FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gilmore Girls/ Una mamma per amica???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
Autore Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2005 08:30  
quote:
In data 2005-03-10 18:43, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-03-10 18:31, pito13 scrive:
quote:
In data 2005-03-10 17:53, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-03-09 21:09, Lithium scrive:
mi dispiace darvi una delusione, ma non tornerà più...è uscito definitivamente...anche perchè io il telefilm l'ho visto fino alla terza serie quando rory va all'università e di lui non ci sarà più traccia.....
per quanto riguarda jess non vi dico nulla....godetevi la storia......
Non ci saranno altre delusioni, vero?

E non ritorna nemmeno nella quarta e nella quinta.....mi dispiace!!

a me sinceramente non piaceva poi così tanto..volete mettere quel bambinetto con jess?!?!?

devo dirlo:mi sn ricreduta mooooooooolto su jess..all'inizio nn lo trovavo poi così carino ma ora noto che nn è da buttare via..però..IO RIVOGLIO IL BIONDICCIO CAFONCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!(qlc giorno fa ho visto un tizio che gli somigliava!!oh cielo!! cioè..nn che mi faccia imapzzire il biondiccio /cafoncello/ma è + tosto carino!)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Inviato: 15-03-2005 14:21  
devo dirlo:mi sn ricreduta mooooooooolto su jess..
[/quote]anch'io...soprattutto dopo la puntata di ieri...quanto era romantico!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 15-03-2005 15:52  
quote:
In data 2005-03-15 14:21, flamestar scrive:
anch'io...soprattutto dopo la puntata di ieri...quanto era romantico!!!!!!!!!!

uffi mi sono persa anche quella
che succedeva?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 15-03-2005 17:30  
praticamente succede che, come tradizione di Stars Hollow, le donne della città devono preparare dei cestini con dentro un pranzetto e all'ora di pranzo questi cesti vengono venduti a mò di asta e quello di Rory lo compra Jess che ha fatto un offerta migliore di Dean, il quale si sente molto infastidito dalla continua presenza di Jess intorno alla sua ragazza. Insomma, loro pranzano insieme e Rory chiede a Jess come mai adesso è adorabile con lei e prima era così arrogante con Dean...(mah, chi sa perchè!!!!?), lui cerca di dilagare e la invita a mangiare una pizza. Lei accetta e poi vanno a comprare un libro; nel frattempo Dean si va a sfogare con Lorelai e le racconta tutta la situazione. Così lei parla con la figlia, o meglio, finiscono col litigare, ma poi, come al solito, fanno pace perchè Rory promette alla madre che starà attenta a non farsi condizionare da Jess. Ma questa volta Rory le ha mentito (e penso che sia solo la seconda volta che lo fa); infatti va in camera sua e chiama Jess: lui è molto stupito della telefonata e le dice che stava pensando a lei perchè stava leggendo e lei gli promette che lo aiuterà se non capirà qualcosa nel corso della lettura...e qua finisce la puntata...che te ne pare????
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Inviato: 16-03-2005 13:57  
secondo me però...jess e rory si mettono insieme..cmq dean o cm si scrive a me nn piace proprio!preferisco jess (nn di aspetto ma cm personaggio..fra i due fisicamente li metto al pari..)

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 16-03-2005 14:53  
quote:
In data 2005-03-16 13:57, bralina scrive:
secondo me però...jess e rory si mettono insieme..cmq dean o cm si scrive a me nn piace proprio!preferisco jess (nn di aspetto ma cm personaggio..fra i due fisicamente li metto al pari..)

sono della stessa opinione
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

ironica

Reg.: 15 Mar 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-03-2005 17:57  
Jess è il migliore...Dean è troppo bravo ragazzo, che palle!! Poi è troppo ignorante per Rory...molto meglio il bello e tenebroso Jess.
Each prayer accepted, and each wish resign'd.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 16-03-2005 19:18  
quote:
In data 2005-03-16 17:57, ironica scrive:
Jess è il migliore...Dean è troppo bravo ragazzo, che palle!! Poi è troppo ignorante per Rory...molto meglio il bello e tenebroso Jess.

Nooo, Dean non è ignorante!!Solo che è talmente innamorato di Rory che se la vuole tenere stretta e visto che vede che Jess ci prova continuamente con lei e a lei ciò non dà molta noia...comunque W JESS!!! !!!!

ironica

Inviato: 16-03-2005 22:07  
quote:
In data 2005-03-16 19:18, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-03-16 17:57, ironica scrive:

Nooo, Dean non è ignorante!!Solo che è talmente innamorato di Rory che se la vuole tenere stretta e visto che vede che Jess ci prova continuamente con lei e a lei ciò non dà molta noia...comunque W JESS!!! !!!!

Non so...io lo vedo terribilmente noioso..anche stasera, per esempio..Rory voleva "gustarsi" una serata frugando tra vecchi libri (cosa che adoro fare anche io) e lui era in disparte annoiatissimo.
Non regge proprio il confronto con Jess.

Visualizza il profilo di ironica  Invia un messaggio privato a ironica    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Inviato: 17-03-2005 20:42  
bellissima la fine della puntata di stasera, non me la ricordavo..."no, rory non mentirebbe"..e intanto è li che se la spassa con jess...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
ironica

Inviato: 18-03-2005 18:22  
quote:
In data 2005-03-17 20:42, lorelai scrive:
bellissima la fine della puntata di stasera, non me la ricordavo..."no, rory non mentirebbe"..e intanto è li che se la spassa con jess...

Erano meravigliosi insieme...lì al bancone che chiaccheravano allegramente...
E Dean sempre più incavolato..hihihi...ben gli sta al pallosone!!

lorelai

Inviato: 18-03-2005 19:09  
quote:
In data 2005-03-18 18:22, ironica scrive:
quote:
In data 2005-03-17 20:42, lorelai scrive:

Erano meravigliosi insieme...lì al bancone che chiaccheravano allegramente...
E Dean sempre più incavolato..hihihi...ben gli sta al pallosone!!

che poi io ogni tanto guardo le repliche anche della svizzera (sono un po' più avanti di italia1), e proprio oggi c'era la puntata della maratona di ballo...hihihihi che sfigato dean

Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-03-2005 22:00  
...rory non è una santa.....dean è un po' apatico anche se carino e molto dolce e beh....jess sarà quello che sarà.....
farà quello che farà.......
ma rimane un

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
iaiabis

Reg.: 02 Giu 2004
Da: piacenza (PC)
Inviato: 18-03-2005 22:34  
Seguo questo telefilm dalla prima volta che lo hanno trasmesso in Italia circa 2 anni fa in estate, poi è stato un continuo spostare oraio , rete , sembra un po' la storia di Buffy. Quest' inverno era partita la 4 serie su canale 5 ( ora stiamo vedendo la 2 su Italia Uno)e dopo una decina di puntate hanno deciso che il canale più adatto a questo telefim era Italia Uno in qunto è una rete più "giovane", hanno quindi pensato di ripartire da zero... piacevole per chi non l'aveva mai visto , ma per me come altri alla lunga... cmq per ora lo riguardo volentieri , mi rilassa inoltre ho trovato su internet news sconvolgenti sulla 5 serie già in onda in America, vedremo...

Visualizza il profilo di iaiabis  Invia un messaggio privato a iaiabis    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 19-03-2005 22:45  
quote:
In data 2005-03-18 22:34, iaiabis scrive:
Seguo questo telefilm dalla prima volta che lo hanno trasmesso in Italia circa 2 anni fa in estate, poi è stato un continuo spostare oraio , rete , sembra un po' la storia di Buffy. Quest' inverno era partita la 4 serie su canale 5 ( ora stiamo vedendo la 2 su Italia Uno)e dopo una decina di puntate hanno deciso che il canale più adatto a questo telefim era Italia Uno in qunto è una rete più "giovane", hanno quindi pensato di ripartire da zero... piacevole per chi non l'aveva mai visto , ma per me come altri alla lunga... cmq per ora lo riguardo volentieri , mi rilassa inoltre ho trovato su internet news sconvolgenti sulla 5 serie già in onda in America, vedremo...

Anche io ho seguito questo telefilm dall'inizio ma a dire la verità mi fa molto piacere anche rivedere le vecchie puntate....nn vedo l'ora di vedere le nuove puntate della 4 e 5 serie!!Se ne vedranno davvero delle belle!!!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )

0.010027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd