FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E ora.....PUBBLICITA'!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E ora.....PUBBLICITA'!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore E ora.....PUBBLICITA'!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 11:59  
quote:
In data 2002-06-16 11:54, stefy12 scrive:
Ultimamente cerco la pubblicitè per vedere
GWYNETH PALTROW che ruba le arance...Trooooppo carina...Come tutte quelle del Martini...
Levi's ne fa di belle,quella dei ragazzi che "girano" o quella che sfondano i muri...STUPENDE!!!
Nike con i calcatori più bboni del mondo
Mon petit garcon LANCIA Y UNICA,pour homme...
Quelle con Banderas sono anche carine!(LYCIA)
Quella con Connery che non viene riconosciuto
e che dire di SLY-BUBI???dolcissimo!!!
E la bollicina di Sodio dell'acqua LETE???

ADOORO LA PUBBLICITÀ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 16-06-2002 alle 11:55 ]

Hai visto l'ultimissa del martini, sempre con Gwyeneth?
DELIZIOSA!!!!! Lei è troppo bella in quello spot.
Si vede lei, probabilmente in un bar di un albergo, truccata benissimo con addosso una camicia da uomo bianca, prepararsi due martini. Li appoggià sul bancone, si gira un attimo e arrivano una coppia di fidanzatini che se li prendono. Lei si gira e fa "Ehm...", lui si volta e le lascia la mancia!!
Troppo bella! Poi le fa un viso come x dire "Ah..."

Veramente bellissima

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 24-06-2002 16:12  
Ieri ho visto una pubblicità carinissima che mi pare sia della Fiat Stilo...è con Barrichello e Shumacker.

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 16:49  
Ultimamente Mi paicemolto quella della Champion " DIAMO PI§ VOCE ALLO SPORT VERO!"

e di questi tempi c'hanno pure ragione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-06-2002 10:07  
Mi piace molto quella Omnitel-Vodafone dove il ragazzo ruba la borsa ad una ragazza e lei lo rincorre, poi alla fine si scopre che stanno insieme, molto carina

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 11:08  
a me piacciono generalmente molto quelle dell'Omnitel, dove assistiamo alle prodezze di Megan Gale sui tetti del Guggenheim...sulla torre della televisione di Montreal (almeno mi sembrava quella... ); la mia preferita in assoluto la trasmettevano diversi anni fa...se non sbaglio era della Diesel, c'era una ragazzina giapponese nevrotica che sporcava i vestiti dei passanti con il ketchup, poi sporcava i suoi e li lavava... era veramente fantastica!

mi piacevano anche quelle con Kelly Hu! (chi si ricorda Kaori???????), adesso quelle del Philadelphia sono tristemente degenerate, con quel vecchio col nipote deficiente che mangiano philadelphia a scrocco...

In compenso ultimamente odio quelle dell'Auricchio...

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 28-06-2002 03:00  
Stasera ho visto 2 pubblicità graziose da matti. Ho riso per mezz'ora. La prima è quella dell'anti zanzare Off e la seconda è quella nuova dell'estathè con Pedro e Josè

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005219 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd