FilmUP.com > Forum > Tutto TV - STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > STRISCIA HA ROTTO IL CA**O   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 19-01-2004 18:58  
quote:
In data 2004-01-19 18:51, BENAFFLECK scrive:

è assurdo....Santoro lo hanno fatto fuori perchè era di parte...e Fede allora che è?imparziale!

il problema è che fede sta dalla parte giusta...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2004 22:28  
quote:
In data 2004-01-15 18:37, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2004-01-15 15:14, Scotch scrive:
Io sostengo pienamente Striscia La Notizia.
La Rai è una merda, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Sono tutti viscidi, vergogna

LA RAI E' UNA MERDA????MEDIASET NON E' DA MENO!!!!!!!VOGLIAMO PARLARE DEL TG4?VOGLIAMO PARLARE DI FEDE CHE QUANDO METTE LE FOTO DI PRODI LE SCEGLI ACCURATAMENTE CON FACCE DA IDIOTA O MENTRE BENE IL VINO E QUANDO INVECE PARLA DI BERLUSCONI FA METTERE FOTO "PERFETTE" DOVE HA 40 ANNI DI MENO E MOLTI CAPELLI IN PIU.
via siamo onesti!mi sta bene dire che la rai fa schifo ma di certo mediaset non è da meno!!!!!!!

Sono gusti, io odio la Rai e le sue trasmissioni, trovo il tutto molto freddo e forzato.Meglio mediaset. MOLTO meglio mediaset.
E w striscia la notizia, la verità esce sempre fuori

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-01-2004 01:25  
Secondo me striscia dopo 15(!)anni di trasmissioni si stà distaccando dai suoi intenti iniziali che erano quelli di informare i cittadini sulle magagne della televisione, della politica, sull'abusivismo edilizio il tutto condito dà una venatura comica. Ora da quando Berlusconi è al governo tutto è cambiato! Non si parla più di brogli elettorali di abusi edilizi di barriere architettoniche etc... Ma avete fatto caso ai servizi che trasmette ora? Metà trasmissione ad attaccare la rai e nell'alra metà i vari Ballantini (Valentino, Morandi, Pappalardo etc.)che fine hanno fatto Ghione, sasà, Fabio e Mingo e compagnia bella? i loro servizi sono sempre più rari e più corti e parlano per lo più di cose futili e banali.

La verità è che con la corsa all'Auditel i palinsesti dei due network diventano sempre peggio, per vedere un buon film bisogna attendere orari assurdi e quasi sempre sui due canali meno seguiti leggasi Rai3 e Rete4. Di mediaset salvo solo alcuni programmi tipo le iene, zelig, controcampo e pressing, di mamma rai seguo soltanto le repliche a tarda notte vedasi pinocchio, la Piovra, cuore etc... Ormai per vedere un buon film o una bella partita di calcio bisogna abbonarsi a Sky che in rapporto qualità prezzo è molto più conveniente del canone(obbligatorio )della rai.

Domanda: Ma la Rai non dovrebbe fare servizio pubblico?

W IL CINEMA E INTERNET

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-01-2004 06:49  
Forza Striscia!!!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-01-2004 12:50  
ha veramente rotto la minchia con sta storia. ogni stronza sera non si sa quanto tirano avanti BASTAAA!!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 23-01-2004 15:44  
quote:
In data 2004-01-15 15:05, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-01-15 11:22, Corben scrive:
aaahhhh si...grazie striscia...grazie per aprirci gli occhi!

er invece grazie Bonolis,Deusanio,Carlucci,Costanzo,De Filippi ecc....che tutte le sere ci fate divertire con i vostri programmi pieni di verità ed allegria...

Ma sei veramente fuori dal mondo!!!
Ma veramente tutta quella gente ti fa divertire?
Ti faranno anche divertire, ma ti hanno fatto anche il lavaggio del cervello.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 24-01-2004 17:42  
Scusatemi ma io vado controcorrente. Sul caso specifico Striscia vs Bonolis non esprimo giudizi perchè a mio modo di vedere, come ha già detto anche qualcuno di voi, sono entrambi andati oltre il limite consentito dal buongusto; non è da sottovalutare però il lavoro fatto da Striscia contro i maghi(presunti per definizione) che speculano e raggirano delle persone credulone.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.029676 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: