Autore |
Oz |
paris74

Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 31-03-2006 10:19 |
|
quote: In data 2006-03-30 20:42, luketto82 scrive:
Oz è bellissimo....diciamo pure che la HBO non sbaglia mai....e comunque per chi non lo sapesse il telefilm in questione ha quasi 10anni....la prima stagione risale al 1997
| Io lo seguivo su quella che prima era Telepiu', circa 4/5 anni, fa e gia allora mi piaceva tantissimo poi e' stata interrota all'improvviso e no se n'e' saputo piu' niente. |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 02-04-2006 02:35 |
|
è semplicemente la miglior serie attualmente in programmazione
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 02-04-2006 14:32 |
|
quote: In data 2006-03-30 20:42, luketto82 scrive:
Oz è bellissimo....diciamo pure che la HBO non sbaglia mai.
|
Già, infatti a parte un paio, le mie serie tv preferite sono targate HBO, Soprano, Sex in the city e Roma in particolare. Devo dire che anche i film per la tv (anche se Angels in America è stato piuttosto noioso, la sua alta qualità è fuor di dubbio) e i documentari si distinguono rispetto a quelli prodotti dalle altre tv via cavo americane.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-06-2006 02:59 |
|
Ovviamente non potevo aspettare i comodi di italia 1 e così ho deciso di farmi aiutare dal nosto amico mulo..il quale mi ha gentilmente prestato tutta la terza serie in italiano e tutta la quarta sempre in italiano tranne le ultime due puntate...che ho in inglese...ora cercherò di farmi dare anche la serie 5 e la serie 6 , anche se non c'è in italiano e nonostante comprenda abbastanza discretamente l'inglese preferirei di gran lunga avere l'italiano perchè certe sfacettature mi sfuggono purtroppo....niente da fare
detto questo non mi spiego come diavolo si possano trovare la terza serie e la quarta in italiano visto che a quanto ho capito nè italia 1 nè fox italia hanno mai trasmesso tali serie...mah
ps comunque terza e quarta serie ottime davvero, con (mezzo spoiler) l'uscita di scena di alcuni personaggi abbastanza importanti e l'arrivo di altri...inoltre evoluzioni inaspettate in parecchie circostanze....che telefilm...lo scandalo è che ha 10 anni praticamente ed io l'ho scoperto solo l'anno scorso...anche se non solo per colpa mia, visto che qua è d'obbligo trasmettere incantesimo e fiction varie...va beh, ad ogni modo il mio preferito rimane said, anche se o'realy è davvero un bastardo viscido calcolatore doc
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 03-06-2006 alle 03:02 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 03-06-2006 10:48 |
|
evitiamo di scendere così in dettaglio su argomenti non legalissimi, per favore... |
|
Velvetone
 Reg.: 20 Nov 2006 Messaggi: 604 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-01-2007 14:35 |
|
da giovedi parte la terza serie inedita su ITALIA 1 a mezzanotte.... ma vedo che Don ha già provveduto.....
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-01-2007 14:42 |
|
la mia unica ed ultima speranza è che pian piano italia 1 arrivi a trasmettere quinta e sesta serie...perchè in inglese come ho spiegato nel mio post più su, mi sfuggono troppi dettagli..
eppure telefilm tipo grey's anatomy riesco a seguirli senza troppi affanni (eccezion fatta per le varie patologie)
comunque la terza serie non è affatto male..di oz dico...ma io sono un cultore di questo serial quindi non sono affatto imparziale
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-11-2008 20:44 |
|
nel mio neogenito trip di consumo telefilmico in lingua, sono fatalmente infine caduto su questa primizia... in effetti il post dell'amico donvito sulla comprensibilità un po' mi atterisce, ma con i sottotitoli adeguati, la missione sarà compiuta, e potrò finalmente vedere le ultime due serie, che in italia non sono purtroppo state acquistate e che quindi mai vedremo, a scanso di improbabili miracoli.
_________________ Silencio... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-11-2008 16:30 |
|
quote: In data 2006-06-03 10:48, pkdick scrive:
evitiamo di scendere così in dettaglio su argomenti non legalissimi, per favore...
|
ahah! moderavo ancora?
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|