FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Personaggio più amato e più odiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Personaggio più amato e più odiato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Personaggio più amato e più odiato
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-07-2002 16:37  
quote:
In data 2001-11-08 11:26, Bubbachuck scrive:
Qual'è il personaggio televisivo che amate di più e quello che più odiate? Io vado per Bonolis per il più amato e Maria De Filippi per la più odiata, ma non trascurerei neanche Piero Chiambretti (non ho mai riso ad una sua battuta).

sono d'accordissimo con te, mi piace molto anche luca laurenti, ma penso che senza bonolis non possa fare gran che.
la de filippis è una cosa allucinante, l'hanno messa lì a presentare proprio perchè è la moglie di costanzo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 10-07-2002 18:10  
aggiungiamo alla lista dei personaggi inutili tutto il cast osceno del fantastico serial "Ma il portiere non c'è mai?"

Che serial di un certo spessore!Nn me ne perdo una puntata!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2002 20:18  
Amati ci sono solo la Dandini, Aldo giovanni e giacomo, i fratelli guzzanti e Neri Marcorè
gli odiati sono tutti gli altri...ommioddio la televisione italiana!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-07-2002 13:37  
io non posso sopportare come "comici" i fichi d'india, mi piacciono molto invece aldo giovanni e giacomo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pris85

Reg.: 10 Lug 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 12-07-2002 22:25  
La + odiata in assoluto maria de filippi che da quando sta con costanzo la si vede per + di due volte in tv tutte le sere e il + amato ovviamente Luttazzi ..almeno per me ^^
<<Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come

Visualizza il profilo di Pris85  Invia un messaggio privato a Pris85  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-07-2002 19:33  
+ AMATI : FIORELLO E VENTURA
+ ODIATI:LA DE FILIPPI

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 05-08-2002 17:57  
ah è vero odio anche i fichi d'india!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 06-08-2002 13:04  
A me Bonolis non piace, sta cercando di strafare. Mi piace molto Gerry Scotti, è semplice, chiaro e solare, mentre detesto Maurizio Costanzo!

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 06-08-2002 13:50  
mi scordavo......:
+ amati: Fiorello Scotti Ventura
+ odiati:DE filippi e la vento!!

snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 07-08-2002 03:23  
Posso spendere una parola a Sfavore delle varie arriviste tipo "letterine" "veline" "domenichine" etc.?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-08-2002 17:07  
..la Merz!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 02-11-2003 12:12  
odio ma dico odio con la O MAIUSCOLA quella subrette cretina che faceva paperissima sprint con mike il quizzolotto e ora fa in famiglia con giletti..un altro cretino la saluzzi e costanzo che abusa di potere..amo invece laurenti gerry scotty

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 02-11-2003 14:03  
I + odiati sono diversi, tra cui Emilio Fede, Maria De Filippi, Michele Cucuzza e Maurizio Costanzo (orribilmente odioso!!!).
I + amti sono pochi, fra cui Gerry Scotti, Teo Teocoli e Piero Marrazzo.

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-11-2003 21:36  
non sopportavo Santoro,e ora Costanzo,Ventura......mi piace Bonolis,Bisio e Abattantuono quando è in televisione è il migliore.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-11-2003 21:38  
quote:
In data 2003-11-02 21:36, clagle01 scrive:
non sopportavo Santoro,e ora Costanzo,Ventura......mi piace Bonolis,Bisio e Abatantuono quando è in televisione è il migliore.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd