Autore |
24 |
MrVercetti
 Reg.: 26 Apr 2004 Messaggi: 167 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 09-07-2004 10:24 |
|
quote: In data 2004-07-07 22:15, Torvald scrive:
E ti pareva se Mediaset non faceva la stessa cazzata anche per la stagione 2.
Dall'autunno prossimo la più grande serie tv di tutti i tempi la piazzano nell'orario più assurdo dell'intero palinsesto settimanale: il sabato sera alle 21.00
Ma io mi domando: ma che razza di imbecilli lavorano a Mediaset?
Bah !! : :
|
Mi comprerò il cofanetto come ho fatto per la prima stagione.
Non mi va di vederlo con pubblicità fatta nei momenti sbagliati.
Comunque è un peccato che non abbiano capito le potenzialità di questo fantastico telefilm collocandolo magari in giorni più adatti e fruibili per tutti. |
|
anto68
 Reg.: 25 Giu 2004 Messaggi: 68 Da: pescara (PE)
| Inviato: 10-07-2004 15:18 |
|
Qualcuno ha seguito la terza stagione su fox?
_________________ Antonella |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 06-08-2004 10:34 |
|
Conla scelta di trasmettere il Capolavoro su rete 4 hanno commesso una grandissima cavolata!
Questa serie ha tutte le potenzialità per diventare un serial di culto..Invece relegandolo lì invece che su italia1..
Per chi domandava riguardo alla terza serie, posso dire che si tratta, a mio modesto avviso, della migliore..La trama è meravigliosa, perfettamente congegnata, forse non piena di colpi di scena come la prima ma comunque emozionante..
Kiefer è migliorato ancora: in una puntata ha uno sguardo veramente spaventoso,a nche visto attraverso lo schermo della tv..
Se invece vi interessa avere notizie della quarta serie, posso dirvi cha partirà a gennaio 2005 negli Stati Uniti, avrà grandi rivoluzioni nel cast, e SI MORMORA, potrebbe essere l'ultima serie.. Se fosse così ovviamente mi trasferirei negli USA solo per ricattare i produttori e costringerli a produrre altri episodi..
Ho visto che più indietro qualcuno ha parlato di poster, magliette, ecc. Sono in vendita in Italia? O devo affidarmi ad Internet?
Se non si fosse capito credo che si tratti della migliore serie tv della storia. proprio ieri ho rivisto la prima stagione con la mia ragazza, che sono riuscito a far diventare una 24-dipendente!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hiyuga il 06-08-2004 alle 10:35 ] |
|
anto68
| Inviato: 06-08-2004 15:05 |
|
Non possiamo dire che non ci siano colpi di scena, a partire da Gael, Nina etc... Però secondo me ci sono anche cose improbabili tipo Tony in piedi dopo 2 ore dall'intervento.
|
Hiyuga
| Inviato: 06-08-2004 20:52 |
|
Anto68, non dicevo certo che la terza serie non ha colpi di scena, ma solo che ci sono in misura minore rispetto alla prima stagione..
La trama però è secondo me molto migliore e parecchio più complessa e articolata.. |
|
andy78
 Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 31 Da: treviso (TV)
| Inviato: 12-08-2004 13:06 |
|
Per le magliette io l'ho comprata dal sito ufficiale della fox, c'è il collegamento con lo store. Il poster e il calendario l'ho trovato in UK, mi sembra su allposter.com; cmq su google trovi l'indirizzo.
PS: quando si raccontano fatti sulla seconda e terza serie mettete un bel SPOILER visto che non tutti hanno il satellite (non parlo per me, le ho gia viste tutte!), è solo un consiglio per non rovinare la visione a chi sta aspettando l'11 settembre.... |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 13-08-2004 18:34 |
|
Beati voi, io ho visto solo il Day 1 su Rete 4 (concordo che è stata un'idea stupidissima non metterlo su Italia 1..) e ho scaricato i primissimi episodi del secondo.
Poi non so se avete sentito l'ultima: Rete 4 ha intenzione di mandare in onda la seconda stagione da sabato 11 settembre per undici appuntamenti in prima serata.
Ma dico, su sette giorni vanno a scegliere proprio il sabato???
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 14-08-2004 23:27 |
|
Ragazzi... ho visto oggi le puntate su Fox e... cacchio!!! Non credevo mi avrebbe intrippato così tanto!!! Ora devo sapere tutto!!! Che serie sta andando su Fox??? E le precedenti come sono? Quanto costano i DVD?!? Un nuovo amore... GRAZIE!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Hiyuga
| Inviato: 15-08-2004 12:47 |
|
Quando servono notizie su 24 chiedi pure, che sarò sempre lieto di rispondere..
Ieri ero casualmente da un amico con satellite, e ho potuto vedere che stavano trasmettendo la terza stagione, a mio avviso la migliore, anche se ovviamente si tratta di pareri personali..
Le precedenti: se vuoi vedere la seconda verrà trasmessa da Rete4 a partire dall'11 settembre, mentre per la prima, non so se sia prevista una replica su Fox, comunque potresti sempre comprare i dvd, che sono venduti al convenientissimo prezzo di 90 euro circa, laddove in USA costano meno di 50 dollari..
Tutta la serie comunque è di grande qualità, quando la vidi per la prima volta su Rete4 rimasi folgorato.. |
|
anto68
| Inviato: 15-08-2004 19:37 |
|
[quote]In data 2004-08-14 23:27, leonessa scrive:
Ragazzi... ho visto oggi le puntate su Fox e... cacchio!!! Non credevo mi avrebbe intrippato così tanto!!! Ora devo sapere tutto!!! Che serie sta andando su Fox??? E le precedenti come sono? Quanto costano i DVD?!? Un nuovo amore... GRAZIE!
1bix8
Stasera dalle 21 ci sono altre tre puntate non te le perdere
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 15-08-2004 23:35 |
|
Leonessa, devi ASSOLUTAMENTE vedere il Day 1 prima dell'11 settembre!!
Se guardi prima la seconda stagione ti rovinerai tutti i colpi di scena presenti nella prima, uno in particolare...
Su dvdweb.it vendono i dvd ad un buonissimo prezzo!
| Inviato: 16-08-2004 14:10 |
|
Porca miseria, il prezzo è conveniente davvero, considerato che altrove vengono venduti intorno ai 90-100 euro..
Perdonatemi se vado OT, ma qualcuno ha già comprato qualcosa su questo sito? |
|
leonessa
| Inviato: 17-08-2004 18:35 |
|
Mi dite su Fox quando vanno in onda (anche quando fanno la replica)? GRAZIE!!!
Comunque penso proprio di prendermi il dvd... su dvdland.it ho visto che costa sui 80 euro... Ma la 2a stagione quando uscirà in dvd????
Scusate se stresso ma l'ho appena scoperto e... devo sapere tutto!!!
1bix8
|
Hiyuga
| Inviato: 18-08-2004 01:29 |
|
Per un nuovo fan di 24 questo ed altro..
Non posso aiutarti per gli orari su Fox, a parte il fatto che vedere la serie a partire dalla terza stagione rischierebbe di rovinare la visione della prima..
In ogni caso, se hai intenzione di comprare la serie, ti suggerisco di rivolgerti al sito segnalato da Squallo poco sopra..Vale a dire questo
Spero che non venga presa come pubblicità occulta, ma qui viene 54,90 euro ed inoltre ti arriva a casa il giorno dopo! L'ho ordinato ieri pomeriggio e questa mattina il cofanetto era tra le mie mani!!
Per quanto riguarda il cofanetto della seconda serie non ne so nulla: spero solo che esca!! Lo voglio! |
|
leonessa
| Inviato: 19-08-2004 02:07 |
|
quote: In data 2004-08-18 01:29, Hiyuga scrive:
Per un nuovo fan di 24 questo ed altro..
Non posso aiutarti per gli orari su Fox, a parte il fatto che vedere la serie a partire dalla terza stagione rischierebbe di rovinare la visione della prima..
In ogni caso, se hai intenzione di comprare la serie, ti suggerisco di rivolgerti al sito segnalato da Squallo poco sopra..Vale a dire questo
Spero che non venga presa come pubblicità occulta, ma qui viene 54,90 euro ed inoltre ti arriva a casa il giorno dopo! L'ho ordinato ieri pomeriggio e questa mattina il cofanetto era tra le mie mani!!
Per quanto riguarda il cofanetto della seconda serie non ne so nulla: spero solo che esca!! Lo voglio!
|
Purtroppo per la 3a serie non c'è speranza... in un giorno su Fox mi sono beccata tutti gli episodi (ne mancano 2 se non erro) e da li è scattata la passione!!! Comunque cercherò il dvd. Ascolta ma su dvdweb paghi le spese di spedizione? GRAZIE!
1bix8
|