Autore |
Il 54 festival della canzone italiana |
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 07-03-2004 02:30 |
|
quote: In data 2004-03-07 02:28, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-07 02:24, MATRIXFAN scrive:
In ogni caso non è bello abbandonare le vostre amichette virtuali solo perchè sotto mano avevate altre ragazze in carne ed ossa! E poi ti presenti qui a quest'ora quando quasi tutte sono andate via e io mi accingo a farlo!
|
se per questo mi accingo ad andarmene anch'io amore... e cmq ripeto che le due ragazze in questione erano come due sorelle... e (andros può testimoniare ) non ho fatto altro che ripetere... hi! cosa faranno senza di noi matrixfan la strega e lillian gish (non ha ancora un soprannome)...
|
mmmm... proporrei la Divina lilian gish...
_________________ ...You could be the next. |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 07-03-2004 02:30 |
|
Chiedere ad andros?!? Sì, va bene, vatti a fidare!
Buonanotte e a prestissimo!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 02:31 |
|
quote: In data 2004-03-07 02:30, liliangish scrive:
quote: In data 2004-03-07 02:28, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-07 02:24, MATRIXFAN scrive:
In ogni caso non è bello abbandonare le vostre amichette virtuali solo perchè sotto mano avevate altre ragazze in carne ed ossa! E poi ti presenti qui a quest'ora quando quasi tutte sono andate via e io mi accingo a farlo!
|
se per questo mi accingo ad andarmene anch'io amore... e cmq ripeto che le due ragazze in questione erano come due sorelle... e (andros può testimoniare ) non ho fatto altro che ripetere... hi! cosa faranno senza di noi matrixfan la strega e lillian gish (non ha ancora un soprannome)...
|
mmmm... proporrei la Divina lilian gish...
|
vada x divina...
_________________ ...(cit.) |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 02:32 |
|
quote: In data 2004-03-07 02:30, MATRIXFAN scrive:
Chiedere ad andros?!? Sì, va bene, vatti a fidare!
Buonanotte e a prestissimo!
|
buonanotte buonanotte fiorellino... mi sento in vena di dolcezze dopo un festival come questo...
_________________ ...(cit.) |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 07-03-2004 03:05 |
|
Finalmente giustizia fatta: grandissimo Marco
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-03-2004 10:48 |
|
Finalmente è finita sta buffonata......la ventura può rimettersi a vendere accendini e fazzoletti ai bordi delle strade.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 07-03-2004 11:48 |
|
sono contento per marco è un grande.......ma vorrei sapere come c'è arrivata a quel posto linda....... |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 07-03-2004 12:11 |
|
Mamma mia si salvi chi può....finalmente è finito.........Masini il meno peggio.......l'ho sentita stamattina ed è mediocre ma confronto ad alcune che ho sentito..........
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 12:49 |
|
Che dire, ringrazio matrixfan, liliangish e zora per la fiducia accordatami!
Il festival l'abbiamo visto per intero io e archer, ma poiché il computer era da un'altra parte della casa, non abbiamo potuto connetterci...(i suoi dormivano)
Ad ogni modo, ho azzeccato in pieno il pronostico e mi ha sorpreso molto positivamente il vedere che Mario Venuti sia stato gradito dalla "critica".
Sono ben consapevole degli insulti che potrei ricevere (e sicuramente riceverò) con questa dichiarazione, ma il festival di quest'anno, per me, è stato uno dei più belli degli ultimi dieci anni! Sarà stato merito della professionalità di Simona Ventura? O dell'umorismo geniale di Gene Gnocchi? O di quello brillante di Paola Cortellesi? Forse, bisognerebbe dare onore al merito a Tony Renis, che è stato in grado di rinnovare il festival nel modo migliore... in oltre, sono convinto che, col fatto che mancava la giuria di qualità, ma si è votato solo da casa o dal cellulare, quest'anno sarà difficile che i vincitori non venderanno neanche una copia dei propri album, perché sono stati votati dal grande pubblico...
Insomma, per me Sanremo è sempre Sanremo e quello di quest'anno mi ha colpito molto positivamente...certo, la maggior parte delle canzoni era da riscrivere, ma alcune belle le ho sentite, non ultima quella di Masini, o quella di Linda...e la mia preferita, naturalmente, quella di Mario Venuti...
All'anno prossimo!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 07-03-2004 14:08 |
|
"ben venga il Festival di Sanremo, questa Fiera della Cafoneria Pubblica, pur di liberarsi per cinque giorni dalla politica."
...direi che Montanelli ha detto tutto...
_________________ ...You could be the next. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-03-2004 14:27 |
|
In televisione l'ho visto a sprazzi,ma ieri sera,tornando a casa,lo stavo seguendo in macchina su RadioUno,e davanti ai quei meravigliosi commenti sarcastici,taglienti e scanzonatamente intellettuali da parte dei giornalisti di RadioUno,ho capito qual'era il vero contro festival.Da l'anno prossimo lo seguo solo in Radio..
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 07-03-2004 15:17 |
|
x fortuna non ho mai guardato sanremo e non ho ancora sentito una canzone...
e anke questa è finita...
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 07-03-2004 17:39 |
|
quote: In data 2004-03-07 14:27, ilNero scrive:
In televisione l'ho visto a sprazzi,ma ieri sera,tornando a casa,lo stavo seguendo in macchina su RadioUno,e davanti ai quei meravigliosi commenti sarcastici,taglienti e scanzonatamente intellettuali da parte dei giornalisti di RadioUno,ho capito qual'era il vero contro festival.Da l'anno prossimo lo seguo solo in Radio..
|
...ti consiglio qualche passaggio su RadioDue, dove il commento lo fa la gialappa's.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 08-03-2004 01:52 |
|
quote: In data 2004-03-07 11:48, Sicilia scrive:
sono contento per marco è un grande.......ma vorrei sapere come c'è arrivata a quel posto linda.......
|
Infatti secondo me il televoto è una cazzata, era meglio la giuria! Linda l'hanno votata una marea di persone dalle mie parti perché è di vicino Ascoli e poi l'ha reclamizzata molto anche il Corriere Adriatico (quotidiano delle Marche) invitando tutti a votarla...Io alla fine ho buttato i miei bei 60 cent ma ho dato il voto a Marco e...vedi la mia firma.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 09-03-2004 20:41 |
|
quote: In data 2004-03-07 12:49, andros scrive:
Che dire, ringrazio matrixfan, liliangish e zora per la fiducia accordatami!
Il festival l'abbiamo visto per intero io e archer, ma poiché il computer era da un'altra parte della casa, non abbiamo potuto connetterci...(i suoi dormivano)
All'anno prossimo!
|
E' stato un piacere accordare a entrambi così tanta fiducia!
Cmq io alla storia del computer lontano e dei genitori che di sabato sera, alle 21, sono già a letto a dormire... non ci credo affatto!
In ogni caso, è stato bello seguire il Festival con tutti voi e spero che qualcosa del genere si possa fare anche l'anno prossimo! Bacioni a tutti!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|