FilmUP.com > Forum > Tutto TV - dawson's creek,nuova serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > dawson's creek,nuova serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore dawson's creek,nuova serie
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 14-11-2003 00:12  
cmq mi sa che chi dice che Jen alla fine muore dice il vero:ho sentito anche io molte volte questa anticipazione...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 00:43  
---->IL MESSAGGIO CONTIENE ANTICIPAZIONI<----
Jen muore x una malattia cardiaca durante il matrimonio della mamma di Dawson.
Jack si mette con Doug, il fratello di Pacey e adottano il figlio di Jen(la cosa è un po' assurda)
Joey e Pacey si rimettono insieme
Dawson rimane come al solito solo come un pirla, ma incontra Spielberg e corona il sogno della sua vita(...uh, che carino), in più lui e Joey decidono di rimanere amici x sempre xkè sono "anime gemelle"
Penso che tutto ciò sia vero, anzi ne sono sicura...mi dispiace x i ragazzi ma è proprio una fine di merda...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 14-11-2003 00:51  
quote:
In data 2003-11-14 00:43, elibet12 scrive:
---->IL MESSAGGIO CONTIENE ANTICIPAZIONI<----
Jen muore x una malattia cardiaca durante il matrimonio della mamma di Dawson.

AZZO!mi immagino gia l'ambientino del matrimonio con JEN che muore... ma che sfiga!!!! non poteva muorire prima o dopo il matrimonio...proprio durante cosi rovina tutta la cerimonia?

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 14-11-2003 alle 00:51 ]

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 14-11-2003 00:52  
quote:
In data 2003-11-14 00:12, BENAFFLECK scrive:
il 13 NOV scrivo:

mi sono perso la puntata di oggi e di ieri..qualcuno puo farmi un riassuntino?

P.S:qualcuno sa se si trovano in dvd le serie complete di Dawson's creek?mi piacerebbe comprarmi in blocco tutti gli episodi,dal primo della prima serie all'ultimo dell'ultima serie.

dovrei farei un mutuo pero!

nessuno mi risponde?

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 14-11-2003 alle 00:53 ]

elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 00:55  
x i dvd non lo so ma la morte di jen è lenta e sofferta in ospedale, al marimonio si sente male.

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:20  
LE MIE FONTI VENGONO DALL'AMERICA....dall'amica di una mia amica che vive in america e quindi la serie l'ha già vista.voi dove le avete lette, sul sito?
magari tutto questo riguarda solo il film di dawson..nel senso che lui la vede così, che joey torna con pacey,jen muore..etc..etc..
e invece il finale è quello che dite voi...sicuramente più plausibile
cmq si, la cosa di cui dì cui SONO SICURA è che jack torna a capeside e si mette col fratello poliziotto di pacey che si scopre essere gay!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 14-11-2003 11:26  
OPS..NON SO PERCHé NON MI ERANO APPARSI GLI ULTIMI POST...
ALLORA è VERO, MI AVEVANO DETTO BENE, JEN MUORE!!!EH SI, PENSO PEOPRIO SI ,ANCHE PERCHé, CON TUTTO RISPETTO PER LA NONNA,MA NON è POI COSì RILEVANTE LA SUA MORTE!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 14-11-2003 11:28  
quote:
In data 2003-11-14 00:52, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2003-11-14 00:12, BENAFFLECK scrive:
il 13 NOV scrivo:

mi sono perso la puntata di oggi e di ieri..qualcuno puo farmi un riassuntino?

MI DISPIACE, MA IO NON L'HO VISTO!!!!

P.S:qualcuno sa se si trovano in dvd le serie complete di Dawson's creek?mi piacerebbe comprarmi in blocco tutti gli episodi,dal primo della prima serie all'ultimo dell'ultima serie.

dovrei farei un mutuo pero!

nessuno mi risponde?

[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 14-11-2003 alle 00:53 ]

per quanto riguarda i dvd cerca nei mega store, a me pare proprio di averli visti...c'è csi, figurati se non c'è dawson's creek

biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-11-2003 14:07  
ALLORA VI DICO QUELLO CHE HO SENTITO IO...PEACY CON JACK... DOWSON CON JOEY SPOSATI MA DOWSON MUORE AFFOGATO... E JEN MUORE DI AIDS... è MOLTO ASSURDA COME STORIA? NN MI RICORDO CHI ME L'HA DETTA ... PUO' ESSERE VERA? CMQ. CHI RESISTE VEDRA' ... TROVO MOLTO INTERESSANTE IL TIPO DEL BAR... JOEY STARA ANCHE CON LUI???CLQ MI SPIEGA PERCHè PER UNA PUNTATA CHE MI SONO PERSA JOEY HA LASCIATO DOWSON? COSA è SUCCESSO??? ANCHE IN PRIVATO... GRAZIE

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 14-11-2003 14:50  
quote:
In data 2003-11-14 14:07, biancaneve scrive:
TROVO MOLTO INTERESSANTE IL TIPO DEL BAR... JOEY STARA ANCHE CON LUI???

il tipo molto interessante del bar è Eddy, che tra qualche puntata(una o due credo) si mettera cn Joey!
x chi chiedeva i dvd:
per i dvd nn so che dirti.. però c'è una mia amica le ha registrate tutte, dalla prima a l'ultima, tutte catalogate perfettamente!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-11-2003 15:06  
quote:
ALLORA VI DICO QUELLO CHE HO SENTITO IO...PEACY CON JACK... DOWSON CON JOEY SPOSATI MA DOWSON MUORE AFFOGATO... E JEN MUORE DI AIDS... è MOLTO ASSURDA COME STORIA? NN MI RICORDO CHI ME L'HA DETTA ... PUO' ESSERE VERA? CMQ. CHI RESISTE VEDRA' ... TROVO MOLTO INTERESSANTE IL TIPO DEL BAR... JOEY STARA ANCHE CON LUI???CLQ MI SPIEGA PERCHè PER UNA PUNTATA CHE MI SONO PERSA JOEY HA LASCIATO DOWSON? COSA è SUCCESSO??? ANCHE IN PRIVATO... GRAZIE

questa poi!!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 14-11-2003 17:00  
è vero ho trovato un sito dove ci sono tutti i dialoghi dell'ultima puntata..e jen muore per davvero

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 14-11-2003 17:48  
quote:

davvero, questa non l'avevo mai sentita!!!
no no, la più accreditata è quella presa dal sito ufficiale!
però che jen muore ci metto la mano sul fuoco!

che scemi però....che celo vediamo a fare se tanto già sappiamo tutto!!!
ma è più forte di me, una delle prime cose che faccio quando mammma mi compra il giornale dei programmi è leggere le trame!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 14-11-2003 alle 17:51 ]

BENAFFLECK

Inviato: 14-11-2003 18:41  

pupazz

Inviato: 14-11-2003 22:21  
sono rimasto scioccato quando ho letto della morte..ho i dialoghi di tutta l'ultima puntata ed è una cosa veramente sofferta...tanto per anticipare la scena dove muore jen si svolge così: lei è su un letto di ospedale guarda la nonna sorride(perchè si rende conto che sta morendo)e chiude gli occhi....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009905 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd