Autore |
Oggi a Studio Aperto... |
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 02-08-2004 15:57 |
|
quote: In data 2004-07-31 10:05, ipergiorg scrive:
Cara LauraX, sono partiti in quarta per demolire questo Tg o trasmissione figurati se ammetteranno mai che ha un piccolo merito. Purtroppo molte persone partono con un preconcetto su un qualsiasi personaggio o trasmissione che è molto grossolano (o è bello o fa schifo) e fare qualche distinzione mette in crisi il loro modo di ragionare e discutere gli da meno impeto.
Sono felice che esistano anche persone realmente e costruttivamente critiche come te.
|
Guarda, non è che io mi diverta a scegliere qualcosa a caso e a demolirla, se la pensi così credo che tu faccia veramente un torto a tutti. Sinceramente, non credo che ci sia nulla da salvare in studio aperto, è spazzatura al 100 per 100. Parlando dei cani abbandonati...che merito hanno?? Producono servizi strappalacrime con musichette da carrilon e cani in primo piano con il solo scopo di far scendere le a chi come me pensa che un tg non debba svolgere la funzione di canile, e probabilmente commuove gli animalisti a tutti i costi, quelli che salverebbero un cane piuttosto che una persona e ce ne sono, è una categoria che odio). Tutto ciò rende studio aperto simile a buona domanica, con la buonaccorti che al pomeriggio cerca di trovare, quasi con le lacrime agli occhi, una fsamiglia per poveri cuccioli abbandonati. Fossero tutti lì i problemi...ma cazzo, ai bambini che muoiono di fame chi ci pensa?? Certo, gli animali abbandonati sono 1 problema, ma c'è altro nel mondo che merita attenzione...certo, forse sono problemi TROPPO SERI PER 1 TG COME STUDIO APERTO.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Emanuele75
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 267 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 03-08-2004 14:51 |
|
quote: In data 2004-08-02 15:57, Ascanio scrive:
Cara LauraX, sono partiti in quarta per demolire questo Tg o trasmissione figurati se ammetteranno mai che ha un piccolo merito. Purtroppo molte persone partono con un preconcetto su un qualsiasi personaggio o trasmissione che è molto grossolano (o è bello o fa schifo) e fare qualche distinzione mette in crisi il loro modo di ragionare e discutere gli da meno impeto.
Sono felice che esistano anche persone realmente e costruttivamente critiche come te.
|
Guarda, non è che io mi diverta a scegliere qualcosa a caso e a demolirla, se la pensi così credo che tu faccia veramente un torto a tutti. Sinceramente, non credo che ci sia nulla da salvare in studio aperto, è spazzatura al 100 per 100. Parlando dei cani abbandonati...che merito hanno?? Producono servizi strappalacrime con musichette da carrilon e cani in primo piano con il solo scopo di far scendere le a chi come me pensa che un tg non debba svolgere la funzione di canile, e probabilmente commuove gli animalisti a tutti i costi, quelli che salverebbero un cane piuttosto che una persona e ce ne sono, è una categoria che odio). Tutto ciò rende studio aperto simile a buona domanica, con la buonaccorti che al pomeriggio cerca di trovare, quasi con le lacrime agli occhi, una fsamiglia per poveri cuccioli abbandonati. Fossero tutti lì i problemi...ma cazzo, ai bambini che muoiono di fame chi ci pensa?? Certo, gli animali abbandonati sono 1 problema, ma c'è altro nel mondo che merita attenzione...certo, forse sono problemi TROPPO SERI PER 1 TG COME STUDIO APERTO.
|
Quoto in pieno!
Cani e gatti più importanti del massacro in Sudan. Che schifo!
_________________ Our motto: Apocalypse Now |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 08-08-2004 20:57 |
|
quote: In data 2004-08-01 20:15, marcello00 scrive:
|
caro ipergiorg, guarda ke se una cosa per me è fatta male al 100%, io la critico in toto e nn vedo perkè dovrei cercare a forza un lato positivo!
quanto ai servizi sull'abbandono degli animali, di per sè nn sono certo da criticare, ma se ritengono ke l'abbandono di un cane(ke è cmq un grave atto di inciviltà) sia più importante dei morti in palestina o di una riforma del mercato del lavoro(tanto per citarne due), allora è da biasimare l'intero tg, nn trovi? sono stato "realmente e costruttivamente critico"?
senza rancore
|
ricordo ke l'ho difeso solo da quel punto di vista.
per tutto quello ke riguarda le stronzate che ogni giorno affronta, sono d'accordo con tutti voi.
è sicuramente un TG con un taglio diverso dagli altri, ma proprio x questo c'è un tg x ogni canale.
Tutti sanno ke Italia1 è una tv "giovanile", quindi adattandosi al pubblico, proprone dei servizi adatti a loro.
E per finire la mia parte...
se devo scegliere tra guardare il TG4 e StudioAperto, scelgo senz'altro quest'ultimo!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Ascanio
| Inviato: 11-08-2004 16:46 |
|
Tg giovanile...così sembra qualcosa di raffinato. Un tg giovanile è "Flash", quello che fanno su mtv, perchè propone dei servizi intelligenti sulla musica e una panoramica di immagini su fatti di cronaca non commentati, poi l'annunciatrice spiega chiaramente il fatto avvenuto senza toni allarmanti o senza sue supposizioni.
Provate a pensare che studio aperto è l'unico tg che racconta quante serate facciano quelli del grande fratello, gli altri tg a mala pena ne hanno parlato quando il programma c'era ancora.
Non è un tg dei giovani, perchè io ho 19 anni, sono giovane e mi sento offesa a pensare che un simile programma sia targato per me, perchè non ho un Q.I. da genio ma nemmeno da demente, impicciona, superficiale e da lettrice di "novella 2000", che è il target a cuiquesto tg è rivolto.
P.S.: hanno parlato più del delfino filippo tragicamente falciato da un motoscafo che del terrorismo..
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 11-08-2004 16:53 |
|
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 11-08-2004 18:35 |
|
quote: In data 2004-08-11 16:53, ipergiorg scrive:
Non vi piace sto TG ma sapete proprio tutto eh? Ma allora lo guardate! Vi piace così tanto disgustarvi?
Beh Studio Aperto ringrazia. L'importante oggi è fare ascolti. Non importa come. Così si vendono gli spot a prezzi più alti!
|
Non so perchè io e te ci troviamo ad avere sempre le stesse opinioni...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 12-08-2004 09:48 |
|
quote: In data 2004-08-08 20:57, LauraX scrive:
quote: In data 2004-08-01 20:15, marcello00 scrive:
|
caro ipergiorg, guarda ke se una cosa per me è fatta male al 100%, io la critico in toto e nn vedo perkè dovrei cercare a forza un lato positivo!
quanto ai servizi sull'abbandono degli animali, di per sè nn sono certo da criticare, ma se ritengono ke l'abbandono di un cane(ke è cmq un grave atto di inciviltà) sia più importante dei morti in palestina o di una riforma del mercato del lavoro(tanto per citarne due), allora è da biasimare l'intero tg, nn trovi? sono stato "realmente e costruttivamente critico"?
senza rancore
|
ricordo ke l'ho difeso solo da quel punto di vista.
per tutto quello ke riguarda le stronzate che ogni giorno affronta, sono d'accordo con tutti voi.
è sicuramente un TG con un taglio diverso dagli altri, ma proprio x questo c'è un tg x ogni canale.
Tutti sanno ke Italia1 è una tv "giovanile", quindi adattandosi al pubblico, proprone dei servizi adatti a loro.
E per finire la mia parte...
se devo scegliere tra guardare il TG4 e StudioAperto, scelgo senz'altro quest'ultimo!
|
Come scegli studio aperto!!!! ma Fede fa il telegiornale migliore del mondo... soprattutto quando il berlusca perde alle elezioni è uno spettacolo... secondo me il TG4 è un telefilm comico
e ora, per non andare troppo OT, vorrei far notare una cosa: è vero che il target di italia1 è quello dei giovani dai 15 ai 25 anni, ma è anche vero che Studio Aperto è il primo telegiornale della sera come orario e potrebbe perciò attirare un target diverso... poi le linee editoriali sono quelle di raccontare bischerate e tant'è... ad ogni modo almeno un pregio lo ha: non lo conduce Giordana!!! ha una voce insopportabile ...
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
Docdre
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 283 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 12-08-2004 11:32 |
|
io ho mandato anke un'e-mail a Studio Aperto dicendo ke sparano tutte puttanate indicibili ma come fa a essere un TG?? ma dai!
_________________ "Fate molto male a ridere"
Clint Eastwood |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 12-08-2004 12:33 |
|
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 13-08-2004 17:50 |
|
E ora vorrei proprio sapere da voi ke difendete i bambini ke muoiono di fame... cosa fate x salvarli?
Una notizia di 2minuti al telegiornale, che sia studio aperto o il tg1, che cosa fa x i bambini ke muoiono di fame?
Ci fa riflettere...penserete voi...
e certo, chi nn si commuoverebbe difronte ad uno scenario simile? nemmeno il più crudele degli assassini....
ma cosa fa un telegiornale??
Un emerito c***o!
anke se trasmette un servizio, nn rilascia nell'istante in cui l'ha girato una somma di denaro ai poveri bimbi...
Ehi ragazzi, precisiamo, non sono un'insensibile! ogni volta ke vedo immagini terribili alla TV ho le lacrime agli occhi. Leggo i libri dei missionari, mi interesso alle cause buone, dono il mio 8 x 1000 alla chiesa cattolica, compro materiale di emergency... ma questo nn fa di me una ragazza migliore, e voi sarete uguali a me!!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
Ascanio
| Inviato: 14-08-2004 11:47 |
|
quote: In data 2004-08-11 16:53, ipergiorg scrive:
Non vi piace sto TG ma sapete proprio tutto eh? Ma allora lo guardate! Vi piace così tanto disgustarvi?
Beh Studio Aperto ringrazia. L'importante oggi è fare ascolti. Non importa come. Così si vendono gli spot a prezzi più alti!
|
A volte io guardo il tg 5, quello di Fede, il tg regionale e studio aperto, visto che i miei sono maniaci delle notizie e sono obbligata a mangiare in loro compagnia.
|
Ascanio
| Inviato: 14-08-2004 11:57 |
|
quote: In data 2004-08-13 17:50, LauraX scrive:
E ora vorrei proprio sapere da voi ke difendete i bambini ke muoiono di fame... cosa fate x salvarli?
Una notizia di 2minuti al telegiornale, che sia studio aperto o il tg1, che cosa fa x i bambini ke muoiono di fame?
Ci fa riflettere...penserete voi...
e certo, chi nn si commuoverebbe difronte ad uno scenario simile? nemmeno il più crudele degli assassini....
ma cosa fa un telegiornale??
Un emerito c***o!
anke se trasmette un servizio, nn rilascia nell'istante in cui l'ha girato una somma di denaro ai poveri bimbi...
Ehi ragazzi, precisiamo, non sono un'insensibile! ogni volta ke vedo immagini terribili alla TV ho le lacrime agli occhi. Leggo i libri dei missionari, mi interesso alle cause buone, dono il mio 8 x 1000 alla chiesa cattolica, compro materiale di emergency... ma questo nn fa di me una ragazza migliore, e voi sarete uguali a me!!
|
Secondo te essere informati sul terzo mondo è cosa da poco?? E' questo il lavoro di un tg. Sinceramente, c'è gente che vive nell'ignoranza più assurda su questi argomenti e rimane fissa nel proprio egoismo e consumismo, e questo mi dà fastidio. Non mi ritengo una persona migliore, rimango sempre una ragazza occidentale, non salverò il mondo, non sono nessuno.
Io cerco di appogiare i piccoli progetti umanitari in cui mi imbatto, certo, lo so che è poco...
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-08-2004 00:57 |
|
Per fortuna è da 2 settimane circa che non vedo Studio Aperto, per fortuna lavoro a quell'ora
Cmq una mia amica (che lo guarda in quanto obbligata dal fratello truzzo) mi ha raccontato i 2 servizi + clou di questi giorni...
A)La tragica morte del delfino Filippo, con una musichetta struggente, con sguardi di bambini tristi e altre minchiate del genere..."Tutti...bambini,giovani,adulti e anziani piangeranno la morte di questo piccolo grande delfino...Ebbene sì, il delfino Filippo lascerà un grande vuoto dentro di noi..." Durata totale del servizio, corredato da vita, morte e miracoli di sto animale: 4 minuti!! Vabbè, può essere una notizia interessante [:roll: ], ma al massimo x un minuto/minuto e mezzo...
B)Altro servizio patetico di 4-5 minuti! Intervista ai soliti cretini tirati su dalla strada, con domanda idiota:"In questa settimana ci sono le stelle cadenti...quali sono i tuoi desideri?"
Ma che ca##o me ne frega di sapere che Vanessa sogna un nuovo ragazzo, Habib il permesso di soggiorno e che Giulia vuole ciullarsi Costantino??????? |
|
Ascanio
| Inviato: 15-08-2004 21:10 |
|
quote: In data 2004-08-15 00:57, Chenowith scrive:
Per fortuna è da 2 settimane circa che non vedo Studio Aperto, per fortuna lavoro a quell'ora
Cmq una mia amica (che lo guarda in quanto obbligata dal fratello truzzo) mi ha raccontato i 2 servizi + clou di questi giorni...
A)La tragica morte del delfino Filippo, con una musichetta struggente, con sguardi di bambini tristi e altre minchiate del genere..."Tutti...bambini,giovani,adulti e anziani piangeranno la morte di questo piccolo grande delfino...Ebbene sì, il delfino Filippo lascerà un grande vuoto dentro di noi..." Durata totale del servizio, corredato da vita, morte e miracoli di sto animale: 4 minuti!! Vabbè, può essere una notizia interessante [:roll: ], ma al massimo x un minuto/minuto e mezzo...
B)Altro servizio patetico di 4-5 minuti! Intervista ai soliti cretini tirati su dalla strada, con domanda idiota:"In questa settimana ci sono le stelle cadenti...quali sono i tuoi desideri?"
Ma che ca##o me ne frega di sapere che Vanessa sogna un nuovo ragazzo, Habib il permesso di soggiorno e che Giulia vuole ciullarsi Costantino???????
|
A nessuno gliene frega, non l'hanno ancora capito...secondo me alla redazione di studio aperto ridono e cazzeggiano tutto il giorno, poi alla fine buttano fuori qualche servizio cazzuto.......
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-08-2004 18:53 |
|
l'avevte visto il servizio su vieri di oggi????
ah...ah....ah
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
|