Autore |
c.s.i. new york |
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-01-2006 19:29 |
|
Hai ragione, il biondino è un personaggio interessante. Ho letto che facendo carriera alla scientifica si vuole riscattare da un passato di difficoltà economiche (?!): mi chiedo quando ne sapremo di più del suo privato e di quello dei colleghi.
Mi sono dovuta ricredere sulla giovane: Aiden o come diavolo si chiama. In fondo non è malaccio, purtroppo la faccia non la aiuta...
Dopo aver visto 6 episodi il personaggio più inutile mi sembra quello stoccafisso del detective bruno con gli occhi azzurri. Jim Brass è tutta un'altra cosa... Anche il poliziotto ciccione che spesso accompagna la squadra di Las Vegas è 100 volte meglio.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 31-01-2006 12:49 |
|
quote: In data 2006-01-30 19:29, LucyVP03 scrive:
Hai ragione, il biondino è un personaggio interessante. Ho letto che facendo carriera alla scientifica si vuole riscattare da un passato di difficoltà economiche (?!): mi chiedo quando ne sapremo di più del suo privato e di quello dei colleghi.
Mi sono dovuta ricredere sulla giovane: Aiden o come diavolo si chiama. In fondo non è malaccio, purtroppo la faccia non la aiuta...
| non vorrei che dopo la promozione sparisca dalla serie... anche perché mi piace più del comandante stesso!!!
il suo metodo molto intuitivo... cmq hai ragine qualcosa nasconde.
per quanto riguarda aiden a me piace anche la faccia...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 03-02-2006 11:29 |
|
Devo dire che, ad ogni puntata che passa, questa serie mi delude ogni giorno di più.
Le trame non sono per nulla avvincenti, i colpevoli tendono a sciogliersi in mezzo minuto e fanno errori INCREDIBBILI (e spegnilo quel minchia di cellulare! Bruciali quei cacchio di pantaloni!), i trucchi da baraccone ormai non si contano (ieri sono riusciti a fare uno zoom di almeno 100 ingandimenti sull'immagine di una squallida telecamerina a circuito chiuso per poi vedere il riflesso di una persona sulla pupilla di una donna!!).
E il finale di ieri era era stomachevole! "amici?"
"Amici!" e si danno la mano! Neanche i peggiori cartoni animati finiscono così!
Nel frattempo da una tac fanno un modello in resina tridimensionale del proiettile per poi confrontarlo con un poster completamente fuori scala. Ma cacchio hai le misure! Che cacchio ti ci vuole a confrontarle col PC con le misure dei proiettili in commercio? cazzo fai dei riconoscimenti facciali in 1minuto!!
E cosa concludi? E' un calibro da guerra! Ma no?? Ha perforato due volte un giubbetto antiproiettile! Devi proprio perdere tempo?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2006 11:31 |
|
Comunque devo dire che il detective biondo vale tutto il telefilm...
Io non la trovo così male...sarà che sono abituata a quell'obbrobrio di Miami...
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
ipergiorg
| Inviato: 03-02-2006 11:52 |
|
quote: In data 2006-02-03 11:31, sgamp2003 scrive:
Io non la trovo così male...sarà che sono abituata a quell'obbrobrio di Miami...
|
le trame di Miami erano di molto + avvincenti. I criminali erano molto meno rinco e ben + determinati. E la città di Ny non offre alcuno spunto originale, come potevano essere l'ambiente del gioco d'azzardo o i traffci di droga e immigrazione di Miami.
Cacchio ma la hai vista la ramanzina: "occhio per occhio" (sessantaquacchio!) alla fine della prima puntata? Ma che cacchio di dialogo è? Ha fatto ribaltare dal ridere me che sono a favore della pena di morte.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 03-02-2006 12:06 |
|
ma il gioco d'azzardo era a Las Vegas!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
ipergiorg
| Inviato: 03-02-2006 13:07 |
|
|
LucyVP03

| Inviato: 07-02-2006 09:42 |
|
Io invece continuo a sostenere la serie!
Effettivamente la scena finale sull'AMICIZIA se la potevano evitare, così come Stella in versione Rambo?!?!
Ho goduto da morire quando Aiden ha incastrato quel mafiosetto del pizzaiolo: bella bugia!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
ipergiorg
| Inviato: 07-02-2006 09:48 |
|
quote: In data 2006-02-07 09:42, LucyVP03 scrive:
Io invece continuo a sostenere la serie!
Effettivamente la scena finale sull'AMICIZIA se la potevano evitare, così come Stella in versione Rambo?!?!
|
è il sogno erotico di qualcuno. Ogni tanto occorre strizzare l'occhio anche alle minoranze
quote: In data 2006-02-07 09:42, LucyVP03 scrive:
Ho goduto da morire quando Aiden ha incastrato quel mafiosetto del pizzaiolo: bella bugia!
|
l'unico frammento passabile in effetti.
|
ipergiorg
| Inviato: 07-02-2006 11:44 |
|
cmq non riesco a trattenermi: ma chi è il celebroleso che scrive certe scene?
I detective trovano una ditata evidentissima su una finestra (d'altronde i cattivi sono proprio rincretiniti in 'sta serie).
-Quell'impronta sarà dentro o fuori?
(e qui cavolo!! la tensione e la suspence si tagliano con il coltello!!)
-E' fuori.
(parte il flashback col tizio che apre l'imposta!! se non lo avessi visto non lo avrei creduto possibile... Le finestre si aprono!! cmq si nota che che il cattivo di turno fa un enorme sforzo per riuscire a piazzare l'impronta così in alto da toccare il vetro e renderla evidentissima. Voleva farsi beccare o è handicappato? o è rimbambito lo sceneggiatore?)
La donna prende uno sticker e prende l'impronta
-E ora è dentro!
(che battuta!! che frase ad effetto!)
|
LucyVP03

| Inviato: 07-02-2006 16:30 |
|
Mamma mia come sei pignolo!!!
In fondo la ditata sulla finestra era dell'animalista col gozzo, che non era il colpevole...
Dai, secondo me non è così male.
Vogliamo parlare di alcune perle di saggezza di Grissom? Mi piace molto il suo personaggio, ma delle volte potrebbe tacere e fare un favore all'umanità. Se dobbiamo parlare di sceneggiature e dialoghi, soprattutto, coi controc... credo che al momento le migliori siano quelle di Dr. House.
Cmq, sbaglio o il cestista assassino è il tizio della pubblicità di un'auto? hai presente quello che fa un origami con la lingua?
Pirandello |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 07-02-2006 19:45 |
|
quote: In data 2006-02-03 11:31, sgamp2003 scrive:
|
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
LucyVP03

| Inviato: 19-02-2006 12:26 |
|
Ho programmato male il videoregistratore (ogni tanto mi capita) così ho perso le ultime battute della puntata del 9 febbraio, quella sull'omicidio del pony express e della tizia dei concorsi di cani...
Chi e come ha ucciso la donna? Sono arrivata all'interrogatorio del veterinario depresso...
Grazie
Pirandello |
|
ipergiorg
| Inviato: 19-02-2006 13:08 |
|
quote: In data 2006-02-19 12:26, LucyVP03 scrive:
Ho programmato male il videoregistratore (ogni tanto mi capita) così ho perso le ultime battute della puntata del 9 febbraio, quella sull'omicidio del pony express e della tizia dei concorsi di cani...
Chi e come ha ucciso la donna? Sono arrivata all'interrogatorio del veterinario depresso...
Grazie
|
è stato un "incidente". Una concorrente ha messo un farmaco nell'acqua del cane per farlo sfigurare durante la serata. Solo che la padrona era solita assaggiare anche l'acqua del cane. E' stata presa da convulzioni ed è caduta sui ferri dell'uncinetto.
Riguardo invece la puntata di giovedì: quando Sinise si mette a fare il predicozzo al criminale di turno finisce sempre per sparare delle vaccate spaventose: "ah la vecchia Mafia, quella si che aveva un etica, per loro si ammazzava solo per affari!!"
|
LucyVP03

| Inviato: 23-02-2006 11:15 |
|
Penserete che sia una deficiente... Ho perso il finale anche del secondo episodio di giovedì scorso: quello del contorsionista.
Mac e Stella si interrogavano sulla natura di alcune macchie trovate sulla tuta del ragazzo e pensavano fossero di Giulietta-la trapezista.
A me la battuta sulla mafia nn mi ha infastidito. Ho trovato stupida la scena in cui il biondo, alle prese con la ragazza morta dissanguata, chiede aiuto a Mac e gli mostra il microscopio; quello che fa? gli dice: CORAGGIO, SEI SULLA BUONA STRADA! Ma davvero?! grazie!!!
Pirandello |
|