FilmUP.com > Forum > Tutto TV - EVVIVA SARANNO FAMOSI!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > EVVIVA SARANNO FAMOSI!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore EVVIVA SARANNO FAMOSI!!!
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:05  
quote:
In data 2002-09-20 15:00, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-20 14:43, saretta33 scrive:
Meglio che non rispondo a certe provocazioni inopportune. Se non vi piace l'argomento del mio forum nessuno vi obbliga a rispondere e a cercare di convincere chi guarda Saranno Famosi che questo programma è orribile. Sono gusti, io rispetto i vostri e voi rispettate i miei...hai capito Crippy, Crappy, Cragny o come ti chiami tu?!? Mi dispiace anche che vengano dati giudizi senza basi, se tu avessi visto anche solo una puntata del programma potremmo discutere ma siccome parli senza sapere cosa dici (solo per lo spirito di contraddizione)...bhè, allora non mi và neanche di controbattere le tue opinioni...E cmq non è detto che perchè ho 33 scritto vicino al mio nome io debba avere 33 anni (mica è scritto saretta33anni). Per la cronaca ne ho 22 e sono fiera di guardare sia Operazione Trionfo che Saranno Famosi!!!

cazzi tuoi.

ma lasciala stare no?!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-09-2002 15:07  
quote:
In data 2002-09-20 14:48, saretta33 scrive:

NO COMMENT!!!

brava, una vaccata in meno..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-09-2002 15:09  
quote:
In data 2002-09-20 15:05, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-09-20 15:00, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-20 14:43, saretta33 scrive:
Meglio che non rispondo a certe provocazioni inopportune. Se non vi piace l'argomento del mio forum nessuno vi obbliga a rispondere e a cercare di convincere chi guarda Saranno Famosi che questo programma è orribile. Sono gusti, io rispetto i vostri e voi rispettate i miei...hai capito Crippy, Crappy, Cragny o come ti chiami tu?!? Mi dispiace anche che vengano dati giudizi senza basi, se tu avessi visto anche solo una puntata del programma potremmo discutere ma siccome parli senza sapere cosa dici (solo per lo spirito di contraddizione)...bhè, allora non mi và neanche di controbattere le tue opinioni...E cmq non è detto che perchè ho 33 scritto vicino al mio nome io debba avere 33 anni (mica è scritto saretta33anni). Per la cronaca ne ho 22 e sono fiera di guardare sia Operazione Trionfo che Saranno Famosi!!!

cazzi tuoi.

ma lasciala stare no?!

scusa,davveron non resisto a mettermi in mezzo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-09-2002 15:25  
gurda.. come ti capisco..
bisogna resistere.. come con slotty, diulittol e altri..

DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 20-09-2002 19:50  
Ehhheheheheheheh

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-09-2002 20:43  
quote:
In data 2002-09-20 15:25, Crappy scrive:

Bene quindi non sono l'unica a non sopportarti!!!

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-09-2002 19:17  
quote:
In data 2002-09-22 20:43, saretta33 scrive:
quote:
In data 2002-09-20 15:25, Crappy scrive:

Bene quindi non sono l'unica a non sopportarti!!!

forse non hai capito piccola.. ci si riferiva a te!
quelli che ho elencato sono le mele marce del forum, di cui 2 sono stati buttati fuori dal forum, da kaisersoze.. hai capito?
o te lo rispiego..

saretta33

Reg.: 01 Set 2002
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-09-2002 14:48  

Mi vuoi far buttare fuori?!?

Visualizza il profilo di saretta33  Invia un messaggio privato a saretta33    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 24-09-2002 16:48  
no no per carità.. senza i tipi come te sarebbe un noia assurda il forum!

Melissa81

Reg.: 16 Nov 2002
Da: alessandria (AL)
Inviato: 16-11-2002 22:51  
potete dire cio' che volete ma questi ragazzi sono veramente bravi,(quelli di sf), quelli di ot un po' meno (o cmq non tutti), forse se aveste una forte passione per la danza o per il canto come ho io, capireste un po' di piu',,,,

Visualizza il profilo di Melissa81  Invia un messaggio privato a Melissa81    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 17-11-2002 19:11  
quote:
In data 2002-11-16 22:51, Melissa81 scrive:
potete dire cio' che volete ma questi ragazzi sono veramente bravi,(quelli di sf), quelli di ot un po' meno (o cmq non tutti), forse se aveste una forte passione per la danza o per il canto come ho io, capireste un po' di piu',,,,

guarda, con tutto il rispetto che ho per te la mia opinione già l'ho espressa..
forse ti piacciono queste cose perchè "ci sei dentro"!
ma come ho già detto..
l'ho già detto quindi basta ripetere..

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 22:30  
quote:
In data 2002-09-17 16:31, seanma scrive:
ma che diavolo avete in testa??la segatura???ma come cazzo fate a guardare certe puttanate???ma è televisione questa??
poi fossero diversi!!no,sono tutti uguali questi programmi-stampino!
ma nn c'è neanche da parlare di certa merda!
se volete divertirvi guardate un buon telefilm!

Ecco un bell'esempio di civiltà e di rispetto x le idee e i gusti altrui

Complimenti!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-11-2002 18:52  
per crappy e seanma: la de filippi vi farà anche vomitare ma il piglio polemico e l'atteggiamento snob e offensivo dei vostri post vi rende perfetti per entrare tra le fila del pubblico in studio, mediamente lobotomizzato e caciarone,delle suddette trasmissioni. Coraggio fatevi avanti mediaset cerca nuovi figuranti!!
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-11-2002 18:59  
quote:
In data 2002-11-18 18:52, xander77 scrive:
per crappy e seanma: la de filippi vi farà anche vomitare ma il piglio polemico e l'atteggiamento snob e offensivo dei vostri post vi rende perfetti per entrare tra le fila del pubblico in studio, mediamente lobotomizzato e caciarone,delle suddette trasmissioni. Coraggio fatevi avanti mediaset cerca nuovi figuranti!!

meglio essere ipocriti o (fin troppo)sinceri?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd