FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Buffy e Spike finalmente.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Buffy e Spike finalmente.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Buffy e Spike finalmente.....
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 15-07-2003 11:27  
quote:
In data 2003-07-14 22:00, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-07-14 21:19, 70gn3z scrive:
Infine io critico il modo di porre le cose di Buffy e nn le vostre teghe sui personaggi e il loro carattere... quello si vede dalla prima puntata e rimane tuttora quello ke è, perciò anke uno spettatore occasionale può affermarlo!

Propongo ad una giuria imparziale di far vedere un episodio per stagione (a campione, quindi anche per uno spettatore occasionale) e di chiedere poi se ci sono dei cambiamenti o no.
Comunque chiudiamola qui, io mi sono rotta, usiamo il forum per qualcosa di + utile che sfuriate continue.

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-07-2003 11:28  
quote:
In data 2003-07-14 22:00, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-07-14 21:19, 70gn3z scrive:
Infine io critico il modo di porre le cose di Buffy e nn le vostre teghe sui personaggi e il loro carattere... quello si vede dalla prima puntata e rimane tuttora quello ke è, perciò anke uno spettatore occasionale può affermarlo!

Propongo ad una giuria imparziale di far vedere un episodio per stagione (a campione, quindi anche per uno spettatore occasionale) e di chiedere poi se ci sono dei cambiamenti o no.
Comunque chiudiamola qui, io mi sono rotta, usiamo il forum per qualcosa di + utile che sfuriate continue.

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 15-07-2003 11:37  

Ancora... mi sa ke siete ancora + duri di me...

Continuate ad espormi i temi della trama, i personaggi e il loro caratte il tutto ke si evolve, ma io nn critico questo, ma bensì il modo di porre le cose, l'aspetto in generale del telefilm, ke si vede dalla prima puntata e rimane tuttora quello ke è, perciò anke uno spettatore occasionale può affermarlo!

\,,/ =;-o \,,/

snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 15-07-2003 20:41  
visto che parliamo evidentemente due lingue diverse proporrei di smetterla, se ci saranno in futuro osservazioni particolari o domande sul telefilm risponderò, sennò non aggiungo + una riga

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 15-07-2003 23:00  
70gn3z, mi spiace, ma questa tua affermazione è completamente sbagliata. Perchè lo spettatore occasionale che vedesse "The body" scambierebbe Buffy per un tf tipo E.R. o come uno di quei tf familiari.
E lo stesso se capitasse in "Once more with feeling", penserebbe di trovarsi davanti ad una continuazione di "Saranno famosi".
Probabilmente non hai capito di che cosa sto parlando, ma non c'è problema.
Io non mi sono minimamente arrabbiato, o mi sono alterato durante questa ns. discussione.
Se è successo ad altri mi dispiace.

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 20-07-2003 12:33  
Dispiace anke a me...
neppure io mi sn alterato, solo ke ho rotto troppo le palline e ho interrotto le vostre discussioni, scusatemi!

\,,/ =;-o \,,/

JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 20-07-2003 14:30  
No problem...
Consentimi soltanto di darti un piccolo suggerimento. Quest'inverno su Rete 4, andrà in onda un telefilm dal titolo 24, in prima serata.
Proprio così, se non ne cambiano il titolo si chiamerà proprio con un numero.
Prova a seguirlo.
Se ho individuato i tuoi gusti ne andrai pazzo.
E chissà che non rivaluti il genere telefilm.

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 03-04-2005 19:24  
questo è un topic vecchietto vero? è ora di ritirarlo fuori
W B&S sono stupendi insieme!!!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 03-04-2005 21:49  
Buffy è un telefilm veramente bello...la trama è avvincente e le serie non sono ripetitive come di solito succede negli altri telefilm!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-04-2005 22:37  
quote:
In data 2005-04-03 21:49, Mortisia89 scrive:
Buffy è un telefilm veramente bello...la trama è avvincente e le serie non sono ripetitive come di solito succede negli altri telefilm!

'nsomma... Ad un certo punto aveva proprio stancato... Comunque adoro Buffy e Spike! Altro che quel tabozzo di Angel!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2005 23:49  
spike

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 00:15  
quote:
In data 2005-04-03 23:49, mulaky scrive:
spike

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 12-04-2005 19:36  
quote:
In data 2005-04-04 00:15, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-04-03 23:49, mulaky scrive:
spike

vedo che siamo tutte della stessa idea, anche angel non mi dispiaceva, ma era sempre depresso!!!!! spike anche se avava l'anima era sempre lui!!!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 14-04-2005 18:14  
Beh io fisicamente preferisco Spike senza dubbio...ma cmq anke Angel aveva il suo fascino...e cmq credo davvero ke Buffy si sia evoluto moltissimo come telefilm e personaggi in queste sette stagioni,e credo ke se qualcuno vedesse un episodio della prima e uno della settima stenterebbe a credere ke è la stessa serie!

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007425 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd