FilmUP.com > Forum > Tutto TV - un telefilm che vorreste ritrasmettessero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > un telefilm che vorreste ritrasmettessero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore un telefilm che vorreste ritrasmettessero
CascoNero

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 18:54  
"So cosa state pensando, e avete ragione!"
Ma vorrei rivedere il mitico Tom Selleck in Magnum P.I.!!! Le Hawaii, la ferrari, Higgins e le belle donnine....
Ma ammetto che mi piacerebbe rivedere anche un telefilm che faceva su rai due, non mi ricordo il titolo, ma la moglie era un fantasma, lui parlava con un cvane di peluche che alla fine rispondeva a delle lettere del pubblico; mi ha fatto fare sotto dalle risate!

Visualizza il profilo di CascoNero  Invia un messaggio privato a CascoNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2005 19:32  
Un medico tra gli orsi
21 jump street

Nn l'ho mai visti ma me n'hanno parlato bene d tutti e due...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-06-2005 08:25  
Mi piacerebbe riproponessero un telefilm del 1979 (alla faccia, quanto so' nostalgica!): "Zaffiro e Acciaio", bizzarro TF di fantascienza o giù di lì, con i due protagonisti che attraversavano buchi spazio-temporali. C'è qualcuno che se lo ricorda?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 17:31  
quote:
In data 2005-05-20 22:34, bliss05100 scrive:
quote:
In data 2005-05-18 21:59, lorelai scrive:
io mi ricordo di una miniserie trasmessa su mtv anni fa..qualcosa su un sito che portava le persone a uccidere, a trovare il crimine perfetto..qualcosa del genere..ecco, mi ricordo che mi era piaciuto abbastanza, ma è sparito tutto ad un tratto!! qualcuno sa dirmi qual era il titolo? se non sbaglio ci recitava anche paul bettany..ma non sono sicura..

Me la ricordo!! C'era anke Jason Orange dei Take That!!!!!

il titolo di quel telefilm che trasmettevano in 4 episodi su Mtv era KILLER NET!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 15-08-2005 00:16  
mi piacerebbe rivedere x-files,alf e taken

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 15-08-2005 00:37  
a me basterebbe che trasmettessero nypd senza fare casini, l'altra sera dovevano farlo alle 0:15 e invece l'hanno traslato scioccamente un'ora e mezza dopo, col risultato che faccio per girare alle 02:30 e mi becco la sigla finale, e cosi quelle teste di cazzo di merdaset mi si sono fottuti una puntata.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-08-2005 01:24  
quote:
In data 2005-08-15 00:16, Degobah scrive:
x-files

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AkiraBlade

Reg.: 30 Set 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2005 02:52  
quote:
In data 2005-07-06 17:31, EricDraven scrive:
quote:
quote:
io mi ricordo di una miniserie trasmessa su mtv anni fa..qualcosa su un sito che portava le persone a uccidere, a trovare il crimine perfetto..qualcosa del genere..ecco, mi ricordo che mi era piaciuto abbastanza, ma è sparito tutto ad un tratto!! qualcuno sa dirmi qual era il titolo? se non sbaglio ci recitava anche paul bettany..ma non sono sicura..

il titolo di quel telefilm che trasmettevano in 4 episodi su Mtv era KILLER NET!!!

Preso il DVD da play.com... in verità è un film abilmente spezzato da Mtv...
Un vero proprio CULT secondo me! Poi è ambientato a Brighton...

Visualizza il profilo di AkiraBlade  Invia un messaggio privato a AkiraBlade  Vai al sito web di AkiraBlade  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 08-10-2005 10:32  
Vorrei rivedere ENG presa diretta,un telefilm canadese che trasmetteva mamma rai.Non perchè
sia un capolavoro,ma per un motivo sentimentale..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2005 10:40  
quote:
In data 2005-10-08 02:52, AkiraBlade scrive:
quote:
In data 2005-07-06 17:31, EricDraven scrive:
quote:
quote:

Preso il DVD da play.com... in verità è un film abilmente spezzato da Mtv...
Un vero proprio CULT secondo me! Poi è ambientato a Brighton...

Ma è in italiano o ha solo i sottotitoli?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
waia68

Reg.: 11 Set 2005
Da: italia (es)
Inviato: 08-10-2005 17:03  
(c'era un altro post sui telefilm che preferivamo ......)

io me li ricordo quelli anni '78 '79 ..!
ZAFFIRO E ACCIAIO
DOCTOR WHO
L'UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI
............

alcuni li hanno ridati di recente:

su RAI3, ma molto tardi, dopo l'una di notte:
spazio 1999
twin peaks (c'era fino a qualche sera... cioè, notte fa...)
attenti a quei due
starsky & Hutch (alle 13,00)

Su italia1
Il prigioniero (l'inverno scorso)
X-files (fino a qualche settimana fa ma sempre a un'ora indecente!)

su La7 ridanno STAR TREK ma non Il Mitico, quello con Kirk, Spock e McCoy....

... quando ero piccola mi piaceva anche Orzowei ... oddio, non mi ricordo come si scrive ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: waia68 il 08-10-2005 alle 17:07 ]

Visualizza il profilo di waia68  Invia un messaggio privato a waia68  Vai al sito web di waia68    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 09-10-2005 20:39  
tutte le serie di scrubs...così sparate tutte d'un botto...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-10-2005 16:24  
Cde n'è un altro: qualcuno si ricorda di "George & Mildred"? Miiii...le risate con quel telefilm

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-10-2005 17:35  
Quantum leap!!!!!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 14-10-2005 21:17  
qualcuno di questi è sconosciuto ai più e tra questi c'è il mio preferito:
- l'ombra della notte
- freddy's nightmare
- lobo

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008166 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd