FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Oz
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 31-03-2006 10:19  
quote:
In data 2006-03-30 20:42, luketto82 scrive:
Oz è bellissimo....diciamo pure che la HBO non sbaglia mai....e comunque per chi non lo sapesse il telefilm in questione ha quasi 10anni....la prima stagione risale al 1997

Io lo seguivo su quella che prima era Telepiu', circa 4/5 anni, fa e gia allora mi piaceva tantissimo poi e' stata interrota all'improvviso e no se n'e' saputo piu' niente.

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 02-04-2006 02:35  
è semplicemente la miglior serie attualmente in programmazione

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-04-2006 14:32  
quote:
In data 2006-03-30 20:42, luketto82 scrive:
Oz è bellissimo....diciamo pure che la HBO non sbaglia mai.

Già, infatti a parte un paio, le mie serie tv preferite sono targate HBO, Soprano, Sex in the city e Roma in particolare. Devo dire che anche i film per la tv (anche se Angels in America è stato piuttosto noioso, la sua alta qualità è fuor di dubbio) e i documentari si distinguono rispetto a quelli prodotti dalle altre tv via cavo americane.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-06-2006 02:59  
Ovviamente non potevo aspettare i comodi di italia 1 e così ho deciso di farmi aiutare dal nosto amico mulo..il quale mi ha gentilmente prestato tutta la terza serie in italiano e tutta la quarta sempre in italiano tranne le ultime due puntate...che ho in inglese...ora cercherò di farmi dare anche la serie 5 e la serie 6 , anche se non c'è in italiano e nonostante comprenda abbastanza discretamente l'inglese preferirei di gran lunga avere l'italiano perchè certe sfacettature mi sfuggono purtroppo....niente da fare
detto questo non mi spiego come diavolo si possano trovare la terza serie e la quarta in italiano visto che a quanto ho capito nè italia 1 nè fox italia hanno mai trasmesso tali serie...mah
ps comunque terza e quarta serie ottime davvero, con (mezzo spoiler) l'uscita di scena di alcuni personaggi abbastanza importanti e l'arrivo di altri...inoltre evoluzioni inaspettate in parecchie circostanze....che telefilm...lo scandalo è che ha 10 anni praticamente ed io l'ho scoperto solo l'anno scorso...anche se non solo per colpa mia, visto che qua è d'obbligo trasmettere incantesimo e fiction varie...va beh, ad ogni modo il mio preferito rimane said, anche se o'realy è davvero un bastardo viscido calcolatore doc

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 03-06-2006 alle 03:02 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-06-2006 10:48  
evitiamo di scendere così in dettaglio su argomenti non legalissimi, per favore...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2007 14:35  
da giovedi parte la terza serie inedita su ITALIA 1 a mezzanotte.... ma vedo che Don ha già provveduto.....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-01-2007 14:42  
la mia unica ed ultima speranza è che pian piano italia 1 arrivi a trasmettere quinta e sesta serie...perchè in inglese come ho spiegato nel mio post più su, mi sfuggono troppi dettagli..
eppure telefilm tipo grey's anatomy riesco a seguirli senza troppi affanni (eccezion fatta per le varie patologie)
comunque la terza serie non è affatto male..di oz dico...ma io sono un cultore di questo serial quindi non sono affatto imparziale

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2008 20:44  
nel mio neogenito trip di consumo telefilmico in lingua, sono fatalmente infine caduto su questa primizia... in effetti il post dell'amico donvito sulla comprensibilità un po' mi atterisce, ma con i sottotitoli adeguati, la missione sarà compiuta, e potrò finalmente vedere le ultime due serie, che in italia non sono purtroppo state acquistate e che quindi mai vedremo, a scanso di improbabili miracoli.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2008 16:30  
quote:
In data 2006-06-03 10:48, pkdick scrive:
evitiamo di scendere così in dettaglio su argomenti non legalissimi, per favore...

ahah! moderavo ancora?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006577 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd