FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Miss...cuso per l'amarezza... ma manca poco a Miss Italia,il programma più inutile della tv italian
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2006 15:01  
Non mi piacciono le labbra a canotto..sia finte che vere.

A memoria l'ultima miss che mi dice qualcosa è la Pedron..andando più indietro la Zamparo e quella dell'anno prima che non ricordo come si chiama ma so che ha sposato il calciatore Cozza (il fatto che ora porti questo cognome non credo che abbia rilevanza sul suo aspetto esteriore).

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2006 15:09  
Ok, io le considero abbastanza (e scusate il termine non proprio carino) delle fiche secche.
Pedron, Zamparo ecc ecc

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 21-09-2006 15:17  
quote:
In data 2006-09-21 15:09, denisuccia scrive:
Pedron

Bè...forse sulla Pedron ho esagerato..l'aria da pesce lesso un pò ce l'ha.

Ma la Chillemi mi sa proprio di una un pò stupida che se la tira a più non posso ...oltre a non piacermi esteriormente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-09-2006 15:17  
La Chiabotto a me non piace particolarmente.

Vero invece che Cozza sta con una strafiga... ma com'è che si chiama?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 21-09-2006 15:22  
Poi non sgridarmi più se parlo male di Pizarro eh?

manila nazzaro

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 21-09-2006 alle 15:23 ]

sloberi

Inviato: 21-09-2006 15:35  
quote:
In data 2006-09-21 15:22, pensolo scrive:
Poi non sgridarmi più se parlo male di Pizarro eh?

manila nazzaro

Madonna... l'ho sempre detto che Cozza è un grandissimo!

Altro che quella mezza sega del cileno della Roma... com'è che si chiamava?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DavidMills

Reg.: 19 Set 2006
Da: Shawnee, Oklahoma (es)
Inviato: 21-09-2006 18:15  
quote:
In data 2006-09-21 15:22, pensolo scrive:
manila nazzaro

E la Madonna!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidMills il 21-09-2006 alle 18:16 ]

Visualizza il profilo di DavidMills  Invia un messaggio privato a DavidMills    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2006 19:22  
quote:
In data 2006-09-21 13:20, DavidMills scrive:
Vabbè se la chiabotto è orribile allora berlusconi è onesto

Appunto.
Trovo che la Chiabotto sia una bella ragazza...può piacere o non piacere, ma da qui a definirla un cesso o orribile ce ne vuole.
Comunque per me le miss più belle sono state Martina Colombari e Arianna David(non ho più visto bellezze così negli anni successivi).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-09-2006 20:26  
Dai Sgamp, qui credo si intenda rispetto a quello che dovrebbe essere una miss Italia.
Mi sembra ovvio che nessuno di noi rifiuterebbe avance da qualunque delle partecipanti al concorso delle ultime 215 edizioni.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2006 23:25  
la chillemi è brutta? ma pensolo scherzi? dimmi di si perchè altrimenti significa che stai male sul serio!!!!

ha un visino particolare, delle belle labbra (nn eccessivamente carnose), mora e siciliana (messinese x la precisione). di presenza è ancora più figa. è divertente, fa ridere, nn è noiosa e nn è nemmeno oca.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2006 23:29  
La Chillemi è molto carina, più che altro ha un viso dolce...

Mi spiace per Claudia Carta ho saputo che è stata eliminata...
molte erano oscene comunque, dai!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 21-09-2006 23:32  
quote:
In data 2006-09-21 23:25, mulaky scrive:
la chillemi è brutta? ma pensolo scherzi? dimmi di si perchè altrimenti significa che stai male sul serio!!!!

Aspè..chiariamo..ho detto che non è il mio tipo ma non che è brutta!

Certo poi..come dice slo..nessun uomo sano di mente rifiuterebbe un invito a cena con una ragazza così...se paga lei ovviamente (scherzo)

Oh..che ce posso fà...non è il mio tipo..sarò malato...

pensolo

Inviato: 21-09-2006 23:34  
quote:
In data 2006-09-21 23:29, Janet13 scrive:

Azz..a me invece questa (vista qui) piace!

Ne ho guardato un pò..ne sono uscite davvero di molto carine..il televoto mi pare poco affidabile.

gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-09-2006 00:10  
david, mi dispiace, ma nn hai il minimo gusto...ok orribile nn sarà, ma nemmeno bella...è una sciacquetta che nn sa di niente, ne conosco personalmente di meglio, di MOLTO meglio
poi...che cazzo di voce ha?

[ Questo messaggio è stato modificato da: gay1983 il 22-09-2006 alle 00:11 ]

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-09-2006 09:59  
quote:
In data 2006-09-21 23:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-09-21 23:29, Janet13 scrive:

Azz..a me invece questa (vista qui) piace!

Ne ho guardato un pò..ne sono uscite davvero di molto carine..il televoto mi pare poco affidabile.

in effetti verso mezzanotte ho girato per vedere eliminata la Veneta Alice Bellon (ma cavolo una con un nome così può non vincere??)
Poi mi sono detto: magari c'è un po' di partigianeria regionale e i Veneti non sono poi molti e guardano tutti Mediaset. Quindi è normale che concorrenti meno carine ma di regioni più grandi e con più Share vadano avanti.

O addirittura gli stilemi della bellezza sono diversi da regione a regione?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.132682 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: