| Autore |
Dr House pt 2 |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 03-03-2007 11:46 |
|
quote: In data 2007-03-03 11:44, ipergiorg scrive:
Inoltre interrompere la serie a metà non l'han mica inventato a Italia1.. si pensi a Prison Break in USA. O
| Ma bisogna copiare dagli americani proprio tutto? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-03-2007 11:47 |
|
quote: In data 2007-03-03 11:44, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-03-03 11:37, DonVito scrive:
il problema non è tanto il fatto che non sia ancora stato tradotto...ma che cominciano a trasmettere la terza serie sapendo già che dopo un paio di mesi la devono interrompere...
inotre, se non ricordo male, stavano ritrasmettendo la prima serie qualche tempo fa...e ad un certo punto è stata interrotta per far posto alla terza...che ora viene interrotta...
ma allora, perchè non continuare a trasmettere prima e seconda serie in sequenza e poi la terza, magari completa...?
conosco molta gente che aveva cominciato a guardare house proprio dalle repliche di qualche tempo fa....ed improvvisamente si ritrovano con la prima serie mozzata a metà...
non tutti possono o vogliono usare metodi alternativo per vedere un telefilm...e non tutti han voglia di spendere soldi per cofanetti vari
|
ma perchè diamine il fedele spettatore della prima ora deve aspettare così tanto per risolvere il cliffhanger della seconda serie? Per far contenti i distratti che volevano vedere in sequenza la 1 serie (alla 3a trasmissione glab) e poi ancora la seconda?
Inoltre interrompere la serie a metà non l'han mica inventato a Italia1.. si pensi a Prison Break in USA. O
|
che c'entra che non l'ha inventato italia 1?
se è per questo italia 1 non ha neanche inventato la moda di trasmettere un episodio solo a settimana..negli states ha sempre funzionato così, ma qui usano fare così solo da poco....non è che dobbiamo copiare proprio tutto
non c'è ordine logico e, nel caso di house, cronologico (chi ricorda le malefatte di italia 1 per la prima serie?)
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 03-03-2007 alle 11:48 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 03-03-2007 12:00 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-03-2007 19:48 |
|
ma godetevi house e basta. se avete pazienza di aspettare, aspettate oppure trovate altre strade...
mediaset ha sempre fatto così, nn stupiamoci per così "poco"...
nn esistono delicatezze di questo tipo nei confronti dei telespettatori mediaset, visto che non si paga un canone, conta solo l'audience
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-03-2007 11:10 |
|
quote: In data 2007-03-02 22:09, Velvetone scrive:
Per non fare arrabbiare troppo qualcuno,dico solo che questa serie sta diventando magnifica.Ci sono volute tre serie,ma è diventata adulta alla fine.
|
A me questa terza serie sta piacendo molto, anche se a tratti ci vedo quella caricaturizzazione dei personaggi di cui altri hanno parlato.
La prima serie era ottima, la seconda si poteva tranquillamente saltare x quanto era insulsa (eccetto le 6-7 puntate finali).
Non sono d'accordo con DonVito: Vogler era più credibile come antagonista e aveva motivi più credibili e validi x far fuori House. Non posso credere che in America, o in qualsiasi altro paese, un dottore stimato come Wilson non possa denunciare il fare mafiosetto di quel poliziotto.
La puntata di venerdì era bella: House che smonta le teorie romantiche di Foreman mi fa morire! Non so voi ma ho notato uno sguardo "strano" tra House e Cameron quando lei lo aiutava ad infilarsi il tutore alla spalla...
Facciamocene una ragione: chissà cosa metteranno al posto di House tra due settimane. Probabilmente le repliche, a partire dalla seconda stagione ovviamente, x poi riallacciarsi agli ultimi episodi della prima, x poi saltare alla terza...
Bleah!
Secondo me i creatori di una serie televisiva dovrebbero chiedere garanzie almeno sulla messa in onda cronologica delle loro creature: ho scoperto solo quest'anno di aver visto la prima serie tutta sballata!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-03-2007 13:35 |
|
quote: In data 2007-03-04 11:10, LucyVP03 scrive:
quote: In data 2007-03-02 22:09, Velvetone scrive:
Per non fare arrabbiare troppo qualcuno,dico solo che questa serie sta diventando magnifica.Ci sono volute tre serie,ma è diventata adulta alla fine.
|
A me questa terza serie sta piacendo molto, anche se a tratti ci vedo quella caricaturizzazione dei personaggi di cui altri hanno parlato.
La prima serie era ottima, la seconda si poteva tranquillamente saltare x quanto era insulsa (eccetto le 6-7 puntate finali).
Non sono d'accordo con DonVito: Vogler era più credibile come antagonista e aveva motivi più credibili e validi x far fuori House. Non posso credere che in America, o in qualsiasi altro paese, un dottore stimato come Wilson non possa denunciare il fare mafiosetto di quel poliziotto.
La puntata di venerdì era bella: House che smonta le teorie romantiche di Foreman mi fa morire! Non so voi ma ho notato uno sguardo "strano" tra House e Cameron quando lei lo aiutava ad infilarsi il tutore alla spalla...
Facciamocene una ragione: chissà cosa metteranno al posto di House tra due settimane. Probabilmente le repliche, a partire dalla seconda stagione ovviamente, x poi riallacciarsi agli ultimi episodi della prima, x poi saltare alla terza...
Bleah!
Secondo me i creatori di una serie televisiva dovrebbero chiedere garanzie almeno sulla messa in onda cronologica delle loro creature: ho scoperto solo quest'anno di aver visto la prima serie tutta sballata!
| faranno 2 puntate della cacca di grey..... |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-03-2007 13:47 |
|
[/quote]faranno 2 puntate della cacca di grey.....
[/quote]
Oh my god!
Già non se ne regge una!
Non potevano fare le repliche di House o la nuova stagione di CSI Las Vegas?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 07-03-2007 15:43 |
|
o mio dio!!!
il mio rituale del venerdì sera verrà scombussolato!!!
che ne sarà di me????
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-03-2007 21:59 |
|
wilson merda
però non possiamo aspettare fino a settembre/ottobre cazzo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-03-2007 22:07 |
|
mia moglie ha visto l'ultimo quarto d'ora di stasera per la prima volta,tutta interessata.poi è finito,e ha detto"bello sto telefilm!speriamo abbia successo e non lo blocchino,è fatto proprio bene!".è il caso che gli dica come stanno le cose?
ciao! |
|
ipergiorg
| Inviato: 10-03-2007 08:07 |
|
quote: In data 2007-03-09 22:07, badlands scrive:
mia moglie ha visto l'ultimo quarto d'ora di stasera per la prima volta,tutta interessata.poi è finito,e ha detto"bello sto telefilm!speriamo abbia successo e non lo blocchino,è fatto proprio bene!".è il caso che gli dica come stanno le cose?
ciao!
|
potresti fare lo splendido e regalargli i cofanetti di tutte le puntate, subito dopo aver inveito contro i biechi soprusi della TV commerciale
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 10-03-2007 08:33 |
|
quote: In data 2007-03-09 21:59, DonVito scrive:
wilson merda
però non possiamo aspettare fino a settembre/ottobre cazzo
|
mah io credo che si sia abbastanza stufato di riparare le cose sfasciate dal caratteraccio di House. In più in questa puntata House è parso effetivamente fuori controllo e quindi pericoloso anche per i propri pazienti. Aggiungici poi che se Chase parla per primo (come ha annunciato) il Dott. Wilson è il secondo a finire nei guai per aver mentito alla polizia. In pratica rischierebbe il penale, la carriera ecc. ecc. non per House (che è quello che è), ma per fare bella figura con House.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 10-03-2007 09:06 |
|
comunque wilson merda
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-03-2007 11:31 |
|
per lo meno si è svegliato, apprezzate questo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-03-2007 12:15 |
|
|