Autore |
E' tornato una mamma per amica (GIllmore girls)!!!!!! |
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 13-01-2005 13:46 |
|
Le puntate della prima serie dovrebbero iniziare il 24 gennaio!!!
Speriamo! |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 13-01-2005 17:22 |
|
quote: In data 2005-01-13 13:46, pito13 scrive:
Le puntate della prima serie dovrebbero iniziare il 24 gennaio!!!
Speriamo!
| Sì l'ho letto nel forum italiano di Gilmore Girls,evviva!Sperando di vederle tutte,ma proprio tutte
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 24-01-2005 20:16 |
|
quote: In data 2005-01-08 17:25, sciarada scrive:
jess???Ma non è strafico LUKE????io lo amooooo
|
caspita....non mi è mai piaciuto luke nelle ultime serie, ora sto guardando la prima su italia 1...ammazza se è figo!!! molto più giovane e bello!!!
mi devo ricredere..!!
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Anello
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: Avezzano (AQ)
| Inviato: 28-01-2005 21:50 |
|
Chi sa dirmi come è finita l'ultima puntata dell'ultima serie? Grazie. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 29-01-2005 00:14 |
|
quote: In data 2005-01-28 21:50, Anello scrive:
Chi sa dirmi come è finita l'ultima puntata dell'ultima serie? Grazie.
| Il giorno del diploma si avvicina, e le due Gilmore fanno progetti per il tanto atteso viaggio estivo per l'Europa, sebbene Lorelai affronti il fatto che dopo l'incendio, i proprietari dell'Indipendence Inn vogliano vendere l'edificio. Rory cerca di prendere le redini in mano quando scopre che Lorelai sta facendo degli enormi sacrifici per pagare la sua istruzione a Yale, dato che il college le ha negato degli aiuti finanziari, negandosi così la possibilità di realizzare il suo sogno di aprire un albergo con Sookie. Richard ed Emily regalano alla nipote una nuova macchina per il diploma, e al grande giorno tutti sono molto commossi dal discorso della ragazza. Quest'ultima decide di salutare Dean, e gli augura di essere felice con la sua ragazza, Lindsay. Nel frattempo, Luke ha dei ripensamenti riguardo la sua crociera estiva con la sua nuova ragazza, Nicole, e fa un sogno in cui Lorelai gli chiede di non proporre alla fidanzata di sposarlo.
_________________ Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze |
|