco..

Infatti....E se l'è presa con la fallaci, che almeno è coerente.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-09-2004 03:43  
E ma sai com è..
Megio il finto buonismo di uno squallido cantantucolo per vendere due dischi in più, che le opinioni, condivisibili o meno, di una giornalista con trent'anni di carriera dietro..

Per fortuna almeno uno/a ha avuto il coraggio di dirglielo..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 09-09-2004 23:30  
quote:
In data 2004-09-09 03:43, Hiyuga scrive:
E ma sai com è..
Megio il finto buonismo di uno squallido cantantucolo per vendere due dischi in più, che le opinioni, condivisibili o meno, di una giornalista con trent'anni di carriera dietro..

Per fortuna almeno uno/a ha avuto il coraggio di dirglielo..

sai cosa odio?? i pacifisti incalli ti che non sanno un cazzo della vita aggrappati alle loro utopie e se vanno a mezza manifestazione pensano di avere salvato il mondo..

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 10-09-2004 11:05  
allora...conosco persone che si trovano dietro le telecamere di uoomini e donne...tutte le storie che avete visto:valentina e antonello,costantino e alessandra...e tutto cio che succede SONO COMPLETAMENTE STORIE CHE STUDIANO SU UN COPIONE...è tutto falso e ammetto che sono la prima a vederli ma credetemi che è tutto falso...ma tanto ormai in tv cosa c'è di vero?????

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 01:19  
Ammetti candidamente di guardarli pur sapendo che sono tutte palle??

Ma perchè???

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-09-2004 02:24  
quote:
In data 2004-09-10 11:05, cicci9 scrive:
allora...conosco persone che si trovano dietro le telecamere di uoomini e donne...tutte le storie che avete visto:valentina e antonello,costantino e alessandra...e tutto cio che succede SONO COMPLETAMENTE STORIE CHE STUDIANO SU UN COPIONE...è tutto falso e ammetto che sono la prima a vederli ma credetemi che è tutto falso...ma tanto ormai in tv cosa c'è di vero?????

meglio un telefilm o un cartone, che per definizione sono opere di fantasia, di uno show dove le storie false le vogliono far passare per vere e peggio ancora, si pongono come modelli di vita, creano miti di plastica basati solo sull'apparire...
che schifo!
e poi non capisco questa mania di fare i guardoni... tutti attaccati alla tv a seguire i cazzi altrui... ma che ve frega??
tantovale che di notte prendiate una torcia e andiate a spiare le coppiette nelle auto, è la stessa cosa!
Io sono cresciuto con l'idea che le cose personali, come un rapporto di coppia, non dovrebbero essere sbandierate... chi sono loro perchè la loro storia sia + interessante della storia che uno può viversi in privato senza andare a esibirla in tv?

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2004 12:49  
quote:
In data 2004-05-06 01:05, Lord_Elric scrive:
Eh no Angels mi ti sei distratto!!!!
Io non li volevo mettere al rogo....

...sarebbe stato spreco di legname bruciare quell'adipe baffuto!!! Ho proposto più economicamente di legargli Platinette ai piedi a mo' di zavorra e buttarli nel Tevere....

Costanzodefilippi gente veramente pericolosa.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2004 13:16  
quote:

E' vero, la stessa resposabile casting della trasmissione lo dice candidamente(è la zia di un mio amico).
Fatto sta che credo che la storia tra Alessandra e Costantino sia diventata "vera".
Ci ho passato accanto qualche giorno(vedasi foto),il padre, lecugine e il fratello che conosco dicono che è una storia vera.
Comunque sia....

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 22-09-2004 23:17  
quote:

fanno i cameramen per la de filippi???? Tutti i giorni?? Come cazzo fanno a resistere??? Prozac??? I miei complimenti.

Ascanio

Inviato: 22-09-2004 23:19  
quote:
In data 2004-09-12 02:24, Lord_Elric scrive:

Non capisco questa mania di fare i guardoni... tutti attaccati alla tv a seguire i cazzi altrui... ma che ve frega??
tantovale che di notte prendiate una torcia e andiate a spiare le coppiette nelle auto, è la stessa cosa!
Io sono cresciuto con l'idea che le cose personali, come un rapporto di coppia, non dovrebbero essere sbandierate... chi sono loro perchè la loro storia sia + interessante della storia che uno può viversi in privato senza andare a esibirla in tv?

[/quote]
Hai ragione. come ci si può guardare negli occhi in un momento intimo davanti alle telecamere??? Altro che attori nati, quelli hanno un gran fegato e una gran faccia di merda per essere così bugiardi.
Che vergogna.

sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 22-09-2004 23:39  
ahahah avete visto stas a quelli che il calcio DJ ANGELO nelle vesti di Costangelo??!!!(era cosi' il nome?)
troppo forte!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Inviato: 23-09-2004 22:50  
quote:
In data 2004-09-22 23:39, sciarada scrive:
ahahah avete visto stas a quelli che il calcio DJ ANGELO nelle vesti di Costangelo??!!!(era cosi' il nome?)
troppo forte!

No, cos'era????

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.123448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd