Autore |
ritorna Dawson's creek |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 04-07-2005 18:13 |
|
ma è possibile che non abbiano trasmesso la puntata Esperimenti d'amore? o l'hanno trasmessa sabato e io non lo sapevo? Uffa: era la più carina della prima serie!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-07-2005 22:35 |
|
|
flamestar
| Inviato: 04-07-2005 22:49 |
|
era una delle ultime puntate. Ti ricordi quando Pacey chiede a Dawson se può baciare Joey, lui gli dice che non c'è nessun problema; così poi Pacey ci prova con Joey ma lei lo rifiuta e nello stesso tempo Dawson si pente della risposta che ha appena dato a Pacey???? Ecco, quella puntata!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
samara
| Inviato: 05-07-2005 09:54 |
|
quote: In data 2005-07-04 22:49, flamestar scrive:
era una delle ultime puntate. Ti ricordi quando Pacey chiede a Dawson se può baciare Joey, lui gli dice che non c'è nessun problema; così poi Pacey ci prova con Joey ma lei lo rifiuta e nello stesso tempo Dawson si pente della risposta che ha appena dato a Pacey???? Ecco, quella puntata!
|
Si un pò me la ricordo ma nn credo che sia già stata trasmessa,considerando che le ho viste quasi tutte da quando è ricominciato....ma nn ti assicuro nulla magari,l'ho persa.
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
flamestar
| Inviato: 05-07-2005 12:51 |
|
ho paura che l'abbiano saltata!!!Sono abbastanza sicura...
|
samara
| Inviato: 05-07-2005 18:25 |
|
|
flamestar
| Inviato: 05-07-2005 20:09 |
|
si, si!! Mi hai preceduta nel scriverlo e me la sono guardata proprio tutta!!!
|