FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Cosa ne pensate di questi personaggi televisivi
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-02-2005 19:51  
quote:
In data 2005-02-03 19:32, Paolalla scrive:
quote:
In data 2005-02-03 19:30, Buttercup scrive:

Semplicemente la sorella di una mia amica che per puro caso ha avuto a che fare con lui...

preferisco nn sapere quel'è stato il caso...

neanch'io,non l'ho voluto sapere...non la invidio di certo!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 03-02-2005 19:54  
quote:
In data 2005-02-03 19:51, Buttercup scrive:
quote:
quote:

Semplicemente la sorella di una mia amica che per puro caso ha avuto a che fare con lui...

già

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 03-02-2005 20:10  
quote:
In data 2005-02-03 19:54, Paolalla scrive:
quote:
In data 2005-02-03 19:51, Buttercup scrive:
quote:
quote:

già

ho mentito..eccome ke l'ho voluto sapere,ma preferisco dimenticare...bleah!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 03-02-2005 20:12  
quote:
In data 2005-02-03 20:10, Buttercup scrive:
ho mentito..eccome ke l'ho voluto sapere,ma preferisco dimenticare...bleah!

uomo meskino,da strane perversioni e da una curiosità morbosa oltre ke pericolosa fuggi e nn farti più vedere

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 03-02-2005 20:20  
hai ragione...mai ficcare il naso negli affari di Costanzo,potrebbe sguinzagliare Maria,già la faccia da pitbull ce l'ha...

Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 03-02-2005 21:06  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO Non lo sopporto!!!

2)PAOLO BONOLIS E' un pò arrogante, non mi sta simpaticissimo

3)EZIO GREGGIO abbastanza simpatico

4)COSTANTINO VITAGLIANO no comment

5)GERRY SCOTTI simpatico

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI per l'amor di Dio!

2)SIMONA VENTURA egocentrica ma non è antipatica
3)ANTONELLA CLERICI non mi fa nè caldo nè freddo

4)ELISABETTA CANALIS fa scena,è il suo ruolo,non saprei dire se sia simpatica o meno come persona

5)CAROLINA MARCONI chi??

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-02-2005 22:33  
Allora:
MAURIZIO COSTANZO così così

PAOLO BONOLIS l'ho riscoperto simpatico dopo che ha smesso di fare lo scemo con Laurenti e ha cominciato a fare il gioco dei pacchi.

EZIO GREGGIO odioso

COSTANTINO VITAGLIANO idem

GERRY SCOTTI così così

MARIA DE FILIPPI e che è una donna? Non mi piace proprio

SIMONA VENTURA simpatica nelle iene ma non è comunque il massimo

ANTONELLA CLERICI di lei posso dire un' infinità di cose. Ma mi voglio contenere e dico soltanto che la deve smettere di fare la stupida oca giuliva tra i fornelli. Non sa cucinare e va bene.. ma quello che detesto e il suo atteggiamento infantile quando la Moroni cerca di insegnarle qualcosa.. W Bigazzi.. grande

ELISABETTA CANALIS no comment

CAROLINA MARCONI bella sicuramente (come la Canalis) ma questo non basta per essere una star.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-02-2005 20:23  
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO: un uomo di merda.

2)PAOLO BONOLIS: se la tira davvero troppo, solo in affari tuoi è simpatico, ma anche un bel po' stronzo a volte.

3)EZIO GREGGIO: fa pietà

4)COSTANTINO VITAGLIANO: non so chi sia, o meglio, forse è quel minus habens che si crede l'uomo più figo del mondo? miiii è uno scorfano!

5)GERRY SCOTTI: l'unico che non mi dispiace, non si dà arie e non è mai sopra le righe.

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI: un travestito.

2)SIMONA VENTURA: è brava credo, anche se quel tremendo programma che ha sostiuito affari tuoi poteva anche non farlo.

3)ANTONELLA CLERICI: ummamma, ma qual è?

4)ELISABETTA CANALIS: sarà anche gnocca, ma che tristezza...

5)CAROLINA MARCONI: ma scherziamo?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-02-2005 00:23  
Costanzo: è decaduto mentalmente e psicologicamente, e per restare a galla schiavizza i poveracci che partecipano ai reality illudendoli che diventeranno qualcuno. Unico pregio rimasto: tifoso della Roma.

Bonolis: non si capisce se sia simpatico o antipatico. A mio avviso è un finto colto, ma bisogna ammettere che almeno il suo lavoro lo sa fare, certo, sudando un po' meno...

Greggio: idolo negli Ottanta, volpone nei Novanta, ora poco più che un mestierante. Ormai il bello di Striscia è tutta farina di Iacchetti...

Costantino: il nadir del genere umano. Non diteglielo, tanto non penso sappia cos'è il nadir, potrebbe prenderlo come un complimento, lui e quell'altra merda dell'amico suo (o clone?).

Scotti: l'unico che si salva, è simpatico e non è mai eccessivo (al contrario di Bonolis).

De Filippi: un'ex brava giornalista che ha vampirizzato Mediaset con la sua corte dei miracoli. Vedere tutti quei ragazzi che, illusi dalla tv, pensano di poter cantare e ballare in grandi trasmissioni (che in Italia non esistono +) e poi, tranne pochi, finiscono al massimo a Buona Domenica.... che pena. per non parlare di quell'aborto del pomeriggio che non so nemmeno come si intitola con un coglione che si crede Brad Pitt e tutte quelle sgallettate che lo adorano... meno male che a quell'ora studio.

Ventura: un'oca starnazzante. Gene Gnocchi, uccidila tu per noi....

Clerici: vedere la trasmissione dei cuochi con lei che canticchia certi motivetti abbacinanti è una valida alternativa al suicidio.

Canalis: bellissima, altissima, vuotissima.

Marconi: idem come sopra, solo un po' meno scafata.

Ma il peggiore di tutti è un'altro: SANDRO PICCININI

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-02-2005 21:28  

UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO un uomo troppo pieno di se che ormai ha monopolizzato la televisione......

2)PAOLO BONOLIS lo adoravo per la sua comicità fin da quando faceva bim bum bam...
con affari tuoi ha fatto una di quelle cadute rovinose.....

3)EZIO GREGGIO un grande!!!!!

4)COSTANTINO VITAGLIANO una persona molto furba, a dispetto di quello che dicono, perchè pur non facendo nulla è riuscito ad intascare una marea di soldi

5)GERRY SCOTTI molto simpatico e bravo, lo ritengo uno dei migliori presentatori di oggi

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI ha un po' rotto perchè è sempre dappertutto, ma tuttosommato è molto brava

2)SIMONA VENTURA mah, la preferivo prima che facesse quelli che il calcio

3)ANTONELLA CLERICI è simpatica, ma un po' troppo bambina, con tutte quelle canzoncine

4)ELISABETTA CANALIS......mah.......

5)CAROLINA MARCONI eeeeee....non la conosco

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-02-2005 16:57  

...sarò breve e chiara
UOMINI:

1)MAURIZIO COSTANZO...veramente insopportabile

2)PAOLO BONOLIS...simpatico...ma dopo dieci minuti diventa una palla...

3)EZIO GREGGIO...simpatico e pungente...

4)COSTANTINO VITAGLIANO...inutile...

5)GERRY SCOTTI...simpatico e soprattutto lo si può vedere senza annoiarsi...

DONNE:

1)MARIA DE FILIPPI...no comment...

2)SIMONA VENTURA...coinvolgente e credo inimitabile (quindi presentatrici del c***o smettetela di imitarla!!)

3)ANTONELLA CLERICI...pesante...la prova del cuoco ha rotto...

4)ELISABETTA CANALIS...bella ragazza ma, come si suol dire...se la tira un po' troppo...comunque non è male neanche come attrice...

5)CAROLINA MARCONI...inutile...

ciao ali

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006591 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd