FilmUP.com > Forum > Tutto TV - DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DAWSON'S CREEK:PARLIAMO DELL'ULTIMA PUNTATA
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 03-01-2004 00:08  
si è vero,sono aggiunte solo scene dove ad es. si vede andy all'ospedale che si aggiunge al melodramma greco per la morte di jen.

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 07-01-2004 03:19  
non solo ma la scena in cui andie parla con pacey in un locale

Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
ballalinda

Reg.: 06 Gen 2004
Da: Belluno (BL)
Inviato: 07-01-2004 16:24  
Non sono riuscita a leggere tutti i vostri messaggi, cmq vi dico lo stesso quello che penso...sin dall'inizio di Daws i miei amici mi hanno paragonata a Joey...un po' perchè le assomiglio di viso, un po' perchè sono molto simile a lei come comportamenti e carattere...sono un po' complicata...secondo me Joey non poteva fare altro che scegliere Pacey perchè, come secondo me si è capito benissimo nell'ultima puntata, l'amore che provava per Dawson era amore fraterno, affetto, attaccamento, passato...quello per Pacey è l'amore vero, fatto di amore, attrazzione,...non poteva scegliere altrimenti!

Visualizza il profilo di ballalinda  Invia un messaggio privato a ballalinda    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 07-01-2004 18:24  

finalmente una che dice cose giuste!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 07-01-2004 18:48  
ma in tutto quanti sono i cofanetti dvd? e quali puntate ci sono?

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 20:00  
quote:
In data 2004-01-07 18:48, Little scrive:
ma in tutto quanti sono i cofanetti dvd? e quali puntate ci sono?

esistono tre cofanetti(in italia per ora ne è arrivato uno)..il primo contiene in sostanza la prima serie, il secondo la seconda ed il terzo cofanetto l'episodio finale

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-01-2004 22:35  
è finito nel modo migliore...perfetto il 't amo' 'eternamente innocente' d joey a dawson e quello a pacey...bello bello bello!
xò jen non doveva morire...cavolo, è un telefilm, una finzione, una sogno, potevano anke evitare una tragedia del genere..!!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-01-2004 22:45  
è finito nel modo migliore...perfetto il 't amo' 'eternamente innocente' d joey a dawson e quello a pacey...bello bello bello!
xò avrei preferito ke jen non morisse...in fondo dawson's creek è 1 telefilm, un sogno...potevano anke evitare d concluderlo con una tragedia del genere! personalmente preferisco i lieto-fine, anke se forse sono 1 pò meno reali, ma c'è già troppa sofferenza intorno a noi...adoro guardare film proprio x estraniarmi dal mondo, x vivere una vita ke nn esiste...
e la morte della mia preferita nooon ci volevaaaa!!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 17:16  
non poteva esserci finale migliore...parla una che non ha mai perso nemmeno una puntata...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:40  
In assoluto il mio telefilm preferito, con un finale perfetto!!! Xò, ke tristezza quando è finito... Ma xkè le cose belle finiscono e quelle deficienti resistono nei secoli dei secoli??????

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-09-2004 16:01  
perchè se sarebbe durato nei secoli dei secoli sarebbe diventato una schifezza

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 06-09-2004 21:14  
qualcuno di voi ha aquistato i cofanetti?

IO I PRIMI TRE!

alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 14-09-2004 10:05  
quote:
In data 2004-09-06 21:14, BENAFFLECK scrive:
qualcuno di voi ha aquistato i cofanetti?

IO I PRIMI TRE!

Io ho i primi due...ma il mio compleanno si avvicina e quindi anche il terzo è in arrivo!!! Gradiosi...spero che presto mettano in commercio anche il dvd dell'ultima puntata!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-12-2004 21:57  
é stato piuttosto deprimente....

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 17:18  
Un finale tristissimo!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.012128 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd