Autore |
STRISCIA HA ROTTO IL CA**O |
CugiuZ
Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-01-2004 18:58 |
|
quote: In data 2004-01-19 18:51, BENAFFLECK scrive:
è assurdo....Santoro lo hanno fatto fuori perchè era di parte...e Fede allora che è?imparziale!
|
il problema è che fede sta dalla parte giusta...
Reg.: 14 Nov 2003 Messaggi: 45 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-01-2004 22:28 |
|
quote: In data 2004-01-15 18:37, BENAFFLECK scrive:
quote: In data 2004-01-15 15:14, Scotch scrive:
Io sostengo pienamente Striscia La Notizia.
La Rai è una merda, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Sono tutti viscidi, vergogna
|
LA RAI E' UNA MERDA????MEDIASET NON E' DA MENO!!!!!!!VOGLIAMO PARLARE DEL TG4?VOGLIAMO PARLARE DI FEDE CHE QUANDO METTE LE FOTO DI PRODI LE SCEGLI ACCURATAMENTE CON FACCE DA IDIOTA O MENTRE BENE IL VINO E QUANDO INVECE PARLA DI BERLUSCONI FA METTERE FOTO "PERFETTE" DOVE HA 40 ANNI DI MENO E MOLTI CAPELLI IN PIU.
via siamo onesti!mi sta bene dire che la rai fa schifo ma di certo mediaset non è da meno!!!!!!!
|
Sono gusti, io odio la Rai e le sue trasmissioni, trovo il tutto molto freddo e forzato.Meglio mediaset. MOLTO meglio mediaset.
E w striscia la notizia, la verità esce sempre fuori |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 20-01-2004 01:25 |
|
Secondo me striscia dopo 15(!)anni di trasmissioni si stà distaccando dai suoi intenti iniziali che erano quelli di informare i cittadini sulle magagne della televisione, della politica, sull'abusivismo edilizio il tutto condito dà una venatura comica. Ora da quando Berlusconi è al governo tutto è cambiato! Non si parla più di brogli elettorali di abusi edilizi di barriere architettoniche etc... Ma avete fatto caso ai servizi che trasmette ora? Metà trasmissione ad attaccare la rai e nell'alra metà i vari Ballantini (Valentino, Morandi, Pappalardo etc.)che fine hanno fatto Ghione, sasà, Fabio e Mingo e compagnia bella? i loro servizi sono sempre più rari e più corti e parlano per lo più di cose futili e banali.
La verità è che con la corsa all'Auditel i palinsesti dei due network diventano sempre peggio, per vedere un buon film bisogna attendere orari assurdi e quasi sempre sui due canali meno seguiti leggasi Rai3 e Rete4. Di mediaset salvo solo alcuni programmi tipo le iene, zelig, controcampo e pressing, di mamma rai seguo soltanto le repliche a tarda notte vedasi pinocchio, la Piovra, cuore etc... Ormai per vedere un buon film o una bella partita di calcio bisogna abbonarsi a Sky che in rapporto qualità prezzo è molto più conveniente del canone(obbligatorio )della rai.
Domanda: Ma la Rai non dovrebbe fare servizio pubblico?
W IL CINEMA E INTERNET
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 20-01-2004 06:49 |
|
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 20-01-2004 12:50 |
|
ha veramente rotto la minchia con sta storia. ogni stronza sera non si sa quanto tirano avanti BASTAAA!! |
|
luimart
Reg.: 26 Ott 2003 Messaggi: 234 Da: terme vigliatore (NA)
| Inviato: 23-01-2004 15:44 |
|
quote: In data 2004-01-15 15:05, clagle01 scrive:
quote: In data 2004-01-15 11:22, Corben scrive:
aaahhhh si...grazie striscia...grazie per aprirci gli occhi!
| er invece grazie Bonolis,Deusanio,Carlucci,Costanzo,De Filippi ecc....che tutte le sere ci fate divertire con i vostri programmi pieni di verità ed allegria...
|
Ma sei veramente fuori dal mondo!!!
Ma veramente tutta quella gente ti fa divertire?
Ti faranno anche divertire, ma ti hanno fatto anche il lavaggio del cervello. |
|
paperinoki
Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 24-01-2004 17:42 |
|
Scusatemi ma io vado controcorrente. Sul caso specifico Striscia vs Bonolis non esprimo giudizi perchè a mio modo di vedere, come ha già detto anche qualcuno di voi, sono entrambi andati oltre il limite consentito dal buongusto; non è da sottovalutare però il lavoro fatto da Striscia contro i maghi(presunti per definizione) che speculano e raggirano delle persone credulone.
_________________ "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam) |
|