FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Riflessioncina sulla tv dei ragazzi e..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Riflessioncina sulla tv dei ragazzi e..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Riflessioncina sulla tv dei ragazzi e..
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 31-03-2005 12:00  
quote:
In data 2005-03-31 11:48, ipergiorg scrive:

ho la brutta sensazione che uan e i vari pupazzi siano stati spazzati via non perchè non facessereo Audience, ma perchè le nuove leggi sulla pubblicità per i bambini impediscano a Mediaset di guadagnarci xon questi intermezzi. Ricordo abbastanza bene che UAN spesso beveva il nesquick informandoci di quanto era buono?? Temo che questo oggi sia vietato. E poi se la pubblicità non la puoi mettere dentro i cartoni animati.. magari è conveniente togliere gli intermezzi e mettere solo pubblicità o addirittura trasmettere solo i cartoni animati associati ad un prodotto come i Pokemon o YugiOH o roba stravecchia che non costa una mazza (Doraemon). Recentemente hanno ridisegnato Holly e Benji e le tre strisce della Adidas erano quasi onniresenti nelle scarpe nelle divise e anche sul cappello di Benji

[/quote]
guarda, secondo me i bambini di oggi considererebbero Uan uno sfigato.
Hanno altri gusti, altre esigenze.....
Purtroppo preferiscono cose tipo i pokemon ad un cartone con una bella storia.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2005 17:38  
quote:
In data 2005-03-30 20:54, Mizar81 scrive:
Ricordo inoltre a tutti che, come me, avete sicuramente scritto una letterina a Uan per dire che litigate con vostro fratello/sorella maggiore/minore.
Non tirare indietro il c*** e confessate, codardi!

Magari una rubrica della posta (e-mail e sms, ormai...) ci starebbe... roberto a 60'anni è ancora lì, magari si ricorda come si fa...

La rubrica della posta dei ragazzi è tornata!! Si ma su Sportitalia nello spazio WWE News condotto da Stefano Benzi. Almeno sti ragazzini han ricominciato a scrivere!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-07-2005 17:57  
ragazzi quante emozioni mi avete fatto rivivere...io ho 18 anni, ma ricordare la mia infanzia mi sembra di tornare indietro nel tempo di secoli...i pomeriggi passati in cortile con gli altri bambini a giocare, a correre, a vivere all'aria aperta, quella era una vera scuola di vita! perchè ti potevi relazionare con i tuoi coetanei,divertirti, magari anche essere preso in giro da qualche sbruffone che ti faceva stare tanto male, ma che ti rendeva più forte. Quante ginocchia sbucciate,arrivavi a casa tutta sporca, infangata, ma felice, non come quelli pseudo bambine di adesso, sempre perfette e alla moda! mi ricordo anche che non vedevi di diventare più grande non per truccarti o per fare la figa con i ragazzini, ma per fare il "giro della calle" (qui a venezia sono dei vicoli) con la bici insieme agli amichetti, e per noi era un avventura, perchè la mamma non voleva mai che ti allontanassi dalla tua calle da solo, pensate che esperienza poteva essere!ti sentivi veramente grande!ma adesso ciò non ha più senso, fuori, nel campetto davanti casa mia, non c'è neanche un bambino, e se ce ne sono, sono al massimo 2 che stanno giocando con il loro Nintendo ultimo modello...e neanche non si guardano!noi eravamo in 7-8 bambini, poi ogni anno sempre meno: 6, 4-5, 3, e poi più nessuno, perchè si cresceva, si diventava grandi, e ormai il gioco fuori con gli amici non era più quella valvola di sfogo, quella scuola di vita. adesso guardare fuori dalla finestra è così triste, così vuoto, vorrei sentire di nuovo noi bambini che gridavamo "un, due, tre stellà!" o sentire i rimbalzi di quel pallone che scandiva i pomeriggi della nostra infanzia, che nostalgia!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004282 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: