FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TOCCATO IL FONDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TOCCATO IL FONDO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )
Autore TOCCATO IL FONDO
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 20:26  
Vi spiego io in generale di cosa parla...Lo so perchè penso che un apersona prima di dare giudizi debba conoscere quella cosa e siccome è nel mio piacere personale veder tutto HO VISTO anche volere volare...Siamo su canale 5 che potrebbero benissimo chiamare canale costanzo e de filippi...La de filippi in questi anni ha fatto molot (molte cazzate si intendew)...Tra cui uomini e donne...questo programma ha inventato un nuovo reality show..cioè hja preso 3 personaggi conosciuti e altri 3 no...e si dovevano sfidare ...infatti 2 dei protagonisti dovevano aprire un locale e fare più entrate possibili per vincere...tutto ciò è successo a palermo...Come ben sapete la gente possiamo dire media ma più che altro quella ignorante che non capisce niente guarda queste trasmissioni e quindi è andata in questi locali ecc...Tutto ciò ha fatto sucesso quindi la storia è ricominciata...
adesso vi sono 2 persone che volgiono aprire un negozio di abbigliamento aiutati da una P.R. ciascuno e un sarto che definisce i modelli ceh sarnno venduti...Ovviamente il programma ha successo ma è veramente stupido patetico e diciamolo pure...una CAGATA...Scusate il termine

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-09-2004 22:38  
quote:
In data 2004-09-30 19:03, oronzocana scrive:
ciao belli!!!!!
scusate se in questo periodo non ci sono ma ho l'esame è sto a studià come un caimano....anche se non servirà perchè mi manderanno!!!!
w l'ABA!!!!!!

Seeee Oronzo non ti ci crede nessuno che studi!!! Sarà un caso che siete spariti tu e piccolotta...?
buona luna di miele...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 30-09-2004 22:44  
quote:
In data 2004-09-29 11:45, ipergiorg scrive:
8 VIP finiti in infermeria all'Isola dei famosi. Complimenti vivissimi alla vostra organizzazione.

Però cavolo Aida non la dovevate toccare!!

Maledetti! Maledetti! Vi inseguirò ovunque e vi rieducherò in Stile Arancia Meccanica con riproduzioni forzate di PAPPALARDO.

Non avete scampo!

Vieni sull'isola allora Iper, ci sono armi e belve anche per te...! E se porti PAPPAMERDO faremo fare una brutta fine pure a lui!
Don't understimate the power of A.B.A.
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-10-2004 09:57  
quote:
In data 2004-09-30 22:44, Lord_Elric scrive:
quote:
8 VIP finiti in infermeria all'Isola dei famosi. Complimenti vivissimi alla vostra organizzazione.

Maledetti! Maledetti! Vi inseguirò ovunque e vi rieducherò in Stile Arancia Meccanica con riproduzioni forzate di PAPPALARDO.

Non avete scampo!

Vieni sull'isola allora Iper, ci sono armi e belve anche per te...! E se porti PAPPAMERDO faremo fare una brutta fine pure a lui!

Ho pronta l'arma finale che vi spazzerà via!!

Costanzo e la DeFilippi NUDI!!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-10-2004 10:34  
quote:
In data 2004-10-01 09:57, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-30 22:44, Lord_Elric scrive:
quote:

Non avete scampo!

Ho pronta l'arma finale che vi spazzerà via!!

Costanzo e la DeFilippi NUDI!!!

iper hai vinto.. se ci grazi voto berlusconi

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-10-2004 10:46  
No avete scatenato voi questo conflitto avvelenando proditoriamente Aida. E quindi non si accettano condizioni da parte vostra.

Sarete il nuovo pubblico festante di Buona Domenica e il vostro capo dovrà fare il postino a "C'è posta per te"

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 01-10-2004 10:54  
Shifezza assoluta..Il fatto che al mondo ci sia gente che lo guarda mi infonde una grande tristezza...
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 01-10-2004 22:07  
quote:
In data 2004-10-01 10:46, ipergiorg scrive:
No avete scatenato voi questo conflitto avvelenando proditoriamente Aida. E quindi non si accettano condizioni da parte vostra.

Sarete il nuovo pubblico festante di Buona Domenica e il vostro capo dovrà fare il postino a "C'è posta per te"

Se per pubblico festante intendi pubblico con licenza di fare la festa a quella simpatica cricca di idioti che stanno sul palco sarò ben lieto di andare

Mi autoproclamo capo dell'ABA (scusa Fox ma tu hai ceduto subito di fronte alle minacce di iper quindi non sei degno, corri a fare seuppuku!)... andrò a fare il postino... e non vorrei essere nei panni di chi riceverà la mia visita...

luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 02-10-2004 18:37  
Il fondo l'abbiamo toccato ora con i tre programmi in contemporanea: Grande fratello 5, L'Isola dei famosi e Campioni.
Non disperate perchè ancora ci manca La talpa

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 02-10-2004 18:42  
quote:
In data 2004-07-19 16:17, Cheyenne scrive:
mah....nulla...fare una bella improvvisata (durante la prossima edizione del grande fratello) ma al posto dello champagne portiamo la lupara

Avete mai pensato di far fuori la conduttrice del GRANDE FRATELLO, quella di RAAAAGAZZIIII, Miss 42 denti?

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 03-10-2004 10:10  
quote:
In data 2004-10-01 22:07, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-10-01 10:46, ipergiorg scrive:

Se per pubblico festante intendi pubblico con licenza di fare la festa a quella simpatica cricca di idioti che stanno sul palco sarò ben lieto di andare

Mi autoproclamo capo dell'ABA (scusa Fox ma tu hai ceduto subito di fronte alle minacce di iper quindi non sei degno, corri a fare seuppuku!)... andrò a fare il postino... e non vorrei essere nei panni di chi riceverà la mia visita...

tu allora sarai controllato a vista da Platinette. Devo ancora decidere se dietro di te o sopra di te.

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 03-10-2004 12:58  
Iper dovresti scrivere sceneggiature horror...

cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 08-10-2004 16:41  
bhe io sto seguendo il programma da 4 giorni (volere volare) e non è poi del tutto male dai... comunque c'è una bella sfida competitiva tra i due negozi e obiettivi da raggiungere sia per i commessi,stilisti che pr e imprenditori.. forse l'unica trasmissione di canale 5 che salverei... nn la trovo poi così brutta anzi... molto carina...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-10-2004 22:03  
so' tornato..........esame andato alla grande!!!!!
comebutta nell'ABA???
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-10-2004 22:11  
Grande Oronzo!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 Pagina successiva )

0.011718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd