FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Telefilm preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Telefilm preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Telefilm preferito
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2002 12:45  
FRIENDS
DAWSON'S CREEK
I RAGAZZI DELLA TERZA C (MITICO)
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 17-08-2002 23:31  
star trek
happy days
x-files
ally mcbeal
i soprano

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheFlash

Reg.: 06 Feb 2002
Da: novara (NO)
Inviato: 19-08-2002 12:17  
Happy Days
Dawson's creek
Dharma e Greg

The Flash

Visualizza il profilo di TheFlash  Invia un messaggio privato a TheFlash    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-08-2002 13:04  
e theflash?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-08-2002 23:48  
Io spero solo che qualcuno abbia guardato questa puntata di Ally... Lucy Liu è stata, come al solito, brava...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-08-2002 00:10  
quote:
In data 2002-08-19 23:48, denisuccia scrive:
Io spero solo che qualcuno abbia guardato questa puntata di Ally... Lucy Liu è stata, come al solito, brava...

io lo stò guardando

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 20-08-2002 00:27  
quote:
In data 2002-08-20 00:10, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-19 23:48, denisuccia scrive:

io lo stò guardando

Belline stasera le puntate... la prima piuttosto triste... la seconda cmq parla d'amore quindi mi piace...
anche perchè il problema dei "pregiudizi" in amore è piuttosto di moda...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 24-08-2002 21:38  
Da piccolo guardavo sempe McGyver!!!!!!!
Ora non ne guardo più!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-08-2002 22:11  
al momento visto che xfiles è finito sono ally mcbeal ER e la tata!!
a proposito Er ricomincia a settebre cn puntate nuove!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-10-2002 18:09  
quote:
In data 2002-05-03 09:43, MrWolf scrive:
Ehehe si in effetti era lui il "personaggio clou" delle serie insieme a sipowictz... poi c'era quello che balbettava...eheh che faceva spaccare!!!!
Lo ridaranno, prima o poi...magari quest'estate...

Wolf,ti ho ritirato fuori il vecchio topic
cmq Simone mi sembra sia morto x un infarto,ma nn sono sicuro!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-10-2002 22:54  
è tragica la puntata in cui muore Simone!!!

Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 03-10-2002 21:52  
X-FILES .... R.I.P.

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 05-10-2002 23:52  
TWIN PEAKS!!!!!!!!

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FaGiO82

Reg.: 02 Ott 2002
Da: Piombino (LI)
Inviato: 07-10-2002 01:26  
Giudice Amy!

Visualizza il profilo di FaGiO82  Invia un messaggio privato a FaGiO82  Email FaGiO82  Vai al sito web di FaGiO82     Rispondi riportando il messaggio originario
krazybabe

Reg.: 11 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-10-2002 17:42  
Dawson's Creek naturalmente!!
Però c'è anke Buffy l'ammazza vampire ... Streghe .. e anke Gilmore Girls(Una mamma per amica) è favoloso!!

Anna

Visualizza il profilo di krazybabe  Invia un messaggio privato a krazybabe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129524 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: