FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Qual'è il telefilm che seguite con più passione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qual'è il telefilm che seguite con più passione?
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 31-12-2004 15:59  
qui potrei scrivere un poema...ehehe...
allora, quando ero più piccola guardavo sempre dawson's creek, e poi roswell...
ora guardo sempre nip/tuck, buffy, smallville, gilmore girls (che finalmente è ricominciato!! )...poi ADORO ally mc beal, friends e scrubs...mi fanno morire..
scrubs soprattutto è stato una piacevole sorpresa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 31-12-2004 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2005 19:55  
Ciao!
Adesso mi piace molto The O.c, ma primo seguivo molto Beverly Hills, Baywatch, Dawson's Creek, Settimo Cielo ed E.R(quando c'era George Clooney! )

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 03-01-2005 09:42  
Diciamo pure che sono una telefilm dipendente...cmq tra i miei preferiti ci sono Scrubs, O.C., Dawson's Creek, C.S.I. Las Vegas (Horatio di Miami è insopportabile, con quell'aria saccente...l'avessi visto UNA volta "sporcarsi le mani" x lavorare ad un caso! )

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-01-2005 21:07  
conosco praticamente a memoria ogni puntata di Beverly Hills 90210...
poi guardavo spesso Dawson's creek e ultimamente mi sono appassionata di Nip and Tuck.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2005 21:20  
quote:
In data 2004-12-25 19:08, Valens scrive:
Ora come ora quello che seguo con maggior passione é Nip/tuck ma Buffy è sempre stato il migliore.

non so quale sia il peggiore..

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 04-01-2005 01:01  
Buffy è veramente squallido, lo paragonerei ai Power Rangers e con questo ho detto tutto... Cmq io seguo con grande passione The Shield mentre ho sempre seguito i mitici Soprano. Poi mi piace abbastanza anche Smalville, sono sempre stato un apassionato di Superman da piccolo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cricabeto il 04-01-2005 alle 01:04 ]

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-01-2005 15:35  
penso ke il mio preferito in assoluto sia ALLY McBEAL,
da piccola stravedevo x BEVERLY HILLS, e nemmeno OC è riuscito a prevalere sulla prima, anke se l'ho guardato appassionatamente.
Mi sarei voluta appassionare di più a FRIENDS, ma purtroppo gli orari non sono mai stati compatibili con il mio tempo libero.
Una serie che mi incuriosiva tantissimo era SEX IN THE CITY, ma non prendo La7.. ke peccato! Beh, forse acquisterò il cofanetto dvd distribuito da TV sorrisi e canzoni... chissà ke nn mi appassioni!!
Ultimamente riguardo i vecchi episodi di SMALLVILLE aspettando la nuova serie.
Ammetto, vergognandomene, che quando sono a casa al pomeriggio, mi rilasso guardando PASO ADELANTE...
ma posso dirvi ke non vedo l'ora ricominci un telefilm a me molto caro, ovvero SIX FEET UNDER. geniale!!!

bene, spero di nn aver scordato niente....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-01-2005 15:37  
quote:
In data 2005-01-04 01:01, cricabeto scrive:
Buffy è veramente squallido, lo paragonerei ai Power Rangers e con questo ho detto tutto...

Si certo, sono la stessa cosa...

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 04-01-2005 alle 15:38 ]

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 04-01-2005 15:42  
Non ho mai guardato Buffy ma non mi permetto di offenderlo, visto ke guardo Smallville... e c'è una bella dose di ignoranza anke li....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 04-01-2005 15:59  
Di O.C. non mi sono persa una puntata e neanche di Alias che è in assoluto il mio preferito.Poi mi piace molto Buffy,Smallville e C.S.I. Las Vegas.Poi avete mai visto quei due telefilm che si chiamano "Fantasmi" e "Miracles"?Li danno in Rai in tarda serata.Che ne pensate?

Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Inviato: 04-01-2005 16:01  
Smallville è guardabile, ma non è niente di spettacolare, e non è certo paragonabile a Buffy. L'ho già detto altro volte, non è un caso che ci siano libri di filosofia scritti su Buffy, non è un caso che la serie venga studiata in varie università e non è un caso che molte persone facciano la tesi di laurea su essa. Buffy è una serie in possesso di un sottotesto ricchissimo, tra metafore, riferimenti culturali e invenzioni linguistiche. Paragonarlo a Smallville è già un'oscenità, ma paragonarlo ai Power Rangers è come paragonare un film di Scorsese a 'Fatti, Strafatti e Strafighe'.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 05-01-2005 19:39  
quote:
In data 2005-01-04 16:01, buffster scrive:
Smallville è guardabile, ma non è niente di spettacolare, e non è certo paragonabile a Buffy. L'ho già detto altro volte, non è un caso che ci siano libri di filosofia scritti su Buffy, non è un caso che la serie venga studiata in varie università e non è un caso che molte persone facciano la tesi di laurea su essa. Buffy è una serie in possesso di un sottotesto ricchissimo, tra metafore, riferimenti culturali e invenzioni linguistiche. Paragonarlo a Smallville è già un'oscenità, ma paragonarlo ai Power Rangers è come paragonare un film di Scorsese a 'Fatti, Strafatti e Strafighe'.

Lo sai che quello che dici dovrai dimostrarlo vero?
Cmq ammesso che fosse vero quello che hai detto prima non mi puoi dire che gli "effetti speciali", se si possono chiamare così, e gli attori non siano paragonabili a quelli dei Power Rangers... Anzi no gli effetti sono più belli quelli dei Power Rangers.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cricabeto il 05-01-2005 alle 19:40 ]

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Inviato: 05-01-2005 20:05  
quote:
In data 2005-01-05 19:39, cricabeto scrive:

Cmq ammesso che fosse vero quello che hai detto prima non mi puoi dire che gli "effetti speciali", se si possono chiamare così, e gli attori non siano paragonabili a quelli dei Power Rangers... Anzi no gli effetti sono più belli quelli dei Power Rangers.

Attori ed effetti speciali dei Power Rangers migliori di quelli di Buffy???!!! Si come no...
Cmq i libri scritti su Buffy non me li sono certo inventati. Cerca per il web prima di parlare a vanvera. Vuoi qualche altra prova della qualità del prodotto? Beh, Buffy è entrato nella top 10 dei critici televisivi americani ogni anno, e gli stessi critici gli hanno attribuito l'Heritage Award, premio assegnato a qui programmi che più hanno influito sulla cultura pop. Nei DVD dell'ultima stagione è presente uno speciale dove due dei critici più autorevoli d'America (Matt Roush di 'TV Guide' e Robert Bianco di 'USA Today') parlano del perchè Buffy sia una delle serie migliori della storia della TV. Sempre TV Guide ha inserito Buffy nella classifica dei programmi più grandi della storia della TV nonchè in quella dei più cult. Devo dire altro? A te può anche non piacere (mi chiedo se hai provato ha guardarla cmq...), ciò non toglie il fatto che Buffy sia considerata tra le più grandi serie della storia della TV, che sia tra le più studiate (ripeto: corsi universitari) e imitate (vedi alcuni episodi di Smallville).
Paragonarlo ai Power Rangers equivale a una bestemmia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 05-01-2005 alle 20:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: buffster il 05-01-2005 alle 20:06 ]

buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 05-01-2005 20:37  
bUFFSTER 6 UN MITO!!!!!!!!! Buffy 4ever, non capisco perchè dobbiate "offendere" così qualcosa e giudicarlo stupido solo perchè a voi non piace, sembrate mia nonna! Buffy è un telefilm stupendo, come potete paragonarlo ai Power rangers!?? E poi buffster ha ragione, non è solo una cosa di fantasia, ma è stato costruito tutto un mondo nel telefilm, con una sua logica e storia, è stato studiato tutto allla perfezione!!!!!!!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 05-01-2005 21:10  

ah ah ah
mi state facendo morire dal ridere!!!

siete appena arrivati e già vi scannate!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd