FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E' tornato una mamma per amica (GIllmore girls)!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E' tornato una mamma per amica (GIllmore girls)!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore E' tornato una mamma per amica (GIllmore girls)!!!!!!
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 13-01-2005 13:46  
Le puntate della prima serie dovrebbero iniziare il 24 gennaio!!!
Speriamo!

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 13-01-2005 17:22  
quote:
In data 2005-01-13 13:46, pito13 scrive:
Le puntate della prima serie dovrebbero iniziare il 24 gennaio!!!
Speriamo!

Sì l'ho letto nel forum italiano di Gilmore Girls,evviva!Sperando di vederle tutte,ma proprio tutte

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 24-01-2005 20:16  
quote:
In data 2005-01-08 17:25, sciarada scrive:
jess???Ma non è strafico LUKE????io lo amooooo

caspita....non mi è mai piaciuto luke nelle ultime serie, ora sto guardando la prima su italia 1...ammazza se è figo!!! molto più giovane e bello!!!
mi devo ricredere..!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 28-01-2005 21:50  
Chi sa dirmi come è finita l'ultima puntata dell'ultima serie? Grazie.

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-01-2005 00:14  
quote:
In data 2005-01-28 21:50, Anello scrive:
Chi sa dirmi come è finita l'ultima puntata dell'ultima serie? Grazie.

Il giorno del diploma si avvicina, e le due Gilmore fanno progetti per il tanto atteso viaggio estivo per l'Europa, sebbene Lorelai affronti il fatto che dopo l'incendio, i proprietari dell'Indipendence Inn vogliano vendere l'edificio. Rory cerca di prendere le redini in mano quando scopre che Lorelai sta facendo degli enormi sacrifici per pagare la sua istruzione a Yale, dato che il college le ha negato degli aiuti finanziari, negandosi così la possibilità di realizzare il suo sogno di aprire un albergo con Sookie. Richard ed Emily regalano alla nipote una nuova macchina per il diploma, e al grande giorno tutti sono molto commossi dal discorso della ragazza. Quest'ultima decide di salutare Dean, e gli augura di essere felice con la sua ragazza, Lindsay. Nel frattempo, Luke ha dei ripensamenti riguardo la sua crociera estiva con la sua nuova ragazza, Nicole, e fa un sogno in cui Lorelai gli chiede di non proporre alla fidanzata di sposarlo.

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd