FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ER- Medici in Prima Linea
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ER- Medici in Prima Linea   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore ER- Medici in Prima Linea
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 20:18  
La puntata è stata trasmessa di lunedì.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:13  
io voglio vedere quando muore green che cazzo farà liz. andrà a finire che se ne va anche lei.
poi carter e abby non si muovono, invecchieranno ancora indecisi, ormai l'ultimo rapporto di abby è stato la violenza subita dal vicino, e carter con susan (cioè il bacio in cui non hanno provato una bega)
poi
jerry è tornato (buona) è ha fatto a botte col grassone (buona)
la chen poteva starsene dov'era, li mortacci sua.
malucci er l'unico che meritava di restare. la lesbogirl è ora che se ne vada un pò a rompere le palle da un'altra parte.
kovac è l'unico figoso.. ma in generale adoro la serie

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 08-11-2002 21:39  
quote:
In data 2002-11-08 21:13, Crappy scrive:

kovac è l'unico figoso.. ma in generale adoro la serie

very figoso!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-11-2002 20:37  
Io ADORO E.R.!!! E adoro Carterino bello mio!!! Troppo tenero!!!! L'ultima puntata tutti chiusi in biblioteca è stata troppo carina!!! Ma quando Abby e Carter si decideranno??? A parte questo volevo dirvi che mi sta troppo sulle palle la Chen!!! Allora sbaglia, uccide un paziente e poi pretende di tornare?!? Mi sta troppo sulle palle!!! E poi vorrebbe farsi Carter ma lui non se la fila!!! Mi dispiace che invece Malucci se ne sia andato senza neppure un degno addio!!!

1bix8

P.S. per fortuna che hanno cambiato giorno perchè il martedì c'è "Distretto di Polizia"!!!

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-11-2002 14:27  
La trovata di elettro inversa lo trovata veramente ottima. Mi riferisco a quella della dottoressa in stampella e la ragazza pompiere inamorata di lei

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-11-2002 18:28  
Ieri sera ho versato milioni di lacrime!!! Puntata tristissima!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-11-2002 18:39  
quote:
In data 2002-11-12 18:28, leonessa scrive:
Ieri sera ho versato milioni di lacrime!!! Puntata tristissima!!!!

1bix8

La devo ancora vedere! Non dirmi niente!
La prossima ci sarà ancora più da piangere!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
generale85

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2002 19:30  
Ma l'elinazione del personaggio di "Ciccio" è dovuto a problemi di budget o è l'attore che ha voluto smettere?

Visualizza il profilo di generale85  Invia un messaggio privato a generale85  Vai al sito web di generale85    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-11-2002 19:46  
ragazzi Mark non torna più, va a morire in vacanza.. per questo c'è stata la carrellata a rallentatore di lui che guarda tutti

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-11-2002 23:51  
Il nostro Ciccio, penso che non avesse più voglia di fare ER e basta.
Problemi di budget non credo visto che a Carter gli danno 1 milione di $ a episodio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-11-2002 alle 23:52 ]

Dubliner

Inviato: 26-11-2002 00:09  
Finalmente Carter e Abby ce l'hanno fatta! Era ora!!

E adesso per un altro anno addio ER... già finito....

Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2002 00:25  
quote:
In data 2002-11-26 00:09, Dubliner scrive:

E lo sapevo!! Aspettavano che io mi perdessi una puntata!! Ma porc..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-11-2002 09:08  
quote:
In data 2002-11-26 00:25, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-11-26 00:09, Dubliner scrive:

E lo sapevo!! Aspettavano che io mi perdessi una puntata!! Ma porc..

Era pure l'ultima puntata!

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-11-2002 10:12  
Chi mi racconta cosa è successo, nella puntata di ieri? Da quando l'hanno spostato al lunedì non sono più riuscito a vederlo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-11-2002 12:09  
quote:
In data 2002-11-26 10:12, KaiserSoze scrive:
Chi mi racconta cosa è successo, nella puntata di ieri? Da quando l'hanno spostato al lunedì non sono più riuscito a vederlo

Eccomi pronta per il riassuntino Kaiser!
La prima puntata era tutta dedicata al compianto Mark Greene, con un flashback assistiamo agli ultimi giorni della sua vita. E' alle Hawaii con la figlia rachel dove le fa vedere i posti della sua adolescenza e cerca di ricucire un rapporto con lei. Non ci riesce molto bene e mentre stanno tornando verso casa Mark ha una crisi e Rachel chiama Elizabeth che arriva con la figlia Ella. Negli ultimissimi giorni Mark perde piano piano l'uso della parte destra del corpo e si fa aiutare da Elizabeth a scrivere delle lettere per le figlie. Alla fine Rachel si riappacifica un po' col padre e il mattino dopo Elizabeth lo trova morto nel suo letto. La puntata finisce con immagini di mark e famiglia e in sottofondo "Somewhere over the rainbow", e immagini del funerale. Insomma, da lacrimoni!

Nella seconda puntata arrivano due bambini con un sospetto caso di vaiolo, solamente che vista la confusione che c'era non se ne accorgono subito e così tutte le persone che erano al pronto soccorso sono potenzialmente infette. I bambini vengono messi in quarantena e Carter si offre di curarli con l'aiuto di Abby. Kerry arriva in ritardo e rimane chiusa fuori perché il pronto soccorso è stato isolato nessuno può entrare o uscire. Carter non riesce a salvare la bambina ma fortunatamente riesce almeno per il momento a salvare il bambino, anche se ancora non si sa se la malattia è realmente vaiolo. Le autorità sanitarie in attesa dell'esito dei test effettuati sui bambini mettono Carter e Abby in quarantena. Abby fa i complimenti a Carter per aver salvato il bambino e gli chiede di dirle che andrà tutto bene. Lui la bacia e finisce la puntata.
Arrivederci all'anno prossimo!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.019938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd