FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore dawson's creek,nuova serie
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2003 10:31  

oddio, che tristezza....già mi devo riprendere dalla morte di paolo libero a distretto di polizia....ma allora muore per un attacco di cuore al matrimonio o di cancro?
i dialoghi l'hai presi dal sito americano?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-11-2003 11:16  
penso si sia sentita male al matrimonio, ma non è stata una cosa improvvisa...le era stata diagnosticata una grave malattia al cuore già nei 5 anni precedenti... i dialoghi se li vuoi te li passso in privato...sono in inglese...ci sono diverse scene da lacrimone, per esempio quando jen si fa riprendere da dawson per lasciare un messaggio alla sua bambina ...e joey che dichiara il suo amore per dawson e pacey

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 15-11-2003 11:30  
oddio oddio si,meli passi...spero di capirci qualcosa!!!
ma sta figlia da chi l'ha avuta,si sa?
mandameli in privato

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 15-11-2003 15:29  
A questo punto non vedo l'ora del 12 dicembre così finalmente si svelerà l'arcano del finale di dawsons's Creek!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 15-11-2003 16:04  
BEH SI, A QUESTO PUNTO SI...TUTTI SINTONIZZATI. POI NE RIPARLIAMO!!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2003 21:51  
http://web.infinito.it/utenti/e/emamanta/index.htm

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 03-12-2003 16:48  
che bello,
joey e pacey sembrano essere tornati insieme!!!!

quanto sono carini!!

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 17:13  
Ma non possono morire tutti?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Giuliotti

Reg.: 03 Dic 2003
Da: Castione della Presolana (BG)
Inviato: 03-12-2003 17:31  
ciao!!sono giulia,m sono aapena iscritta e vorrei conosc qlc1..ho 14 anni e sn d bergamo...
Dawson creek troppo bello...pacey è troppo figo!!!!Lella m sembra 1 tipa simpi....cmq aspetto che qlc m rx...ciao a tutti....se penso che il 17 finisce dawson...m vien da piangere....ciao ciao....smakkoni

Visualizza il profilo di Giuliotti  Invia un messaggio privato a Giuliotti    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Inviato: 03-12-2003 19:55  
Scusate ma Jen da chi aspetta un figlio????

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 03-12-2003 19:59  
non si sa..e lei non lo dice...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 03-12-2003 20:58  
ma va vermente così??? io è un po che nn lo vedo... tuutta colpa dello studio !! uffa! io ho la puntata in inglese in cui jen è in ospedale, ma nn so ne come c'è arrivata che fine farà in quell'ospedale...mamma! il 17 finisce! NOOOO!!! io so che ci sarà un matrimonio, alcuni dicono tra Joey e Dawson, ma nn sono voci certe... ma nnn è giusto che Gail si risposa!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 22:12  
ma quelle sono tutte troie.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 03-12-2003 22:42  
uffa zora...non fare il guastafeste (o la guastafeste..)
concedici questa deviazione!!

pupazz

Inviato: 04-12-2003 00:42  
quote:
In data 2003-12-03 20:58, piccolotta scrive:
ma va vermente così??? io è un po che nn lo vedo... tuutta colpa dello studio !! uffa! io ho la puntata in inglese in cui jen è in ospedale, ma nn so ne come c'è arrivata che fine farà in quell'ospedale...mamma! il 17 finisce! NOOOO!!! io so che ci sarà un matrimonio, alcuni dicono tra Joey e Dawson, ma nn sono voci certe... ma nnn è giusto che Gail si risposa!

se ti rileggi le risposte di questo topic ti farai un'idea su come andrà a finire

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007961 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.